Ciao a tutti i 90maniaci

Aperto da Andrea De Luca, Aprile 17, 2007, 17:55:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea De Luca

Salve,ho da poco scoperto danceanni90.com ,visto il tema gustosissimo che tratta volevo segnalarvi che ogni sera,dal lunedì al giovedì,alla mezzanotte su Radio Company potete ascoltare DanceStory  :r0x: ,programma che curo da 7 anni...solo musica...niente parole...ciao a tutti..Andrea De Luca..

m@uro

#1
ciao ciao.. lo sento eh eccome se lo sento, non spesso perche è tardino..ovviamente molto bello!... ahhh come rimpiango i pomeriggi ad ascoltare Overnoise con Max Biraghi e Massimo Santi...Li c'era la Dance...

Aggiungo per chi vuole ascoltare Radio Company in streaming:
http://www.radiocompany.com/


Emperor Absolutus

Benvenuto Andrea!!! E complimenti per il tuo programma!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

Citazione di: m@uro il Aprile 17, 2007, 18:44:38 PM
ciao ciao.. lo sento eh eccome se lo sento, non spesso perche è tardino..ovviamente molto bello!... ahhh come rimpiango i pomeriggi ad ascoltare Overnoise con Max Biraghi e Massimo Santi...Li c'era la Dance...

Aggiungo per chi vuole ascoltare Radio Company in streaming:
http://www.radiocompany.com/
che programma era Overnoise?

m@uro

Citazione di: fabionrg il Aprile 22, 2007, 04:23:57 AM
che programma era Overnoise?
Overnoise era il programma di musica Dance pomeridiano. Iniziava alle 14 mi pare e facevano solo Dance per buone due ore. E'durato finche' la vera Dance è durata. In Veneto non ce n'era per nessuno, non si ascoltava il Deejay time ma piu spesso e volentieri si ascoltava Radio Company a quell'ora.Ci sono le statistiche a dimostrarlo. E'stato un programma di grande successo. ;) :)


boymoretto81

Peccato  che in Lombardia Radio Company ha perso le sue frequenze >:(
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Eurodreamer

Piuttosto Andrea dimmi perchè a Montecarlo in Toscana da un paio di mesi non prende + radio company e io non posso più ascoltare Dance Story e Born in the House...!? :'(