compilation ludodeejay megamix4 ore

Aperto da mac gyver79, Aprile 11, 2008, 22:03:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mac gyver79

buon gg a tutti...sono nuovo e disperato perche' cerco da sempre il titolo di una canzone...
in sintesi vi spiego: tempo fa ho scaricato la compilation megamix by ludodeejay dance anni 90, che dura 4 ore....verso le 2 h e 48 minuti si sente la mia canzone preferita, ma io ho bisogno di saperne il titolo,  o autore,cosi da poterla trovare sola....mi aiutate? chi ha questa compilation? ho provato ad allegarla almio messaggio....si trova esattamente a 2 ore e 48 minuti, se fate scorrere la barra...grazie a chi rispondera'...

scusate...vedo che il mio allegato musicale non si vede.( ho provato dal comando di allega file ma vedo che il formato mp3 non lo legge)  come posso mandarvi questofile?

PBLMX

Azz e te credo che non te lo fa allegare hai provato a postare un file di 4 ore di durata il limite m sa che è un megabyte di grandezza! A parte che sarebbe mostruosamentte illegalissimo..

Edita un piccolo sample a basso bit-rate della canzone che cerchi dal megamix di cui parli e postalo... Se non t fa allegare il formato mp3 chiudi il sample in un file .zip

Djmarto

Citazione di: mac gyver79 il Aprile 11, 2008, 22:03:33 PM
buon gg a tutti...sono nuovo e disperato perche' cerco da sempre il titolo di una canzone...
in sintesi vi spiego: tempo fa ho scaricato la compilation megamix by ludodeejay dance anni 90, che dura 4 ore....verso le 2 h e 48 minuti si sente la mia canzone preferita, ma io ho bisogno di saperne il titolo,  o autore,cosi da poterla trovare sola....mi aiutate? chi ha questa compilation? ho provato ad allegarla almio messaggio....si trova esattamente a 2 ore e 48 minuti, se fate scorrere la barra...grazie a chi rispondera'...



scusate...vedo che il mio allegato musicale non si vede.( ho provato dal comando di allega file ma vedo che il formato mp3 non lo legge)  come posso mandarvi questofile?


si ma qui e' consentito postare solo un sample quindi magari se riesci a postre solo 30 secondi della parte che ti interessa  :)

mac gyver79

sono poco esperto di pc e quindi non so postare un pezzo di file...ora posso fare un tentativo ma non so se mi riesce...oggi ci provo intanto grazie

DJ_S@ndro


mac gyver79

Citazione di: Pimpiripi il Aprile 12, 2008, 12:37:58 PM
prova con Da Blitz - To live forever
ecco un sample http://www.speedyshare.com/806491554.html
:bye:



GRAZIE X IL TENTATIVO MA NN è QUELLA, ILLUSTRAMI X FAVORE COME FARE AD ESTRARRE UN PEZZO DI COMPILATION

DJ_S@ndro