il camino di gino lo spazzino

Aperto da angelbeats, Ottobre 02, 2008, 16:42:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

la terza puntata non mi sembrava un granchè. mi sa che questa è una di quelle tipiche cose che all'inizio fanno ridere e poi stufano subito.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Alan_1978

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 10, 2008, 21:13:08 PM
beh, più o meno... li seguo dall'inizio e ho già capito che stà menata comunque la mandano avanti per alemno 6mesi buoni...tanto che ora ci stanno facendo pure una canzone...


pardon,non lo sapevo :)

alphadj

oggi l'ho seguito un a sprazzi in cuffia perche sono lavoro e se nn ho cpito male mi sa che e intervenuto gigi in persona, correggetemi se sbeglio. ho sentito mazzoli che diceva ma quello e gigi veramente, un altro a risposto di si. pero sai non vorrei che lo dicessero apposta per prendere per il sedere ancora di piu

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Ottobre 14, 2008, 14:35:53 PM
oggi l'ho seguito un a sprazzi in cuffia perche sono lavoro e se nn ho cpito male mi sa che e intervenuto gigi in persona, correggetemi se sbeglio. ho sentito mazzoli che diceva ma quello e gigi veramente, un altro a risposto di si. pero sai non vorrei che lo dicessero apposta per prendere per il sedere ancora di piu

te lo confermo, è intervenuto il vero gigi!!(30secondi però...)  :D

è stato forte!!! e ANCHE LUI ha concluso con....

TUTTO A POSTO A FERRAGOSTO!!!  :risatona:

GRAAAAANDE!  :rox2:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!