Station - Battaglia Terme (PD) - 24/4/08 ospiti 2 unlimited

Aperto da stefanchenco, Marzo 17, 2008, 22:54:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Francesco86

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 26, 2008, 00:45:38 AM
bella donna,mi piaceva (ora non so se e' carina, aspetto le foto di nicazzo) !  :eheh: : :-[ ....

Ehm...è ingrassata un po' ;D! Guarda il video XD

"...How Much?"
"Dodici!"

savedance

C'era troppa troppa gente non ci si muoveva ancora più dell'ultima volta. La dance 90 attira sempre .....  :clap:

Djmarto

e' ingrassata pero forse ora ha piu missili ancora  :risatona: (almeno cosi sembra dal video,vabbe che prima era gia abbastanza formosa) :lol:...ci sono i pro e i contro di quando una ingrassa...a me piacciono quelle un pochino in carne  :D ;)

Emperor Absolutus

                 

Emperor Absolutus con Daniele, frequentatore del nostro forum ma non iscritto

                     

Emperor Absolutus con l'amico grande giornalista Dance LukaGee

                     

Emperor Absolutus con Technicida e Valentina gli amici di Padova

                     

Emperor Absolutus sul treno si appropria del posto del capotreno (tutti gli altri posti occupati)

                     

Foxinho, Emperor Absolutus e Giovanna

                     

Francesco86 con Emperor Absolutus (ma come mai a sto giro di foto so venuto con sto sorriso da mafioso)

                     

Giovanna con Emperor Absolutus a fine serata

                     

Giovanna e Francesco86

                     

Giovanna, Francesco86 e Foxinho... la festa è all'altezza!!!

                     

La carica interminabile della gente

                     

L'atmosfera elettrizzata ed elettrizzante dello Station!!!

                     

LukaGee (altro ospite d'onore della serata) con Cece!!!

                     

LukaGee, Alex Samui, Cece ed Emperor Absolutus

                     

LukaGee, Cece e Foxinho calati in pista!!!

                     

Stefanchenko ed Emperor Absolutus

                     

Sui cestini delle biciclette dei capotreni i nostri avanzi mangerecci

                     

Una foto che definire storica è davvero ovvietà.. costata battaglie con la sorveglianza... Emperor Absolutus con Anita dei 2 Unlimited!!!!!


                                                                           DOWNLOAD

                                                                           ESIBIZIONI

Scarica l'esibizione integrale di ANITA DOTH dei 2 UNLIMITED in eccellente qualità!!!

Scarica l'esibizione integrale di Joe Squillo

                                                                               FOTO

Scarica il pacchetto completo delle foto in ottima qualità

                                                                             FILMATI

ancora il pubblico con al centro RE FOX rapiti da HYMN

arriva anche il momento della paura con PROFONDO ROSSO REMIX

con STAY WITH ME dei DA BLITZ partono i cori ma tanto i più scatenati siamo sempre e solo noiiii

e finalmente anche il momento della più bella dance di fine anni 90... si parte con THE TAMPERER

è tardi ma noi siamo caldissimi e possiamo dimostrarlo con una serie di dischi fantastici, ELISIR, BLUE e SURRENDER

io combattuto tra il riprendere e il ballare.. con LIVING ON MY OWN si nota già l'ecstasy di Foxinho

la dolcezza e la melodia di uno dei dj che più ci sono rimasti dentro... DJ DADO con give me love

l'atmosfera festosa dei Vengaboys con GOING TO IBIZA a traghettarci verso l'inizio ufficiale della serata!!!

momento di purificazione progressiva con i BBE

Potenza INCONTRASTABILE con U GOT 2 LET THE MUSIC... sono i CAPPELLA

Prima di arrivare alla disco, la corsa da FORMULA 1 del taxista

qualcosa che è impossibile che non ti coinvolga con le sue note dolci e semplici... CHILDREN

qualcosa di tremendamente ROX!! non scherzo!!! Tra MOVIN ON e HYMN come una magia su di noi!!

sempre troppo bello vedere il pubblico quanto si infiamma con THE RHYTHM OF THE NIGHT di CORONA!!!

Sigla del 90 FESTIVAL (che brividi!!!! ormai mi ha preso!!!!)

sono le 4, ma per i più irriducibili arriva un'altra roxxata, sono i WAMDUE PROJECT

spettacolare passaggio tra ALL I NEED IS LOVE e MAXX con get a way... i dischi più indimenticabili

stasera proprio non mi danno tregua!! Non solo GAM GAM, ma anche nella mia versione preferita!!!

tra BROTHERS IN THE SPACE ed ENOYSION the final countdown... la mia e l'euforia mentre arrivano tutti gli altri (Fox Fra, Gio, Cece etc)!!!

tra CON UN DECA e CHIUDICI NEL CESSO, le più belle versioni remix degli 883 e io viaggio!!!

tra i dischi di partenza, una delle pietre miliari del nostro repertorio LET ME BE i DA BLITTZZZ

tra IT'S A RAINY DAY e SCATMAN... vengono fuori tutti i ... SELVAGGI!!!

tra la incredibile BARRACA DESTROY che ogni volta mi sconquassa e JE FAIS EXPRESS solo il cuore della dance anni 90

tra MEMORIES, BAD BOY e ME AND YOU sto troppo all'ottavo cielo... non ci capisco più niente

tra PASSION di NETZWERK, BABY BABY e THE SUMMER IS MAGIC la perdita ufficiale della testa di Emperor

tra THE MOUNTAIN OF KING e DANCING WITH AN ANGEL uno dei momenti in cui le corde vocali di tutti vengono messe a dura prova

tra TIENI IL TEMPO e HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO, tutti i successi degli 883 anche remixati nello speciale preparato da RadioCompany!!

tutti calienti con BECAUSE THE NIGHT... uno dei dischi più acclamati in assoluto!!

un disco che quando manca si sente fino nel profondo... la madre di tutto, RHYTHM IS A DANCER

un disco che tutte le volte mi incanta... INDIANA con all I need is love

un disco dei miei ricordi, che tutte le volte a sentirlo lacrumuccia... GOT TO GET IT dei CULTURE BEAT

un disco il cui effetto mi devasta che non ho mai sentito nelle feste... SPIAGGE di FIORELLO

uno dei dischi in assoluto più trascinanti e sconvolgenti della storia... PARAJE con ANIMALACTION!!!

uno dei momenti dream più esaltanti della serata

uno dei momenti per me più caldi... a cavallo tra MOLELLA change e THK feel so good.. due dischi rimasti perennemente dentro di me

                                                         *              *              *


Ho fatto autentici miracoli per poter esserci a questo evento... ma col senno di poi, mi vengono i brividi a pensare a cosa mi sarei perso se non l'avessi fatto... Perché ancora una volta ne ho avuto la conferma: la 90 FESTIVAL è la festa che più mi prende, più mi conquista, più mi tira dentro dall'inizio alla fine... ed infatti, l'emozione che ho provato è stata UNICA. C'erano degli obiettivi da raggiungere e chi mi segue sa bene quali erano... e sono stati raggiunti oltre ogni più rosea aspettativa!!! E' stata la più completa e totale dimostrazione della grandezza di questo nostro forum... è stata l'esplosione della nostra voglia di spaccare tutto quando corrono certi dischi.
A complicare tutto, la notizia solo del giorno prima che giovedì 24 aprile sarei dovuto andare da un cliente... una notizia che giunge come una doccia fredda e che certo avrebbe complicato tutto in termini di organizzazione, perché mi avrebbe costretto a prendere la macchina e ad allontanarmi molto dalla stazione di partenza di cui avevo comprato già il biglietto.
Ma ovviamente, sono ben poche le cose che possono fermarmi: io questo evento non posso perdermelo, perché è il più grande, il più coinvolgente, energico, quello che sa far valere la nostra musica nel modo più bello, gradevole, entusiasmante.
Così, la sera prima, venerdì, lo passo a ricaricare la digitale e il cellulare.
Giovedì 24 aprile, passo dal cliente una giornata lavorativa (non mancando di fare pubblicità alla dance anni 90 e al nostro sito), ricevo la telefonata di Kelly verso le 15 che però non mi sa dare ancora risposte precise sulla sua presenza o meno, ma dice che i suoi genitori non sono d'accordo a farla andare da sola. Esco di botto alle 15,30 approfittando delle innumerevoli ore di straordinario non pagate che mi ritrovo, e facendo più in fretta possibile verso le 16,15 sono a Settimo, mi fiondo a casa dove mi aspettano la doccia, i vestiti, la lista persone, il quadro treni, il gel, il profumo, la digitale e anche il portafoglio... niente striscione a sto giro, non ce lo fanno mettere.
Il rischio più grande è che il primo treno da Settimo a Torino Porta Susa sia in ritardo, bastano anche 5 minuti di ritardo per farmi perdere il treno più importante, quello diretto da Torino a Padova. Puntualissimo invece alle 16,53 arriva il primo treno, dopo un attimo di panico durato due minuti in cui ho temuto il peggio, riparte di freccia, e anche se con un paio di minuti di ritardo arriva a Torino. Approfittando della primavera ormai esplosa, e della tanta gente presente sul binario dei treni destinati a Milano, colgo l'occasione per togliermi la giacchetta e fare spam avanti e indietro per il marciapiede con la mia magliettina con il nostro logo, e percorro tutto il marciapiede avanti e indietro in modo che tutti abbiano la possibilità di leggere; come punto di attrazione allargo i pettorali, in modo che quando la gente si gira, invece di vedere i pettorali vede il link al nostro sito, perché lo fa con un attimo di ritardo quando io li ho già ritirati.
Arriva puntuale anche il treno fondamentale per Padova, io mi accomodo in un posto a caso, che poi scopro con grande fortuna che è tra quelli non prenotati, tra i pochissimi. Ho la musica dietro ma preferisco di gran lunga riposare, perché so che mi aspetta una notte di euforia, il viaggio di andata e ritorno, e sono appena uscito da una giornata intensa a lavoro. Durante il viaggio tra Torino e Milano telefono a Stefanchenko, Kelly, Ath, insomma devo a tutti i costi trovare qualcuno che accompagni la nostra Kelly, almeno all'andata. Poi mi sento anche con Crono80, a cui comunque ho già dato istruzioni precise sugli orari dei treni e sulle prenotazioni da fare.
