24 aprile 2008 - PAZZI DA 90 - PrimaRadio Piemonte - Mediterraneo - Isola D'Asti

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 16, 2008, 20:03:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Si rinnova l'appuntamento con PAZZI DA 90 di PrimaRadio Piemonte dopo il successo strepitoso delle prime due edizioni!! Ospite di questa serata sarà uno tra i vip presenti sul flyer, ovviamente il sottofondo sarà la nostra amata musica Dance anni '90 !!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73

evvai82

sul flyer c'è scritto arrivederci a settembre, cioè? non ci saranno piu serate al medi fino a settembre? o aprono già l'estivo?

PazzoDa90

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 16, 2008, 20:03:05 PM

Si rinnova l'appuntamento con PAZZI DA 90 di PrimaRadio Piemonte dopo il successo strepitoso delle prime due edizioni!! Ospite di questa serata sarà un finalista di questa edizione del Grande Fratello, ovviamente il sottofondo sarà la nostra amata musica Dance anni '90 !! Presto ulteriori info e flyer

C :brind: Emperor hai bevuto? :asd:
Non ci sono ospiti del Grande Fratello ma a sorpresa avremo uno dei Vip che vedete sul Flyers!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaau

PazzoDa90

Citazione di: evvai82 il Aprile 17, 2008, 21:56:55 PM
sul flyer c'è scritto arrivederci a settembre, cioè? non ci saranno piu serate al medi fino a settembre? o aprono già l'estivo?

Ciao Evvai!
Le serate estive con lo staff di Primaradio e del Mediterraneo verranno realizzate in un altra location... stiamo lavorando per voi 8).... vi teniamo aggiornati.... a preeeeessssttoooo.

evvai82

°яαиѕιє°

Citazione di: evvai82 il Aprile 17, 2008, 21:56:55 PM

noooooooooooooooooo fino a settembre senza serate al mediterraneo noooooooooooo  :o :piango:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73

Citazione di: PazzoDa90 il Aprile 17, 2008, 22:12:46 PM
Non ci sono ospiti del Grande Fratello ma a sorpresa avremo uno dei Vip che vedete sul Flyers!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaau

visti gli ospiti non mi pare sta gran differenza rispetto al tipo del grande fratello :D

Emperor Absolutus

Citazione di: PazzoDa90 il Aprile 17, 2008, 22:12:46 PM
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaau

Scusami, al telefono mi avevi parlato dell'ultima edizione del Grande Fratello e dalle tue parole avevo capito che l'ospite fosse uno dei loro finalisti. Pardon, ho corretto
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

evvai82

penso che con location intenda l'ambientazione non che le faranno in 1 altra disco

marco rossino

Citazione di: evvai82 il Aprile 17, 2008, 23:03:48 PM
penso che con location intenda l'ambientazione non che le faranno in 1 altra disco

Ciao a tutti!! Le prossime feste, almeno fino a settembre, saranno organizzate nell'estivo di un altro locale ma sempre nei dintorni di Asti. News a breve, anzi brevissimo, promesso!!!!!
Intanto vi aspetto giovedì 24 al Mediterraneo per una notte di grandi emozioni!  :r0x:
:ciao:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

FabyM4DJ