19/04/08 - VINTAGE 90 - CLUB HOUSE - VILLAR PEROSA (TORINO)

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 04, 2008, 00:36:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

       

Noi ci saremo !!!  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Per ora qui dovremmo essere:

Emperor Absolutus
Monica (Nikha)
Marco (amico mio) con suo gruppo
Fabio (amico mio) con ragazza e suo gruppo ?
Crono80
Paditora ?
DavidSon (Vid77)
Barbara
SimonDj
Alessandro di Cambiano
Alessandro D. S.
M@uro? (veramente però non ho ancora chiesto a questi ultimi 4 che mi seguono ovunque ultimamente  :D)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

mado' le serate che se ammucchiano, c'è l'imbarazzo della scelta più tutte quelle che non si riescono a trovare info perchè non fanno pubblicità i locali...se annamo avanti de sto punto, dopo la fine dell'estate 2008 me sa che ce sarà una diffusione a macchia d'olio del movimento! :ita:  :applausi: :applausi: :applausi: :sticazzi: dajeeee

FabyM4DJ

tornando al topic volevo fare i miei auguri ai ragazzi che hanno creato queta situazione e augurare un 2008 all'insegna dell'imposizione contro quelle musiche che da anni a questa parte stanno portnado allo sbando sociale giovanile e non miglioni di italiani, è ora di dire basta, fermiamo tutti insieme questo sbandamento totale! :( :( Diciamo tutti insieme basta allo schifo alle porcherie che hanno voluto imporre a generazioni che sarebbero cresciute sane e per bene e per colpa di brutte persone hanno IMPOSTO lo sbando di una nazione e l'elogiare gente che spaccia droga che si sbanda con l'alcool per arrivare ad essere un eroe chi va in coma etilico o chi stupra!!!!  :( :(  diciamo NO a tutto questo schifo,salviamo le generazioni future, ancora non è detta l'ultima, i ragazzi si possono ancora recuperare,lo so è molto difficile riprendere in mano la situazione dopo tutto questo sconvolgimento sociale a livello nazionale, ma ricordatevi che in ognuno di noi c'è la voglia lo spirito di affrontare chi vuole imporre il male come moda e futuro...il FUTURO E' NOSTRO E BASTA METTETEVELO IN TESTA QUINDI FORZA RAGAZZI!!!.....A testa alta e con onore diciamo W la Dance anni 90 e salviamo la nostra patria,la nostra nazione che vorrei sottolineare: il decennio passato è stato esempio e vanto in tutto il mondo e non solo in europa per l'esportazione di musica dance all'estero!ABBIAMO DELLE PRODUZIONI DANCE CHE ALL'ESTERO SE LE SOGNANO!oltre il calcio,le belle donne, il cibo vino e affini, monumenti storici etc abbiamo la musica prodotta in una nazione che vanta il primato di stupende produzioni create nel decennio passato da noi tanto amato..una musica che ha fatto muovere,amare, appassionare,fulminare miglioni e sottolineo miglioni di giovani e ha fatto girare migliardi e migliardi di lire!!!!.Andiamo  contro tutte le porcherie e le zozzerie che da anni e anni vogliono inculcare nel cervello di questi poveri giovani ingenui e che seguono chi porta brutti e pessimi ideali!  Ragazzi mettetecela tutta!

crono 80

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Aprile 04, 2008, 02:05:01 AM
tornando al topic volevo fare i miei auguri ai ragazzi che hanno creato queta situazione



come moda e futuro...il FUTURO E' NOSTRO E BASTA METTETEVELO IN TESTA QUINDI FORZA RAGAZZI!!!.....A testa alta e con onore diciamo W la Dance anni 90 e salviamo la nostra patria,la nostra nazione che vorrei sottolineare: il decennio passato è stato esempio e vanto in tutto il mondo e non solo in europa per l'esportazione di musica dance all'estero!ABBIAMO DELLE PRODUZIONI DANCE CHE ALL'ESTERO SE LE SOGNANO!

in qnto alla prima frase come nn darti ragione! ma dobbiam dire grazie a una persona sola, una persona speciale, uno che ha saputo far nascere dal "basso" un forum, uno che ha lasciato spazio all'espressione di tutti e che cn la sua passione e forza di volontà è poi riuscito a tenere unito questo unico e magico gruppo: il ns Boss  :r0x:


per il secondo periodo.. ehehe speriamo sia cosi!  :bravo:  cmq è vero le produzioni italiane ed alcune tedesche sono state uniche e mitiche ormai.
Speriamo che in qste serate non solo meramente "revival" ma anche di stile, anche i DJs e gli organizzatori si rendano sempre più conto di questo fatto ed incomincino a fare dei dj set meno commerciali (o almeno non totalmente tali) ma facciano sognare noi nostalgici e le nuove leve con la vera magia dell'eurodance e con le sonorità più superbe di qsto stile marginalizzando contestualmente i soliti classici e "classichelli".... :dots:


cmq arrivederci a Villar Perosa  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

VINTAGE90

Ciao a tutti!!!

