Mission Impossible!

Aperto da Barrux, Aprile 15, 2008, 16:42:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Ragazzi aiuto... Sono millenni che cerco una canzone, la ascoltavamo abitualmente in discoteca nel 98-99 a milano.Erroneamente (credo) la chiamavano tutti pifferaio matto,iniziava con delle specie di campane (stile d-devils) e poi la melodia appunto simile a un piffero.Era abbastanza spinta come bpm, e come stile abbastanza tamarro...Purtroppo di più non ho mai saputo...Ormai sono quasi arreso...cmq grazie lo stesso a tutti!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Djmarto

forse non c'entra nulla ma ora a primo impatto,leggendo 1998 e campane, mi viene in mente :

The Tamperer (fargetta) feat Maya - feel it

bitman

Potrebbe essere Gigi D'Agostino - Giallone remix?

Ciauzzz
-- bitman

marcos81

forse ho capito ce l'ho registrata su una cassetta dell'epoca di una classifica ma purtroppo dice solo il titolo e no l'autore!!
http://archiv.to/?Module=Details&HashID=FILE4804EBD964CF0

Barrux

#4
E quella Marcos!!!!!!!!! sto impazzendo!!! però non capisco bene il titolo, the pool,the ball...??aiuto!!La cassetta se ho capito bene è registrata tipo dalla radio?altrimenti magari si risaliva a titolo e autore...Magari se qualcuno l' ascolta potrebbe ricordarsi e darmi una mano.Veramente non so come ringraziarti....!!! :progo:  :applausi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

#5
 :'( dopo un giorno di ricerche non ho trovato nulla... o non riesco a capire bene il titolo o non so... grazie marcos mi hai dato una grossa mano con il link ma non si può fare in modo che la ascoltino tutti ,qualcuno saprà qualcosa!

Potrebbe essere Shoko & spanio - le Ball????
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

smile

#6
Citazione di: Barrux il Aprile 16, 2008, 15:35:10 PM
:'( dopo un giorno di ricerche non ho trovato nulla... o non riesco a capire bene il titolo o non so... grazie marcos mi hai dato una grossa mano con il link ma non si può fare in modo che la ascoltino tutti ,qualcuno saprà qualcosa!

Potrebbe essere Shoko & spanio - le Ball????
e´  proprio la canzone che cerchi......e´proprio lei.
Shoko & spanio - le Ball
fai un po´ di ricerca sulla rete  e vedrai che vendono pure compilations contenuta anche  la canzone di Shoko & spanio (come Ottomix vs Yano vol. 2)  con il preascolto.
ciao  :bye:

Barrux

Pensare che sulla rete non ho trovato nulla io!

Ok ora che ho identificato il titolo ho un altra richiesta da fare.
Qualcuno conosce compilation,cd singoli, qualsiasi cosa contenga questa canzone??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marcos81

ho scoperto che il disco è uscito su dance pollution recordings:
POLL 152 - SCHOKO & SPANIO - LE BALL - 20/01/2000
1-Bim Bum Mix 6.02
2-Schoko Mix 6.00
3-Zauberflote Mix 7.26

marcos81

se ti interessa ho trovato il Zauberflote Mix!!

Barrux

#10
certo che mi interessa!!Come si può fare??
Cmq Poll 152 è un vinile giusto?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

FabyM4DJ

si, è il numero di targa del vinile, cmq io avevo aperto un topic su questa canzone  :)

FabyM4DJ

comunque la fortuna di chi ascoltava rin all'epoca era che passavano dei dischi uno due mesi prima che uscisserto, come in questo caso, visto che il disco è del 99  :) bella canzone purtroppo progetto che è stato sottovalutato