Ma pochi minuti prima di arrivare a Novara, da dove avrei dovuto riabbracciare Crono, gli mando sms per avvisarlo che stiamo arrivando, ma lui mi telefona e mi dice che è imbottigliato nel traffico e non vede ancora la stazione, neanche in lontananza... al che mi preoccupo, e non poco... infatti mentre siamo al telefono il treno si ferma alla stazione, e dopo pochi minuti inesorabilmente riparte. Alla fine dico a Crono di stare tranquillo e di prendere il treno dopo... e nella tratta tra Novara e Milano, gli scrivo i numeri di telefono di Andromeda e Foxinho, coloro che da Milano potrebbero dargli un passaggio. Meno male che da Foxinho all'andata c'è un posto disponibile... ci tenevo veramente tanto che il nostro Super Mod assistesse alla sua prima 90 FESTIVAL !!! Intanto però Kelly mi telefona e mi dà la sua disdetta definitiva... non può venire perché i suoi genitori non conoscono nessuna delle persone che ci sono... ormai anche io mi rassegno, se le cose stanno così non si può più fare niente, io posso anche parlare al telefono con i suoi genitori, ma se tanto non mi hanno mai visto e non si fidano, c'è una sola parola da dire: AMEN. E la dico.
Arrivati a Milano, inizia ad affluire altra gente sul treno che diventa affollatissimo, e tra l'altro scoppiano anche dei litigi sui posti disponibili tra persone di razze diverse (tra cui una peruviana davvero molto sexy, anche se avrà 50 anni). C'è un ragazzo seduto davanti a me che ride per i battibecchi insulsi e insensati, ne approfittiamo per parlare un po', poi mi rimetto a dormire e lui a sentire la musica. Proprio seduta di fianco a me, una ragazza di colore molto sexy... promette davvero bene la serata... davvero bene. Quando siamo arrivati in prossimità di Brescia, il mio pensiero è rivolto alla Kelly che non è potuta venire, ma poi prendo a parlare un po' con il ragazzo vicino a me, gli spiego chi sono, cosa faccio, di cosa mi occupo e dove sto andando, e vedo che i ragazzi intorno sono interessati nel racconto (ovviamente, vedendo la situazione, urlo il link del nostro sito almeno due o tre volte). Penso che sia la prima volta che mi faccio un viaggio a Padova senza ascoltare la musica... ma sono davvero troppo stanco per farlo, e le energie che ho le devo tenere per dopo!!! Il ragazzo tutto interessato ha detto che andrà a visitare il nostro sito... Tra l'altro dalle 13 fino all'arrivo a Padova non ho mangiato e bevuto niente perché data la calca presente sul treno non è passato nessuno a consegnare panini e bibite, un servizio che dovrebbe essere veramente sempre presente in un Intercity Plus come il nostro treno... Allora dopo che le due ragazze sedute vicino a me, la nera e una splendida ragazza veneziana, mi hanno detto che non è passato nessuno e che non sarebbe passato secondo loro, io dico "Eh vabbè... facciamo digiuno" e loro scoppiano a ridere forte. Mando anche messaggio a Fabbry... Mi sento con Crono che mi dice che è in viaggio con gli altri e si sono fermati in un autogrill nei pressi di Brescia... Io invece alle 21,36 precise sono già arrivato a Padova!!!
Ora andiamo a capo nel racconto perché inizia davvero il bello... Avevo previsto un raduno per le 22,15 davanti alla discoteca, ma davvero nessuno riesce ad essere lì a quell'ora, sono tutti molto lontani: Crono, Fox, Cece e tutti gli altri sarebbero arrivati non prima delle 23,30. Allora la domanda è: che cappero faccio tutto questo tempo da solo per le impurità padovane?? L'unica cosa che mi viene in mente è farmi una bella cenetta con una bella pizza... ma dove?? Vedo solo un mc donalds nei dintorni della stazione... e non ci tengo proprio mangiare lì le cose che in teoria avrebbero dovuto darmi energia per la festa... perché quelle cose più che dare energia, te la tolgono.
Così vago per gli inquietanti quartieri extracomunitari che circondano la stazione, in cui si vedono solo neri e ragazzi con le bottiglie in mano, ma che per fortuna non ti danno fastidio, anche perché passano diverse macchine che prontamente segnalerebbero eventuali cose che non vanno... Tutti i ristoranti sono chiusi, tranne uno, una pizzeria, in cui entro, ci sono dei cinesi che servono. Ma non me ne frega niente... basta... l'importante è mangiare qualcosa !!! Mi faccio cucinare una pizza al prosciutto, convinco il fornaio nonostante arrivo proprio in orario di chiusura, alle 22... Non granchè la pizza, ma sempre meglio di niente... al momento del conto, mi gira intorno una rumena, che per ogni cosa, se capita che mi sfiora, o che mi interrompe mentre parlo, o che si frappone tra me e il cassiere, mi chiede scusa. Anche la cassiera cinese fa la faccia da un po' arrapata...
Uscito di lì, ricevo sms da Francy90 che mi avvisa che stanno arrivando ma non riescono ad essere lì alle 22,15, mi chiede informazioni sulla lista... allora io le telefono e le dico tutto, e rimando l'appuntamento alle 23,30 dato che sono tutti ancora lontani. Alla fine della telefonata un bel "VA BIN" alla piemontese da parte mia rende l'atmosfera ancora più ilare.
Mi dirigo al mc donalds, ma non per prendere qualcuna delle loro "squisitezze", ma per mangiare un semplice gelato e una bibita... Persino per andare in bagno serve il gettone... poi vedo passare una ragazza che raccoglie i vassoi e gli avanzi, eppure quando lascio i miei sul tavolo, l'uomo della sorveglianza mi dice di buttare via i miei avanzi.
E' ancora piuttosto presto, ma non voglio più stare in quei quartieri, così prendo il taxi e mi faccio accompagnare alla mitica Station in Strada Battaglia. Guardate... è presto, ma anche se fosse stato tardi, sarei arrivato lo stesso in tempo con questo taxista che mi è capitato... UNA GUIDA ALLA SCHUMACHER!!! Durante le curve vengo sballottato da una parte all'altra della macchina, poi delle ripartenze in cui si superano delle autovetture che stanno viaggiando anche loro forti se non normali... come niente proprio... Alla fine la corsa mi costa 25 euro, ed arrivo davanti allo Station in cui c'è già un po' di gente che sta entrando. Verso le 23 mi becco con Mauro e Valentina di Padova, che mi fa immensamente piacere rivedere. Molto dimagrita e in forma Valentina, sempre tonico Mauro... un amico che tutti i martedì è insieme a noi in radio, un vero dj, un vero intenditore, un vero PEZZO DA 90, con Valentina la pettinatrice ROX. Dato che è troppo presto e ho paura di non farmi trovare dagli altri, dico loro che aspetto fuori, anche perché voglio lasciare le robe nella macchina di qualcuno e so che loro vanno via prima della fine della festa. Verso le 23,30 arrivano Francy e il suo gruppetto, li aspetto all'ingresso dei tavoli dopo che hanno parcheggiato. Quando un gruppo di biondine con un ragazzo mi punta, penso: "sono loro!!!" ma per essere sicuro aspetto altri segnali... mi fanno squillare il cellulare, e così vola un "E' LUI!!" da pura eziogreggiazione. Mi presento alle tre splendide ragazze e al loro accompagnatore... cerco di caricarli con le mie parole, ma vedo che la voglia di assistere a questo evento c'è tutta... quindi non ho molte esitazioni, e ci avviamo subito all'ingresso, dato che ho già avvisato gli altri che sarei entrato perché se no avrei dovuto aspettare troppo fuori e sono poco vestito. Per fortuna la nostra lista è stata correttamente registrata, e non abbiamo alcun problema ad entrare, a parte un buttafuori che già all'ingresso mi rompe i maroni dicendomi che se mi levavo poteva far passare gli altri, ma non ha capito che siamo già in fila per il guardaroba... Mentre lasciamo i nostri abiti avverto già i dischi che suonano, tra cui COCO JAMBOO, e li elenco alle ragazze che si mettono a ridere pensando "Aho... questo sa tutto!!" ... ma quanto ci novantiamo stasera...
Detto questo siamo pronti... GIU IN PISTA!!!! Ovviamente è già gremita.. è passato un anno e mezzo, ma me la ricordo bene quella sensazione bellissima, di entrare in una pista che seppur non tanto grande, è già piena di persone felici, esultanti, urlanti, e di musica bella ROX. Ovviamente sbattendomene della calca, invito Francy e gli altri ad andare al centro della pista... in cui siamo più immersi nel pubblico... in cui abbiamo l'audio delle casse uniformemente da ogni lato senza essere assordati... E' bellissimo vedere il sorriso stampato sulla faccia di Fra e degli altri mentre si balla alle prime fantastiche note dei Vengaboys e degli Ace Of Base... poi il mio sguardo e la mia attenzione vanno subito su una ragazza bionda con il vestitino azzurro, alta, meravigliosa, divina, stupenda... un viso semplicissimo e bello... facendo finta di niente mi avvicino sempre di più, fino a strusciare, che goduria... lei proprio dietro di me... è vero che c'è talmente tanta calca che pensa che sia per causa che mi spingono... ma anche se non mi spingessero, non mi tirerei indietro... ahem... ma grazie a tutti che continuate a spingermi!!!
Francy e gli altri vanno al bar, da questo momento in poi non le rivedrò più... solo tramite sms.
Passo qualche minuto da solo sulla pista... da solo per modo di dire... in realtà sono già caldissimo... e con mia grande sorpresa arriva un medley, un megamix del mio gruppo italiano preferito, gli 883, alcune canzoni sono in versione originale come "Tieni il tempo", altre sono in splendida versione remix, come "Weekend" remixata da Dj Miko, come "Con un deca", contenute tutte nel bellissimo "Remix '94"... grazie ragazzi di Radio Company del bellissimo tributo... l'ho apprezzato tantissimo, e ha contribuito a rendere anche questa festa indimenticabile... Penso che già in questi frangenti, ho messo la mia voce a dura prova...
Dopo il megamix degli 883, arriva finalmente la sigla iniziare della 90 FESTIVAL, un medley esplosivo che nell'arco di appena un minuto è in grado da fare da preludio alle meraviglie che stiamo accingendoci ad ascoltare per la nottata... un qualcosa che ti porta irrimediabilmente nell'onda... un qualcosa che ti trascina dentro.
E subito dopo inizia la serata... ma un momento... la serata vera non può iniziare se prima non riabbraccio tutti i miei amici... tutti coloro che portano dentro la passione tanto forte per quello che crediamo... tutti coloro che mi hanno sempre assistito e supportato, che mi hanno sempre stimato e sorriso... tutti loro che arrivano sempre quando c'è da tenere alta la bandiera della nostra musica... arrivano Foxinho (forse il vero imperatore della pista...)... Francesco86 (sempre super rooox)... Crono80 (finalmente ci siamo!!!)... Giovanna (sempre bella prorompente ma soprattutto musicheggiante)... poi dopo un po' Alex Samui (che ormai viene sempre, un mito), Cece (che gioia rivederti anche se non è passato tanto tempo), LukaGee (ospite d'onore!! Mega giornalista della EuroDance!!!) e Stefanchenko (persona davvero educata e per bene, ma alle feste dance anni 90 si slaccia e fa bene)!!!!! ... ognuno di voi meriterebbe un boato ragazzi... ma tanto con il casino che c'è, chi lo sentirebbe anche se lo facessi... è un boato che mi viene dal cuore... dedicato ad ognuno di voi...
Superbi i dischi di partenza, ma lo sappiamo bene che è solo l'inizio... superbi MOLELLA con change, THK con feel so good, ALADINO brothers in the space, e poi mega mutandazione con SIGRID... barraca destroy!!!! Cantata da me dall'inizio alla fine... infatti tutti mi guardavano allibiti... poi arriva anche FISHBONE BEAT je le fais express, un disco dalle atmosfere particolarissime, che ogni volta che lo sento mi cattura sempre di più... Arriva FIORELLO con spiagge, dal 1991, un disco allegro e giocondo, che solo alla 90 FESTIVAL mi sa che posso sentire...
Verso l'1,20 arriva il grande momento... le luci illuminato il testone di Mauro Tonello, che si trova in una location diversa dall'altra volta, allora io investendo praticamente tutti lungo il mio cammino mi fiondo come un missile sotto il palco... chiedendo gentilmente il permesso a una ragazza in piedi sopra il tavolo, mi ci metto anche io ... e adesso veramente sono in una posizione SUPER PRIVILEGIATA per filmare il tutto... sono pronto... sono pronto anche per vedere in che direzione sarebbero saliti e scesi gli ospiti, in modo da beccare il momento opportuno per rubare una foto.
Mauro Tonello annuncia la presenza di un'ospite italiana d'eccezione... nessuno di noi sapeva niente, una sorpresa per tutti... a queste parole ho scoperto che i pensieri degli altri sono in sincronia con i miei... pensiamo tutti "vuoi vedere che è la volta buona che vediamo Alexia??" ... invece no... francamente non ho capito il nome quando l'ha annunciata... e quando è salita sul palco il volto mi sembrava familiare, ma non la riconosco... la canzone invece "SIAMO DONNE" che ha cantato, è stra famosa... ma francamente non ho mai saputo chi l'avesse cantata... è Joe Squillo, ballerina e soubrette insieme a Sabrina Salerno ai tempi, mi hanno riferito. Io ce l'avevo a quattro metri di distanza ma non sapendo neanche chi fosse, ho filmato tutto ma ignaro e non partecipe... e ho visto che neanche il pubblico lo è molto...
Ben diverso effetto invece il successivo ospite... dopo la presentazione di Mauro Tonello che sembra addirittura commosso dall'evento, salgono sul palco due ballerine, che ritmano le note di "Get ready for this", il primo disco cantato... e poi sul palco più in forma (e IN FORME) che mai sale lei, il mito, la principessa, la diva, Anita Doth, un tempo membra della storica band dei 2 UNLIMITED. Il momento in cui sale mi coglie impreparato... dentro di me scorre un fulmine... uno squarcio del sereno... io sono sul tavolo proprio di fronte alla sua altezza... è stato un impatto devastante. Non so come ho fatto a non perdere l'equilibrio data l'emozione... forse l'unica cosa che mi sostiene in questi momenti è la concentrazione di riprendere tutto adeguatamente, senza il minimo sbaglio, perché questi secondi, questi minuti che stanno trascorrendo, sono tutti scritti negli annali della nostra storia. Splendida e roxxante come non mai dopo "Get ready for this" ci intona il mega hit "Let the beat control your body", e poi per ultima l'ancora più famosa e acclamata "No limits", in cui davvero si sono sentite le urla del pubblico, in cui davvero si sono sentiti I cori. Nelle scarse volte in cui mi sono girato mentre canta, vedo tutti in movimento, in delirio. Che godimento poi stare in una posizione così rialzata... con la schiena rivolta verso tutti... in questi momenti è meglio del nostro striscione, perché tutti sono costretti a guardare il retro della mia maglietta per vedere lei... quindi immaginate che spam... anche se non ci hanno permesso di attaccare lo striscione, la pubblicità rox ce la siamo fatti lo stesso... tiè !!!
"No limit"... l'ultimo disco da lei cantato... momenti frenetici ora per me, momenti in cui devo raggiungere e cercare di perseguire l'obiettivo... purtroppo stavolta non andrà di lusso come per i Twenty 4 Seven che nella stessa discoteca a Natale del 2006 avevo incontrato per caso per i corridoi... non andrà affatto così bene, lo so... devo cercare di farlo adesso... ADESSO O MAI PIU'. Appena Tonello vedo che la intervista, so che è il momento... mi fiondo come un fulmine giù dal tavolino, poi vengo ostacolato dai divanetti, ma li scavalco, mi faccio strada... forse un po' troppa... Prima mi ferma un signore forse a guardia dei tavoli, dicendo che se voglio stare lì devo sedermi perché è il posto dei tavoli... ci metto un po' a capire che volesse dire proprio quello e che non fosse una guardia, allora gli rispondo che sono lì solo per fare una foto (UNO SISTEMATO, FUORI). Subito dopo la guardia del corpo o buttafuori checché sia che scende dal palco, mi dice di andare via, di andarmene, che non posso stare lì. Faccio un passo indietro, per fortuna abbandona il palco... subito dopo la rabbia dentro di me di avere una cosa per cui ho fatto tanta fatica, per cui ho lottato tanto, unita al volto sorridente di Anita che scende le scale del palco, velocemente, e trova me, che le chiedo... "one photo picture please"... senza esitare... o la va o la spacca ormai... Solo in questo momento capisco che adesso più nessuno sarebbe riuscito a fermarmi... quel buttafuori come anche il guardiano dei tavoli avrebbero potuto anche girarsi, e provare a fermarmi, ma tanto sarebbe stata forse Anita stessa che lo avrebbe impedito, infatti mi stringe ai suoi seni, mentre uno a caso di turno in quel momento scatta la foto... ma per sbaglio preme il pulsante di spegnimento della digitale... MOMENTO DI PANICO... ma calma... la riaccendo, gli mostro velocemente come si scatta la foto... Anita mi stringe nuovamente ai suoi seni... e stavolta la foto viene scattata... un impeto di felicità mi pervade... una gioia che mi ricordo sono riuscito a provare solo in questa 90 FESTIVAL a Natale del 2006, la risento tutta... un terreno così ostico dal punto di vista degli sponsor e della pubblicità, della considerazione... un terreno in cui noi di danceanni90 non abbiamo mai avuto il minimo spazio, un terreno dove non si sa dove siano i backstage e c'è talmente tanta confusione che non si riescono neanche a trovare le persone in una discoteca così piccola... Un'ospite internazionale, una dei nostri miti che splendono più in alto nell'eurofirmamento, sono riuscito a catturare la sua attenzione anche solo per un attimo, un attimo che vale un trofeo, un attimo che vale una pagina di storia.
Sulle note di WHAT IS LOVE raggiungo gli altri, e mostro a tutti orgogliosamente la foto (e non vi dico le facce)... un qualcosa che resterà per sempre nel mio cuore... un qualcosa che se fosse stato facile come le altre volte magari non mi avrebbe fatto sentire così orgoglioso, forte, invincibile.
