21 Dicembre 2012

Aperto da ♣Tommy♣, Marzo 26, 2008, 18:49:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: DjMonak il Ottobre 01, 2009, 11:21:44 AM
Veramente, io per quella data avrei già intenzione di trasmettere una puntata speciale del mio programma...  <_<

Preaparati già perchè il tuo programma sarà costretto a fronteggiare un'interrogazione parlamentare  <_<

The Joker

Citazione di: DjMonak il Ottobre 01, 2009, 11:21:44 AM
Veramente, io per quella data avrei già intenzione di trasmettere una puntata speciale del mio programma...  <_<

Però potresti anche offrire da bere, le cose non si escludono  :sese:  :P
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: maxdance il Ottobre 01, 2009, 12:05:42 PM
Preparati già perchè il tuo programma sarà costretto a fronteggiare un'interrogazione parlamentare  <_<

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 01, 2009, 11:57:44 AM
Se continua così con la libertà di stampa altro che programma...  :asd:

I miei monologhi avranno un'impronta ancora più tagliente e giornalistica, speriamo bene!  :devil:

FINE OT  ;D

percy

Per la gioia dei fans è prevista pure l'uscita del film "2012" per novembre di quest'anno,sissì il mese prossimo

http://it.wikipedia.org/wiki/2012_%28film%29

[però checcaxxo: metti che non doveva succedere niente così ce le vogliono proprio tirare  addosso a tutti i costi   :sticazzi:    :risatona:  :risatona: ]
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: percy il Ottobre 27, 2009, 18:23:23 PM
Per la gioia dei fans è prevista pure l'uscita del film "2012" per novembre di quest'anno,sissì il mese prossimo

http://it.wikipedia.org/wiki/2012_%28film%29

[però checcaxxo: metti che non doveva succedere niente così ce le vogliono proprio tirare  addosso a tutti i costi   :sticazzi:    :risatona:  :risatona: ]
LOL
vabbè ma è una cosa che avviene da anni quella di predirre la fine del mondo.
Mi ricordo che quando vidi la prima volta Terminator 2, ero preso male per il 29 agosto 1997 che secondo il film sarebbe avvenuta la fine del mondo e poi non successe niente.

percy

Citazione di: padi73 il Ottobre 27, 2009, 18:34:22 PM
Terminator 2, ero preso male per il 29 agosto 1997
veeero pure io un po'  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 28, 2009, 20:47:34 PM
vorrei capire chi è che vi ha detto questa grandissima caz... della fine del mondo?
Boh

... Tu  :o    :sisi:      :lol: :lol: :lol: :lol:  :asd:      :-[    dai skerzo danielino : )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

Io mi preoccuperei già di quest'anno...
questa data mi preoccupa perchè "coincide" con le previsioni di una certa Vanda famosissima nei balcani...

Vanga (Vangelia) Pandeva...

2010 - The start of WWIII. The war will begin in November of 2010 and will end in October of 2014. Will start as a normal war, then will include usage of nuclear and chemical weapons.

Medio Oriente vs. Israele, per poi coinvolgere la Nato?  :muro:

2011 - Due to the radioactive showers in Northern Hemisphere - no animals or plants will be left. Muslims will begin chemical war against Europeans who are still alive.

2012 - catastrofe europea: il vecchio continente non esiste piu'. aggiungo io...e comporta sqilibri atmosferici causati dalle bombe non ecologiche

2014 - Most of the people in this world will have skin cancer and skin related diseases. (as a result of chemical wars).

2016 - Europe is almost empty

2018 - China becomes the new world power.

2023 - Earth's orbit will change slightly

2025 - Europe is still barely populated

2028 - Development of a new energy source. (Probably controller thermonuclear reaction) Hunger slowly stops being a problem. Piloted spaceship to Venus deploys.

2033 - Polar ice caps melt. World ocean levels rise.

2043 - World economy is prosperous. Muslims are running Europe.

2046 - Any organs can be mass produced. Exchange of body organs becomes the favorite method of treatment.

2066 - During it's attack on Rome (which is under control of the Muslims) U.S.A. uses a new method of weapons - has to do with climate change. Sharp freezing.

2076 - No class society (communism)

2084 - The rebirth of the nature.

2088 - New disease. - People are getting old in few seconds.

2097 - This disease is cured.

2100 - Man made Sun is lighting up the dark side of the planet Earth.

2111 - People become robots.
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 08, 2010, 23:58:28 PM
B'è sicuramente non è proprio il massimo dello splendore su come si stanno risolvendo le questioni in quella zona...
C'è molto da risolvere lì...
NOn mi piace la piega che sta prendendo quella situazione politica...
E poi "coincidenza" proprio li vicino c'è la valle di Armageddon chissà...

