NUOVO APPUNTAMENTO DISCOMANIAHIT VENERDI' 18 APRILE OSPITI SYSTEMATIC - BRESCIA

Aperto da mito86, Marzo 27, 2008, 23:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

 :progo: :progo: :progo:
Io nn ho veramente parole per descrivere la serata di ieri...........
Era tutta settimana che avevo l'ansia per Brescia, nn so, mi sentivo che qualcosa sarebbe andato storto, così ho cominciato a stressare Padi e Crono (e pure Robydj) i quali cercavano di rassicurarmi.... ma io cmq nn ero tranquilla. Poi finalmente arriva ieri, pioggia battente, freddo, umido e 140 km che ci separano della discoteca... la serata si preannuncia già brutta e io ero ancora di più in ansia.... ma mi armo di coraggio e vado a recuperare i miei compagni di viaggio (stranamente puntuali). In autostrada poi ci incontiamo con la Marieclaire e Trezeguet e facciamo la strada insieme. Dopo 2 ore di viaggio arriviamo all'Outlimit e io comincio a rasserenarmi perchè almeno eravamo arrivati alla meta. Appena entrati, becchiamo tre ragazzi che parlano di un forum e io, con la faccia di tolla che mi contraddistingue chiedo subito: "scusate, che forum?" e loro "dance anni 90" !!!!!!!!!!!! Evviva, a neanche 1 minuto dal nostro arrivo abbiamo conosciuto Ath, Stefanchenco e un loro amico. Con loro ci fermiamo un attimo a parlare e scopro che sono simpaticissimi e alla mano... intanto comincia ad arrivare gente e nella sua maestosità riconosco Foxinho, poi Monak, il piccolo Fra e Giovanna ! Ok ci siamo tutti, dopo le foto di rito, la serata può iniziare !!!!!!!!!!!!!
E così tra un successo e l'altro il nostro gruppetto domina la pista. Poi verso l'1,30 arrivano i Systematic e la loro esibizione è veramente da brividi con noi che cantavamo a squarciagola i loro successi. Finito si ricomincia con eurodance a manetta e noi sempre più coinvolti in balli e canti. Sinceramente nn so descrivere la situazione ma eravamo tutti accomunati da questa passione per la dance, per il divertimento sano....anche se alcune persone nn le avevo mai viste, era come se le conoscessi da sempre...
Poi arrivano le 3.00, orario previsto per la nostra partenza, ma è stato inutile, il dj aveva deciso di nn lasciarci andare e sul più bello ha messo Open your mind e No limit che per me rappresentano veramente il top della musica dance..... e così tira e bistira si fanno le 3.30 e a malincuore ce ne andiamo.....
Io ho partecipato a due serate a Biella e una ad Asti e devo dire che mi sono divertita un sacco sia per la musica che per la gente.... ma la serata di ieri è stata sopra ogni mia qualsiasi aspettativa. Il dj nn ci ha dato tregua un secondo (poi penso che Francesco posti tutti i titoli) e noi eravamo veramente un gruppo affiatato, persone normali con tanta voglia di divertirsi.
Se posso dare un voto a ieri, nn ho dubbi, 11 e lode !!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio ancora di cuore tutti, Foxinho che e' stato il fomentatore della pista, Monak persona molto profonda e simpatica, Francesco e Giovanna che dovrebbero fare i testimonial della Duracell vista l'energia... Ath e Stefanchenco che hanno ballato quasi sempre vicini a me e poi la mia adorata family.... Marie, Trezeguet (ma quante ore di filmati hai fatto?), Crono e Padi. Vi voglio bene !  :cheekiss:
E grazie ancora a Mito86 e DjMoon per l'ottima selezione musicale.
:progo: :progo: :progo:


trezeguet77- U Can't Touch This






ragazzi  spettacolo puro  non  ho parole  anzi  si   grazieeeeeeeeeeeeeeee..un grazie  particolare  ..alla  family :magic: :magic: :magic:magia  portami via..tra  poko postero  i  video  sballo

RobyDJ

Citazione di: trezeguet77 il Aprile 19, 2008, 14:36:32 PM





ragazzi  spettacolo puro  non  ho parole  anzi  si   grazieeeeeeeeeeeeeeee..un grazie  particolare  ..alla  family :magic: :magic: :magic:magia  portami via..tra  poko postero  i  video  sballo


ma hai fatto anche qualche video particolare?  :uhm:

trezeguet77- U Can't Touch This

si  si  fatti sto  sistemando poi metto  tutto  vai  tra






ath

Citazione di: Mirage il Aprile 19, 2008, 14:06:48 PMAppena entrati, becchiamo tre ragazzi che parlano di un forum e io, con la faccia di tolla che mi contraddistingue chiedo subito: "scusate, che forum?"
:asd:

Citazione di: Mirage il Aprile 19, 2008, 14:06:48 PMPoi arrivano le 3.00, orario previsto per la nostra partenza, ma è stato inutile, il dj aveva deciso di nn lasciarci andare e sul più bello ha messo Open your mind e No limit che per me rappresentano veramente il top della musica dance..... e così tira e bistira si fanno le 3.30 e a malincuore ce ne andiamo.....
Per chi non c'era... questa scena (e la sua faccia mentre mettevano questi dischi) dovevate proprio vederla  :D

Tranquilla che non vi siete persi niente, hanno smesso subito dopo e siamo rimasti un po' lì per le foto di gruppo...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

trezeguet77- U Can't Touch This


crono 80

Strada lunga e pioggia a catinelle. Si perchè piove, e anche tanto.
Quasi penso tra me "ma non era meglio andare da qlke parte più vicina?", poi mi consola il fatto di poter assistere al live dei Systematic e comunque al fatto di poter rivedere amici del forum come Monak e Fox e altri ragazzi da MI.

Arrivato da Paditora trovo Mirage e Teresa e subito i pensieri si dipanano, al contrario del cielo che invece è sempre più plumbeo, e mi trovo subito a casa, come in "famiglia", si scherza, c si riabbraccia, si ascolta in auto un CD da ridere del Padi (con sopra anche i pezzi del cantami o diva  :asd: ) e si parte.

Dopo un bel viaggio incontriamo Marco, Marieclare e un loro Amico del Veneto in un Autogrill, anche loro sono persone ormai del nostro "gruppo" e vederli ci fa sempre tantissimo piacere! :abbraccio:

Poi chiamiamo anche il gran gallo Roby Dj x salutarlo, e lui ricambia augurandoci una bella serata  8)


Arrivati in disco (per la verità piccolina, due salette, una la solita sala moderna, ma con musica nemmeno malaccio malaccio, l'altra invece un luogo che si sarebbe rivelato essere, da lì a poco, un TEMPIO DEL ROX  :asd:) incontriamo due ragazzi del forum con un loro amico e facciamo conoscenza: davvero simpatici e poi in pista scatenatissimi! MOLTO PIACERE ragazzi  :thanks:

Da li a poco, arriva Monak cn cui s scherza subito e la cui aria flemmatica ma nel contempo profonda e quasi paterna rassicura sempre e sa stupirti poi con uscite ilari inaspettate (la storia del vestito da Denver lool e i dppi sensi sul locale  :-[  ;D  :lol: :lol:) ,poi riabbraccio il grandissimo e mai fermo Francesco 86, poi la bellissima Giovanna  amica di Fox, e il mitico Foxihno in persona! E si fa immediatamente gruppo come al solito  :brind: :bravo: Sono stato contentissimo di potervi rivedere e vivere una serata UNICA come quella di ieri!

la compagnia è stata davvero super, specie Fox che animava la pista, anche se eravamo in pochi, con certi dischi, e con il suo trascinante furore ci spingeva a non mollare mai e a saltare fino alla fine! Un grande azz

(t ricordi qnd nella 2nda pista, ormai vuota XD c'è stato cinema cn acido acida? :lol: )

E poi Roberta una persona davvero unica e a cui sn molto affezionato cosi cme a Paditora e cosi come ai nostri due  "zii"  Trez e Marieclare  :abbraccio:



Il secondo punto stupefacente è stato il comparto musicale :-*: l'esibizione dei mitici Systematic - icona della dance anni 90 più pura e non solo - e poi il dj set dei due maghi della consolle Dj moon e compagno  :r0x: :r0x: :r0x:

Bei passaggi che ti facevano assaporare il prossimo pezzo da qualche particolare, e mentra ancora il disco sul piatto era "caldo", ecco che si passava a quello successivo che irrompeva proprio nel suo clue. Insomma: Incalzanti e scatenati....E CHE MUSICA!  :r0x:

CHE  MUSICA!!!  :r0x:  Cioè, io se nn c andavo nn c credevo nemmeno!  ::)

Quasi il 100% della serata tutti incollati alla pista, come accadeva a 17 anni x dire, tutti sudati XD e scatenati! la musica davvero non ti lasciava scampo o scelta!

Ne dico solo alcuni di dischi suonati ieri x darvi un'idea, xkè d sicuro ne dimentichero' parecchi "forti":
Baffa - rush to the moon, Alice Dj - back in my life (chiesta dal mitico MONAK , bravo), IL DISCO LA PASTA (e qui Fox ha fatto piazza pulita crendosi un cerchio d prepotenza  :r0x: :asd:), WEB, DA BLITZ, BAKERLOOSE SYMPHONY,
SET YOU FREE, THE TEMPERER e decine e decine d altre perle simili!  :progo: :progo: :progo: :progo:

Insomma potrei riassumere la serata cosi: compagnia incredibile, a cui devo tanto affetto, ormai consolidata, che si ritrova in una buia e tempestosa serata a caccia di una serata energica di ballo e musica dance come si deve e..........la trova! Azz se la trova! :r0x:


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73


☆Fè®

:progo: :progo:

Francesco86

Ragazzi un'altra SUPER ROXXXATA del gruppo Danceanni90.com!!!!!!!
We are THE BEST!!!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Ovunque andiamo, spakkiamo  :asd:  :brind:
Confermata per la seconda volta l'ottima selezione musicale del mitico DJ MOON  :cuffie: (aiutato dalle nostre immancabili rikieste :devil:), affiancato dal grande light jockey MITO86 :rox2:...Strobo e fumo a go go!!!!
Scatenarmi kn certi dischi (essendo abbastanza giovane non ho potuto ballarli all'epoca) mi fa davvero venire i brividiiiiiiiiiiii .up: ...Soprattutto perle come.....
Sensitive - The Three Wonders
E-Magic Feat. Nancy - Go!
Alice Deejay - Better Off Alone
Silvia Coleman - Take My Breath Away
Voice 2 Voice - Music Forever
Nina - I'm So Excited
Underfish - It's My Beat
Jinny - Wanna Be With You
Ti.Pi.Cal. Feat. Kimara - Music Is My Life
Mumm Vs. Dhany - I Wanna Be Free
Usura - Drive Me Crazy
Web - Loving Times
B-One - The Future
Grandissimi i Systematic!!!! Madonna ke voce potente la vocalist  :sticazzi:  e qnt era alto lui invece? :ph34r:
Eccovi il link del video del loro live (accontentatevi della qualità audio e video!!!):

http://www.megaupload.com/?d=LB97TAP5

Questo è invece il link del video mentre si balla sulle note magiche di R.A.F. By Picotto - Bakerloo Symphony ::)

http://www.megaupload.com/?d=1IS80AS7
:thanks: della bella seratona a tutti quantiiiiiiiiiiiiiiii  :thumbsup:
Un :abbraccio: speciale al grande DjMonak (;) piu' lo conosco piu' lo stimo :progo:), all'istancabile tamarro Foxinho sempre padrone della pista :eheh: :bravo: e alla scatenatissima Mirage  :cheekiss:
:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Francesco86, Foxinho e Giovanna cenano a casa mia, una pizza veloce inframezzata da battute di satira (insomma, una pizza satirica), dopodiché, sotto una pioggia scrosciante, partiamo alla volta dell' "Out Limits".
In macchina, prendo in giro Foxinho perchè, pur non essendo un estimatore della dance melodica, apprezza brani come "Sandro Bit - Ciao sono io" e "Question Mark - Storia", considerati (personalmente) il punto più basso della musica dance (Vivian B mi darebbe ragione  :asd:), tanto che io auspico per tali pezzi l'esistenza dello stesso cassonetto differenziato che "Elio e le Storie Tese" destinavano al "frutto del peccato" (gli estimatori del gruppo apprezzeranno la citazione).
La pioggia non accenna a diminuire e io (ahimè) non mi sono portato il mio 'mbuto di fiducia per convogliarla da qualche parte.
Sostiamo per un po' all'ingresso del locale, dove veniamo raggiunti inizialmente da Mirage, Crono e Paditora.
Mirage si definisce una paesanotta: "Sai com'è," mi dice "c'è un pubblico un po' gay... non sono abituata..."
"In passato, con la mia ragazza, quando facevo ancora il dj, ho suonato il locali di questo tipo."
"Eh lo so, ma sai com'è..."
"Non vedo dove sia il problema: pensa se la clientela fosse stato costituito da gente che nel 2006 aveva votato per l'UDEUR di Mastella! Non sarebbe stato peggio?"
"Ci hai ragione..."
"Vedi? E' tutto relativo..."
Mentre sto impartendo questa importante lezione di vita, arrivano anche Trezeguet77 e MarieClaire75.
Dopo qualche chiacchiera di rito, ci si avvia verso la pista dove DjMoon, coaudivato da Mito86 stanno scaldando la pista.
Mi vengono indicati Stefanchenco e Ath ma per via del volume alto della musica, non riesco a presentarmi come si deve.
Il locale non è molto pieno, il che gioca a favore di quelli come me che desiderano avere spazio per ballare... e anche per quelli come Foxinho che hanno bisogno di circa 70mq calpestabili liberi (al rogito) per compiere le loro evoluzioni.
Poco dopo l'una arrivano i Systematic. Sono rimasto veramente stupito dalla bravura della cantante, che non merita solo dal punto di vista vocale ma anche... ehm... sapete com'è... e dalla simpatia dell'elemento maschile del progetto: quando ha cantato "Everyday", la musica nella sala è stata sovrastata da un grido da stadio.
Scatto un paio di foto con loro e poi riprendiamo a ballare fino alle quattro del mattino.
Io e Francesco scriviamo le nostre richieste sul cellulare e poi la facciamo leggere a DjMoon che le soddisfa tutte... e di questo gliene sono grato perchè so che, a volte, in quanto ex dj, quando si ha già magari una scaletta in mente, probabilmente provata e pensata precedentemente, può essere fastidioso, ma DjMoon ha suonato ogni nostra richiesta e lo voglio ringraziare per questo.
Poco prima di salutare tutti, DjMoon chiede i nostri nickname: quando io mi presento come
"DjMonak", lui e Mito86 non hanno un attimo di esitazione: "Ma... sei quello con l'imbuto!!"
Vedete l'utilità di avere un avatar fuori dal comune? Quella di farsi riconoscere alle serate!  8)
A serata conclusa, nel locale resta solamente il nostro gruppo, DjMoon con Mito86 e un personaggio che aveva animato la serata ballando sul palchetto davanti alla consolle assieme a noi.
Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, impressione che mi viene confermata quando si presenta: è Jacopo, uno dei ragazzi dell'entourage di Corrado Fumagalli, quello della trasmissione "Sexy Bar - La TV Piccante" ed anch'egli è un grande appassionato di musica dance anni '90.
Il momento topico, per voglia di stare insieme, condivisione di interessi e per anticonformismo è stato proprio quello avvenuto a fine serata: immaginatevi le luci, precedentemente accese, che si spengono nuovamente, DjMoon che mette "Voice 2 Voice - Music Forever" ed io, Foxinho, Francesco e questo ragazzo a ballare con coinvolgimento quel brano.
Una scena da film, sul serio! :D
Grazie a tutti, davvero, grazie di cuore.

Ed ecco le foto:

Dopo la cena a casa mia: io e Francesco.


A casa mia: Foxinho e Francesco.


Il gruppo all'ingresso del locale.


L'esibizione dei Systematic. A destra, Jacopo.












Io, Francesco e Giovanna con i Systematic!


Foto di gruppo finale.

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Aprile 20, 2008, 01:41:03 AM


Il locale non è molto pieno, il che gioca a favore di quelli come me che desiderano avere spazio per ballare... e anche per quelli come Foxinho che hanno bisogno di circa 70mq calpestabili liberi (al rogito) per compiere le loro evoluzioni.



:sticazzi: :sticazzi: :r0x: :D
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

Citazione di: ☆PallinA☆ il Aprile 19, 2008, 20:51:25 PM
ma looooooooooool...padi t strozzo  :risatona: :-[
:D
no vabbè c'erano solo due canzoni del cantami o diva
la mia e quella di alu.
il resto del cd erano cartoni animati e telefilm.

ath

Arrivano le altre foto...
Scusate se ho poca memoria e non ricordo le vostre facce, mandatemi i nomi che mi sono dimenticato che poi li scrivo sotto le foto  ;)



Mirage all'ingresso del locale



trezeguet77, Mirage, ath e stefanchenco si preparano...



Foto a tradimento in cui aspettano esattamente il momento in cui abbiamo gli occhi chiusi...



Non è un uomo, non è un animale... è una macchina! E'  impossibile tenere fermo foxinho! Ma non ci saremmo aspettati che un 90-dipendente come lui si lanciasse nella musica "moderna" della sala 1  :asd:



I Systematic ed un palestrato seminudo che passava di lì per caso...



Foto di gruppo... mandatemi i nomi che non me li ricordo!  :D



Un saluto al grande djmoon  :progo:



Foto di gruppo dopo la serata... alla prossima!  :thumbsup:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

padi73