Rai 2: L'isola dei Famosi DATURA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 12, 2008, 02:46:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

che ne pensate se per spingere la dance anni 90, Ciro e Stefano andassero all'Isola dei Famosi?sarebbe una buona idea oppure sporcherebbe la dance? :uhm:

Emiliano RTRN

Nooooooooooo ciro e stefano noooo !!!
Non infangate il nome della dance anni 90 !!!
Almeno voi risparmiatevi, non fate le figure di Den Harrow !!!
ODIO PROFONDO PER QUEL TIPO DI PROGRAMMI E CHI CI PARTECIPA !!!! :jason:

RTRN - Welcome... To The Past !

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 12, 2008, 02:54:18 AM

quoto... andremmo sul ridicolo noi e LORO!
GAMMAdj

DjMonak

Quoto pure io: perdere la propria dignità per la fama è una cosa che molti fanno. Un tempo andavi in televisione solo se eri qualcuno. Oggi, invece, sei qualcuno solo sei vai in TV.
Per me, invece, la dignità è una cosa sulla quale non sono disposto a scendere a compromessi quindi... alla larga!
Fosse per me, quei programmi vergognosi come i reality show, dovrebbero chiudere domani mattina!

crono 80

ma scnd me quel reality è ancora l'unico che cmq s salva (a parte ke risse ke propone puntualmente e le varie escandescenze) ma cme idea d base m pare un programma se nn furbissimo cmq interessante e ke s eleva al d sopra d qlla m... dei suoi omologhi (GF in testa ).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Crono, non esiste un reality che "si salva" per la stessa natura del programma!  ;D

Larssoncascio

Pressuoposto odio i reality...pero' a me piacerebbe il grande fratello che sia veramente un reality...
nessun intervento dall'esterno...nessun collegamento...solo eliminazioni ogni settimana senza alcun televoto...tutti dentro una casa unica sembra lussi ne niente...sarebbe un esperimento anche scientifico molto bello...un grande fratello veramente riadattato alla versione di Orwell 1984. :70roxxer:
ora come ora il rgande fratello e' una cretinata..uno sa gia che entra e deve fare il ruffiano per non uscire e accattivarsi le simpatie del pubblico,....ecc.ec. :sisi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

padi73

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Marzo 12, 2008, 02:46:41 AM
che ne pensate se per spingere la dance anni 90, Ciro e Stefano andassero all'Isola dei Famosi?sarebbe una buona idea oppure sporcherebbe la dance? :uhm:
sarebbe una pessima idea.

padi73

Citazione di: DjMonak il Marzo 12, 2008, 08:41:59 AM
Quoto pure io: perdere la propria dignità per la fama è una cosa che molti fanno. Un tempo andavi in televisione solo se eri qualcuno. Oggi, invece, sei qualcuno solo sei vai in TV.
Per me, invece, la dignità è una cosa sulla quale non sono disposto a scendere a compromessi quindi... alla larga!
Fosse per me, quei programmi vergognosi come i reality show, dovrebbero chiudere domani mattina!
concordo.
poi basta vedere chi ci va.
vip o ex vip che ormai non se li caga più nessuno (vedi ad esempio dan harrow) e vanno li a fare gli idioti e a mettersi in ridicolo solo per ottenere di nuovo un po' di fama e notorietà.
i datura non hanno di certo bisogno di quella cagata li per portare il successo della dance 90 nelle discoteche

Citazione di: crono 80 il Marzo 12, 2008, 13:50:06 PM
ma scnd me quel reality è ancora l'unico che cmq s salva (a parte ke risse ke propone puntualmente e le varie escandescenze) ma cme idea d base m pare un programma se nn furbissimo cmq interessante e ke s eleva al d sopra d qlla m... dei suoi omologhi (GF in testa ).
ma dove  ???
ma se è tutto finto
prova a cercarti qualche servizio di striscia la notizia :D
anzi spe eccone uno:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2005/11/15/video_2316.shtml?adsl

Fabbry(T)he RadioMan

ma per l'amor di dio.. ma stiamo scherzando??!?!?!?! sarebbe pura follia e pazzia!!!!
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

mah, i datura in quel programma non ci andrebbero manco morti... ;D :-X ??? e poi, alla fine, quale popolarità riceve chi vince quel programma? quella delle zitelle cinquantenni che leggono "dippiù" e robe simili? ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

FabyM4DJ

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 12, 2008, 02:54:18 AM

:D :D :D :D me fai tajaaaa, grandeeeeee :D :D

ZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz voglio entrareeeeeee

Dj Vïnce

Nooo, mi associo a tutti quanti...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

Bloom06 aka Italodancer

mi stavo spaventando di brutto ! poi per fortuna ho letto in cima e ho capito che era solo un'ipotesi. che non vorrei mai vedere.

♣Tommy♣

se mai accadesse mi spiace x i datura ma nn li guarderei cmq. certe schifezze andrebbero bandite dalla tv