10/05/08 VIVIAN B From DA BLITZ @ OUT LIMITS DISCO - BRESCIA

Aperto da mito86, Aprile 14, 2008, 17:10:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mito86

SABATO 10 MAGGIO GRANDISSIMO EVENTO ALL'OUT LIMTIS DISCO DI PADERNO FRANCIACORTA!!! Ospite la grandiosa unica e inimitabile VIVIAN B dei DA BLITZ!!!!!!

Per ora info qui  http://www.outlimits.it/eventidisco.html

A presto con nuovi aggiornamenti!!! :thanks:

FabyM4DJ

vi ho modificato il topic aggiungendo il visto stupendo di Viviana e messo il topic evidenziato  ;) complimenti ottima scelta! :applausi:

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Io e Alex78 ne abbiamo parlato qualche giorno fa: potremmo esserci...

RobyDJ

a questo giro potrei esserci pure io! crono? direi che si potrebbe tornarci!

DjMonak

Precisazione: parlando di persona con DjMoon dopo la recente serata con i Systematic, ci ha detto che l'ospite sarà Vivian B., ma non sarà una serata di con musica dance anni '90, ma ci sarà "disco attuale" (qualunque cosa significhi...  :-X)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Aprile 23, 2008, 11:14:25 AM
Precisazione: parlando di persona con DjMoon dopo la recente serata con i Systematic, ci ha detto che l'ospite sarà Vivian B., ma non sarà una serata di con musica dance anni '90, ma ci sarà "disco attuale" (qualunque cosa significhi...  :-X)

ciò non è una bella notizia... :|
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

djsequenza

per  me hanno sbagliato a farla andare sabato,,,la serata sara cosi solite canzoni attuali commercil-elttro house,,e poi ci sara lei cantera le  sue canzoni, ma anni 90 no .a volte le passano verso la fine...

padi73

Citazione di: RobyDJ il Aprile 23, 2008, 11:12:44 AM
a questo giro potrei esserci pure io! crono? direi che si potrebbe tornarci!
se viene cronazzo ci sono anche io  :r0x:

padi73

Citazione di: DjMonak il Aprile 23, 2008, 11:14:25 AM
azzzzzz
cioè che musica mettono?
eh allora boh, mi sa di no, già ho la nausea a sentirla da ste parti la musica attuale.

stefanchenco

In effetti fanno musica moderna intervallata da anni 90...
io penso d'andarci, non vorrei mai lasciar sola la nostra Vivian in mezzo a gente completamente incompetente di musica ;) :ita:

Dai, nessun altro viene? >:(
Mutant Chronicles 4ever!!!

Vivian B.