CRUMIRI FOR DUMMIES di STASERA (26/03/08)

Aperto da DjMonak, Marzo 19, 2008, 10:33:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Ultime notizie

GESSATE (MI) - Prosegue lo sciopero indetto dall'ADSL di DjMonak iniziato Sabato 8 Marzo.
DjMonak minaccia querele.

Le riprese televisive restituiscono le immagini di DjMonak circondato da una folla sventolante le bandiere con la locandina di "Crumiri for Dummies". E' vestito elegantemente, in giacca e cravatta: unica peculiarità è la presenza di uno 'mbuto in testa.

Monak:Amici, simpatizzanti, semplici ascoltatori... la situazione è diventata intollerabile: ancora non sono noti i motivi per i quali la mia ADSL stia scioperando. Secondo alcuni è per protestare contro la situazione economica mondiale, secondo altri è per manifestare la propria solidarietà al Tibet, secondo altri ancora è per via del rimpallo di responsabilità fra Telecom e Tiscali nella caduta del governo Prodi. Non so chi abbia ragione, ma questo sta impedendo la diretta di "CRUMIRI for Dummies", il programma di musica dance e satira che è come un
Calippo nel sedere dopo una abbondante cena messicana, che anche stasera andrà in onda in forma registrata.
Ora io chiedo a voi: possiamo apprezzare ugualmente gli sforzi di chi, nonostante tutte queste difficoltà tecniche di forza maggiore, confeziona ugualmente il programma pensando ai suoi ascoltatori? YES, WE CAN!
Possiamo stimare positivamente il fatto che andrà comunque in onda uno dei megamix a richiesta? YES, WE CAN!
Possiamo ringraziare il fatto che il conduttore abbia una vasta libreria di suoi lavori e registrazioni di suoi live, messi insieme faticosamente in otto anni di attività sul campo, e che stasera verrà trasmessa una bellissima pleilist? YES, WE CAN!
Possiamo immaginarci di essere lì in consolle con lui mentre ascoltiamo stasera uno di questi (capo)lavori? YES, WE CAN!
Possiamo venire fuori insieme da questo buio periodo tecnologico?
YES...
WE...
CAN!!

(Applausi)  :applausi:

Emiliano RTRN

Tussei di fòri Monak !!!  :asd:
Ma stasera siamo tutti li a sentirti di sicuro.
Cmq hanno detto al telegiornale che il governo ha precettato la tua ADSL e che se non interrompe subito lo sciopero (tra l'altro non autorizzato dal garante) ci saranno pesanti ritorsioni legali ed economiche nei suoi confronti.
Anche qua stamani sono apparsi i primi striscioni appesi alle finestre con scritto sopra "C.R.U.M.I.R.I." e su qualcuno c'era scritto anche "Vota Dj Monak".
Abbi fede.... VINCERAI !!!!

RTRN - Welcome... To The Past !

☆Fè®

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 19, 2008, 10:42:06 AM
Abbi fede.... VINCERAI !!!!

Ti assicuro atmo...m ha avuta a tempo debito..

Poi xò su di lui han preso il sopravvento altre tendenze...e quindi... :doh:
:progo: :progo:

Emiliano RTRN

Citazione di:  ☆GaLLoZZa☆
Poi xò su di lui han preso il sopravvento altre tendenze...e quindi  :doh:

???

RTRN - Welcome... To The Past !

DjMonak

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 19, 2008, 11:16:52 AM
???
Ma infatti io quella battuta non l'avrei fatta, più che altro perchè le si può ritorcere contro: se, dopo che l'ho avuta a tempo debito, ho preferito far subentrare in me altre tendenze, beh...  :asd:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Marzo 19, 2008, 11:20:27 AM
Ma infatti io quella battuta non l'avrei fatta, più che altro perchè le si può ritorcere contro: se, dopo che l'ho avuta a tempo debito, ho preferito far subentrare in me altre tendenze, beh...  :asd:

ma io non parlavo mika di tendenze a livello sessuale...proprio di FEDE RELIGIOSA  ::) :fischetto:

Mirage

DjMonak

Prego.  ;D
Chi altri l'ha ascoltata?
Mi hanno detto che ci sono stati dei problemi tecnici (stavolta non imputabili a me) che hanno ritardato di un po' la messa in onda della trasmissione...  ::)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 20, 2008, 09:05:39 AM
Prego.  ;D
Chi altri l'ha ascoltata?
Mi hanno detto che ci sono stati dei problemi tecnici (stavolta non imputabili a me) che hanno ritardato di un po' la messa in onda della trasmissione...  ::)

In un modo o nell'altro devi sempre incasinare tutto! :D

Io come da programma non ho potuto ascoltare  >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

w la tamaraggine.. madoooo che kassa ieri sera.. auhauahauhauhauh

per una  kassa migliore vota monak alle prossime elezioni! auhauahauhuhaa
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

Citazione di: DjMonak il Marzo 19, 2008, 10:33:44 AM
Ultime notizie

GESSATE (MI) - Prosegue lo sciopero indetto dall'ADSL di DjMonak iniziato Sabato 8 Marzo.
DjMonak minaccia querele.

Le riprese televisive restituiscono le immagini di DjMonak circondato da una folla sventolante le bandiere con la locandina di "Crumiri for Dummies". E' vestito elegantemente, in giacca e cravatta: unica peculiarità è la presenza di uno 'mbuto in testa.

Monak:Amici, simpatizzanti, semplici ascoltatori... la situazione è diventata intollerabile: ancora non sono noti i motivi per i quali la mia ADSL stia scioperando. Secondo alcuni è per protestare contro la situazione economica mondiale, secondo altri è per manifestare la propria solidarietà al Tibet, secondo altri ancora è per via del rimpallo di responsabilità fra Telecom e Tiscali nella caduta del governo Prodi. Non so chi abbia ragione, ma questo sta impedendo la diretta di "CRUMIRI for Dummies", il programma di musica dance e satira che è come un
Calippo nel sedere dopo una abbondante cena messicana, che anche stasera andrà in onda in forma registrata.
Ora io chiedo a voi: possiamo apprezzare ugualmente gli sforzi di chi, nonostante tutte queste difficoltà tecniche di forza maggiore, confeziona ugualmente il programma pensando ai suoi ascoltatori? YES, WE CAN!
Possiamo stimare positivamente il fatto che andrà comunque in onda uno dei megamix a richiesta? YES, WE CAN!
Possiamo ringraziare il fatto che il conduttore abbia una vasta libreria di suoi lavori e registrazioni di suoi live, messi insieme faticosamente in otto anni di attività sul campo, e che stasera verrà trasmessa una bellissima pleilist? YES, WE CAN!
Possiamo immaginarci di essere lì in consolle con lui mentre ascoltiamo stasera uno di questi (capo)lavori? YES, WE CAN!
Possiamo venire fuori insieme da questo buio periodo tecnologico?
YES...
WE...
CAN!!

(Applausi)  :applausi:

:lol: :lol: :lol: :lol:

☆Fè®

Ascoltatu zi zi ^^

Bravo andre stronz...portami il pinguinu alla seVata ^^

DjMonak

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 19, 2008, 10:42:06 AM
"Vota Dj Monak".
:r0x:   :r0x:

Ragazzi, anche stasera (26 Marzo) la puntata sarà registrata, ma ho buoni motivi per ritenere che da settimana prossima tornerò in diretta.
Stasera andrà in onda anche il mixaggio di DjLucaEffe.  :rox2:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Marzo 26, 2008, 08:35:04 AM
:r0x:   :r0x:

hai il mio pieno voto andre!!!! rinuncio anche al partito di 80 voglia di 90-.. auhauahuah
Radio Byte Network[/b]