Noi siamo lo staff "vintage"!!
Siamo entrati da poco a far parte della vostra fantastica Comunita' Novantica e non ci sembra vero che ci sia cosi' tanta gente che condivide la nostra stessa passione per l'indimenticabile dance anni '90!!....finalmente ci sentiamo a casa!!!

Qualche informazione su di noi...

Abbiamo cominciato ad organizzare feste per gioco a dicembre 2007 ancora ignari del potere contaminante della dance anni '90...nel giro di due mesi infatti, il "virus novantico" ha fatto strage contaminando piu' di 500 persone che ora ci seguono ad ogni serata.
La nostra location è il Club House, che non e' volutamente una vera e propria discoteca, ma un'ex pub che si presta bene a far festaccia ed e' situata a Villar Perosa a 10 km da Pinerolo in provincia di Torino.
Per adesso abbiamo deciso di fare una serata al mese, ma visto il successo riscontrato speriamo ben presto di poterne fare di piu'....e non e' detto che prossimamente non ci sia anche qualche ospite...ma non vogliamo anticiparvi nulla!!

Come gia' sapete la prossima serata sara' il 19 aprile dove apriremo ufficialmente il nostro "confessionale vintage" così finalmente tutti potranno dare la loro opinione sulle nostre feste davanti alle nostre telecamere...ovviamente il tutto sara' on line sul nostro sito!!!....quindi....non mancate!!!....vi aspettiamo numerosi!!!...viva la musica anni '90

P.S.
Un ringraziamento particolare ad Emperor che ci ha aperto le porte del suo geniale portale...sei un grande!!!

:thanks:

LO STAFF VINTAGE.

.up:

♣Tommy♣

beh, quello che dite è belissimo, cioè il successo di queste serate. fantastico.
io nn penso possa succedere chissà che di sconvolgente nel panorama musicale di moda, però chissà, nn è detto che le cose debbano andare sempre nella stessa maniera, voglio dire, io nn ne ho idea, ma probabilmente le serate revival 80 nn hanno avuto gli stessi riscontri che stanno avendo queste serate. e chissà che questo nel giro di qualche anno nn porti ad influenzare le prossime produzioni  :dj:
cmq complimenti ancora per l'organizzazione  :birra:

FabyM4DJ

complimenti ancora e grazie a Nico' per tutto quello che ha creato (je ce ho fatto n'à testa grossa pè quante volte je l'ho detto)  :)

Dj Marco Gandolfo

Ciao a tutti...
non pensavo esistesse un sito così FANTASTICO....
E bello sapere che così tanta gente e ancora legata alla musica anni 90...
Io ho iniziato a fare il Dj nel 1991... ed e meraviglioso avere così tanti dischi anni 90....
ieri ho riascoltato qualche pezzo... tipo:
DANUBE DANCE - Unique (1992)
CLIVILLES & COLE - Pride (1991)
CAPPELLA - Move on Baby (1994)
ALADINO - Make it right now (1993)
Vi ricordate?
Quella si che era bella musica... ed andare in discoteca era un CULTO!!!
Ci vediamo alla serata VINTAGE!!!

Marco Gandolfo
www.marcogandolfo.it
www.myspace.com/axthron
:bye:

Emperor Absolutus

Aggiornamento presenti (spero che cambi, perchè veramente qua tutti stanno dando buca)  >:(
In rosso quelli che vengono anche a cena

Emperor Absolutus
Marco (amico mio) con suo gruppo
Fabio (amico mio) con ragazza e suo gruppo ?
DavidSon (Vid77)
Barbara
Alessandro di Cambiano


Sì certo che faremo tante foto... ragazzi rivolgo un appello in particolare ai maschietti... oltre alla splendida musica, di un dj che ha vissuto in pieno gli anni 90 e tra l'altro è stato anche istruito con i megamix, ci stanno tutte le belle ragazze dei paesi e delle vallate vicine... non oso immaginare come mi divertirò!!  :bravo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

(da)vid(son)77


Emperor Absolutus

Aggiornamento:

Emperor Absolutus
Marco (amico mio) con suo gruppo
Fabio (amico mio) con ragazza e suo gruppo ?
DavidSon (Vid77)
Barbara
Alessandro di Cambiano
e..... Crono80


Alessandro sei un grande  :-*
Meno male va
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Joe

Purtroppo non riesco a venire Nico  :drop:, spero di poter essere presente nell'evento che state organizzando per Giugno  :sisi:


Divertitevi e fate fotine!  :bye:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Emperor Absolutus

Aggiornamento su chi viene:

Emperor Absolutus
Marco (amico mio) con suo gruppo
Fabio (amico mio) con ragazza e suo gruppo
DavidSon (Vid77)
Barbara
Alessandro di Cambiano
Davide
Crono80 ?
Kokka ?


Roxxiamo di bestia  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --