21 Dicembre 2012

Aperto da ♣Tommy♣, Marzo 26, 2008, 18:49:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Anche Piero Angela sbugiarda le teorie pseudoscientifiche del 2012,in un esempio di quello che dovrebbe fare il servizio pubblico! :thumbsup:

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 21, 2010, 10:41:45 AM
e poi NIBIRU.....?

La cosa piu' spettacolare di Nibiru resta il fatto che i telescopi moderni non possono vederlo,invece i Sumeri si. :lol:

Spider Jerusalem

maxdance

Il Vince (DAV-)

L'Apocalisse sarà... tra 16 miliardi di anni

La fine dell'Universo ci sarà, ma bisognerà aspettare un bel po' di tempo. :asd:
I calcoli fatti dai fisici teorici dell'Accademia cinese delle scienze e pubblicati sulla rivista "Science China" dicono che l'Apocalisse avverrà tra 16,7 miliardi di anni, con la Fine della Terra che arriverà 16 minuti prima.
Secondo lo studio, ci sarà un lento "strappo" provocato dall'energia oscura, quella che fa espandere l'Universo.

Fonte: La Gazzetta Dello Sport di lunedì 23.07.2012

SteaPea80

Mah...è vero che non è materia mia e non ne capisco niente, ma non si era già detto che il sole, come tutte le altre stelle, ha una sua vita e che tra 5 mld di anni (più o meno) questa arriverà alla sua fine naturale?

Cioè io sapevo che il sole, finito l'idrogeno, inizierà ad espandersi per diventare una gigante rossa e che in questa fase ingloberà la terra, distruggendola in un "puf". E tutto questo, dicevo, tra più o meno 5 miliardi di anni.

Il Vince (DAV-)

Citazione di: SteaPea80 il Luglio 25, 2012, 09:37:42 AM
Cioè io sapevo che il sole, finito l'idrogeno, inizierà ad espandersi per diventare una gigante rossa e che in questa fase ingloberà la terra, distruggendola in un "puf". E tutto questo, dicevo, tra più o meno 5 miliardi di anni.

Zìzì, ma infatti anche io la sapevo così. Però non sono laureato in astrofisica e me ne dolgo. Non penso che Margherita Hack si iscriverà mai a questo forum per chiarirci questo dubbio di importanza notevole, ma nella vita non si può mai sapere :drop:

Poi la Gazzetta Dello Sport vabbe' che in fondo ha il sunto di cronaca, ma è attendibile al massimo per il calciomercato :asd:

angelbeats

Citazione di: Vince il Settembre 02, 2012, 12:28:29 PM
Ecco le valide motivazioni a sostegno: "Tutta questa violenza, tutta questa cattiveria,

sono sempre esistite, da quando esiste l'uomo: anzi, in passato era pure peggio.

tutto quello che sta succedendo,

cosa? :asd:

non c'è lavoro,

non credo che questo c'entri qualcosa con la cosidetta "fine del mondo" :uhm:

nessuno può sentirsi tranquillo!"

anche questo fa parte della condizione umana, ogni tanto succede: anzi, bisogna preouccuparsi se si è sempre troppo tranquilli ::)

dunque, come si dice su internet, "their argument is invalid" ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Erikinho

::)

Unica cosa... che realmente potrebbe essere la rovina di tutti:

l'Età dell'Oro...e preziosi...

immaginate....

una persecuzione per chi ha tantissimo oro... e lo sapete chi?

Basta immaginare...e son caxxi amari: Il vecchio West sostituito dal west new age piu' violento... non ci sarebbero Tex Willer e Kit Carson a salvarci la pellaccia!
:)

Hola a todos>!

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

percy

I dinosauri,poracci, che dovrebbero dire allora?  ::)

Ogni epoca ha avuto e avrà le sue storture, ci sarà sempre un buon motivo per la "fine del mondo"  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Cavolo ormai manca poco :D
Poco più di 3 mesi e arriva.

DanieleVA

Citazione di: padi73 il Settembre 10, 2012, 19:10:34 PM
Cavolo ormai manca poco :D
Poco più di 3 mesi e arriva.

A questo punto mancano solo poco più di 2 mesi e arriva.

E se davvero arrivasse, forse non sarebbe un evento del tutto negativo  ::) :asd:

angelbeats

secondo me quel giorno ci sarà il millennium bug ::) ;D

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

-30 di giorni azzzz
ormai ci siamo quasi :D

angelbeats

percy

Io sicuramente festeggio, è il comple del mio papy   :birra:
.... e fa pure cifra tonda 

:brind:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."