MA per carità!!! è dal 1967 che la situazione è così da quelle parti! e ad essere onesti ci sono stati periodi ben peggiori che ora dove invece col ritiro dalla striscia di gaza qualcosa si è calmato...
Parlando di politica internazionale secondo me sono solo 3 i paesi che possono scatenari una guerra: l' Iran, ma la bomba atomica ancora è in fase di sviluppo quindi se mai avessero voglia di usarla ci vorrebbero almeno 5/10anni buoni perchè ora stanno sperimentando i razzi, mentre per l'arrichimento del plutonio (ma basterebbe anche una basata sull' uranio, meno potente ma comunque devastante) incontrano problemi di sviluppo per via dell' insistenza Onu.
Corea del Nord: quarta potenza militare al mondo ha ( e ogni tanto lo ricorda) testate nucleari, se dovessero trovare l'appoggio di altri paesi asiatici si ritiene un paese a rischio tensioni.
l'ultimo paese e più subdolo, una minaccia quasi apparente: la Cina. Sta diventando una superpotenza su ogni campo, da anni stanno rifornedo e aggiornando le loro truppe ma nessuno sa di preciso cosa vogliano fare...
di questo passo se non muoiono di fame prima (viste le nascite a dismisura nonostante il controllo dellestesse) io ritengo che nel giro di 10/ 20 anni ormai avranno surclassato l'europa in tutto e potrebbero anche permettersi di fare i prepotenti. non dimentichiamoci che i soldi del loro progresso che ora definiamo "emergente" ma che in pochi anni sarà una forza reale glieli stiamo dando noi: Grazie aziende italiane che chiudete qui per andare ad aprire di là e grazie a tutti che ormai si costruisce solo in Cina, ce ne pentiremo un giorno ne sono sicuro!!  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Imho questo è il topic più portasfiga dell'universo.
Forse a forza di tirarla, la sfiga, qualcosa capiterà di sicuro. :down:

DjMonak

Citazione di: m@uro il Febbraio 09, 2010, 08:16:40 AM
Forse a forza di tirarla, la sfiga, qualcosa capiterà di sicuro. :down:
... tipo un nuovo libro di Federico Moccia?  :uhm:

m@uro

Citazione di: DjMonak il Febbraio 09, 2010, 08:30:07 AM
... tipo un nuovo libro di Federico Moccia?  :uhm:
Già, anche peggio della terza guerra mondiale! :asd:

Erikinho

:o :o

Vi dimenticate che abbiamo la S.Sede (che ha rogne ora) qua in Italia... Il nemico dei estremisti islamici... una bomba puo' sempre arrivarci... :confuso:

In generale l'andazzo e le scelte effettuate dai potenti sono alquanto discutibili o sono scelte che fanno pensare e non capire quale è il loro futuro obbiettivo...

- Il problema economico degli states....nella quale ora sono nuovi investitori "invisibili" (anche in italia, in pratica uno scandalo...ma cè il segreto di lavoro)
- Il protocollo kyoto
- e altre scelte...

Mi son fatto dei ragionamenti, in breve USa e il Vecchio Continente sono "fottuti" salvo sorprese.

Cmq Dance  corto, spera che fra i nuovi padroni non ci sia di nuovo Berlusconi...e che casso!

Classe media sparira', o ricchi o poveri come negli States, d è colpa solo nostra che parliamo invece di agire... :caffe:

Cmq io mangio bene, bevo bene, dormo bene e scopicchio, quindi non mi lamento e aspetto  ::)
Poi se succederà quel che succederà faro' nuove scelte, magari nessuna continuare la vita di adesso ... mejo ancora!  :rox2:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Δj Μα®τо Aίδα

scusate non ho letto i posts di questo topic e scusate se voglio dire la mia senza sapere appunto cosa e' stato detto prima di me  :

penso che sia assurdo  andare dietro ad ipotesi senza dimostrazioni matematiche o fisiche(quindi sempre con matematica)
e poi NIBIRU.....?
con dei calcoli (ANCHE APPROSSIMATIVI ma inutile metterli sia perche non fa fede cio che dico io e sia perche non sono corretti al 100%) sulla legge della gravitazione universale forse si puo' capire che sto niburu non fara nulla di sconvolgente? e secondo me nemmeno c'e' sto pianeta

poi dicono che uno di questi oggetti pericolosissimi passa ogni 3600 anni e siccome tanti sanno che la terra ha piu o meno 5 miliardi di vita ,allora e' stata sconvolta 1388888 volte circa??

cmq di questi pianeti minaccia attendiamo calcoli/dati VERI  sulla velocita' angolare,inclinazione dell'orbita o anomalie varie sulle orbite dei pianeti solari piu' esterni!
e' facile parlare senza dare dati e senza dimostrazioni!inoltre secondo me so state tutte mosse pubblicitarie per vendere film,libri ecc e gli hanno incollato la previsione dei Maia per avere successo o attenzione..io punirei chi approfitta delle paure e debolezze del popolo solo per far soldi!! quello che dicevano i maia non c'entrava nulla con nibiru!!!!!!!!!!! ma poi non e' detto che i maia dicevano che finira' il mondo il 2012 ma semplicemente che finira' il loro calendario

cmq spazio ai dati dimostrativi di gente che ne sa molto piu di me!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

crono 80

yes quoto martazza  :-* :-[

a mio avviso se la natura s'incazza lo farà con o senza 2012 ahinoi  :ita:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever