Scrapper

Aperto da Dany-Spy, Aprile 18, 2007, 16:12:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany-Spy

Salve a tutti sn un nuovo utente e appassionato della piu' bella musica dance che fino ad adesso ci ha fatto ballare in discoteca (anni 90), vi volevo segnalare un gruppo un po' dimenticato da tutti da un bel po' di tempo, sto parlando degli Scrapper che nel corso degli anni 90 hanno fatto ballare migliaia di ragazzi in disco cn i loro pezzi di cui vi ricordo i titoli : let the music , el ritmo , explosion.Ecco siccome sn un dj e mi mancano i loro pezzi ne che x caso qualcuno se li ritrova e puo' passarmeli, xk ho cercato in tutto il web o nei negozi di dischi ma nn sn riuscito a trovare nemmeno un solo singolo dei tre. chiunque li possegga mi contatti grazie e arrivederci.

x me la + bella e let the music.

grz e arrivederci 8)

Djmarto

ciao io le ho sul vinile...nel caso le rippo ti faccio sap...ma cmq chiedi ad emperor se ce l'ha gia nel pc

Dany-Spy

grz  adesso kiedo cmq casomai ti faccio sapere cmq menomale che le hai sto uscendo pazzo grz ankora

Djmarto


Fabiusdance

la mia preferita è let the music!

Emperor Absolutus

Bellissime tutte e 3... uno dei miei gruppi preferiti!!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Rickee V

Ancora Grazie ad EMPEROR x avermi rinfrescato la memoria sul progetto SCRAPPER.
Cercavo disperatamente EL RITMO ma chissà di chi era..? L'ho cercata x un sacco di tempooo!
ma ora... :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

SERVER

Citazione di: Ricky90sDance il Maggio 16, 2007, 15:41:26 PM
Ancora Grazie ad EMPEROR x avermi rinfrescato la memoria sul progetto SCRAPPER.
Cercavo disperatamente EL RITMO ma chissà di chi era..? L'ho cercata x un sacco di tempooo!
ma ora... :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
ho questo pezzo manon mi dice nulla di chè.

provo gli altri 2
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 22, 2007, 00:02:14 AM
Bellissime tutte e 3... uno dei miei gruppi preferiti!!!!!

...e chi sa chi te li ha fatti conoscere...  :uhm: :asd:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Penso che attualmente LET THE MUSIC sia il mio pezzo preferito di sempre!! E non lo sto dicendo a caso...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

dj rosa

#10
Cosa ne pensate di Scrapper?
Io l'ho scoperto proprio grazie al forum perchè cercavo il titolo della sigla d'apertura del
film miracolo italiano...
Credo abbia fatto solo 3 dischi ma son veramente belli,ecco la mia classifica personale:
1. let the music
2. el ritmo
3. explosion

:bravo:

☆Fè®

x me qualcosa d spettacolare...sono 3 canzoni troppo troppo bellissime  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo:

Djmarto

bellissimo Let the music control

ora lo posto su discogs perche c'e solo il cd

♣Tommy♣

up topic doppio unito

♣Tommy♣

up topic doppio unito