Adesso l'unico obiettivo è ... spaccare!!! La parte più bella del mixato a mio avviso arriva proprio ora... mentre provo a messaggiare Francy, che starebbe sotto gli scalini della consolle ma non la vedo da nessuna parte, insieme agli altri si balla alle superbe note di PASSION, THE SUMMER IS MAGIC, BABY BABY, the rhythm of the night, me and you, get a way, prima di un annuncio di imminente progressivazione che arriva con le note più dure e veloci di HYMN e THE MOUNTAIN OF KING... infatti poi arriva addirittura DJ PANDA... e Crono gode da matti... Non avevo visto i cubi l'altra volta, ma ci sono, e ovviamente sono nostri!!! Prima Francesco e Giovanna, poi io ed Alex Samui... ancora una volta siamo noi e solo noi i padroni incontrastati della pista. Arrivano anche IT'S A RAINY DAY, SCATMAN, BAD BOY di Sandy... e moltissimi altri... arriva poi anche la grande RHYTHM IS A DANCER, che giustamente mettono nel momento di maggiore pathos...  Nel frattempo insieme a Stefanchenko provo a cercare Francy e gli altri che dicono stavolta di trovarsi all'aperto, allora pensiamo alla sala esterna dei fumatori... ma non ci sono neanche lì... "Adesso siamo tornate in pista" ci scrivono. Ma arrivati in pista giriamo tutta la disco ma non le vediamo... Ragazzi io non so più che fare... a me dispiace ma è andata così.
Poi è tutta techno e progressive fino circa le 3,30, quando la pista è ancora stra piena, ma si riesce a ballare... in questi frangenti arriva un po' di dance di fine anni 90 con WAMDUE PROJECT, PREZIOSO, GIGI D'AGOSTINO, SURRENDER... i dischi paura insomma... infatti la risposta della gente si sente tutta. Verso le 3,30 mi salutano Mauro e Valentina... vanno via, classico abbraccio!!! Tra l'altro prima di andare Mauro mi confida che hanno ballato sopra le scale a chiocciola nella discoteca... peccato me la sono persa la scena ahahahah.
Dopo un momento prima techno e poi pop, in cui suona anche OUTSIDE WORLD, ci si avvia verso la fine della festa che arriva alle 4,30, ma solo dopo averci autenticamente assordato con un paio di dischi pop, in un volume veramente insopportabile... Il mio potere uditivo si è ridotto circa della metà in questi momenti, dopo la riduzione generale della serata... Poi ci sediamo tutti insieme aspettando come sempre che ci caccino via, dove conosciamo un ragazzo e una ragazza anche loro frequentatori assidui delle feste... Non c'è più traccia invece della ragazza con il vestitino azzurrino 
Scattiamo le ultime foto, LukaGee mi parla del suo nuovo progetto, di un nuovo singolo uscito con Simone Pastore in cui c'è anche una versione Dance anni 90... wow... devo sentirlo...
Poi quando proprio stanno per tirare fuori i pugni per mandarci via, con calma ci incamminiamo verso l'uscita... poi insieme a Foxinho, Giovanna, Francesco, Crono, Cece e tutti gli altri si va a fare colazione, dopo aver parlato un po' del più e del meno vicino alla macchina di Foxinho, in cui Giovanna è costretta a sorbirsi i nostri discorsi "da maschi"... Meno male che mi sono un po' salvato dicendo che le donne più belle d'Italia sono calabresi, senza sapere che lei è calabrese... ma così fa ancora più effetto la cosa!! Durante il viaggio in macchina è la risata a farla da padrone, con le mie frasi cult "Eh io riconosco la bellezza dolce, ma vengo catturato da quella SPARTANA", poi vedendo Giovanna mezza addormentata le voglio cantare la GINNA GIOVANNA (invece della ninna nanna)... insomma... cazzate time a tutto spiano... poi passiamo un altro splendido momento tutti insieme al bar della stazione di Padova, in cui do libero sfogo ai miei istinti mangerecci, e Francesco ai suoi istinti fotografici... Aho Francesco poche storie!!! Dopo che siamo stati fuori per tutto quel tempo nel piazzale della stazione e io vestito in quel modo semi estivo, è normale che ho bisogno di calorie... oppure mi portavate la biondona con il vestito azzurro!!!!
Verso le 6,30 saluto e abbraccio forte anche a LukaGee... un amico caro, che sebbene sento poco, mi ha avvicinato al mondo "vip" della musica Dance anni 90, mi ha spianato la strada verso artisti come Viviana, Ice Mc... ricordo con tanto tanto affetto la nostra prima festona Dance anni '90, per lo meno la mia, il 1 giugno 2006, all'Odissea di Treviso... ricordo le facce allibite dei miei quando avevo annunciato di aver voluto intraprendere quel viaggio, tra l'altro in macchina. Ricordo la prima volta che sono entrato nel camerino, in cui nell'anticamerino c'era anche CORONA!!!!!!!!!
Poi verso le 6,45 saluto e abbraccio tutti gli altri, da Giovanna a Francesco, da Foxinho a Cece, Alex, Andromeda, delle persone che ogni volta è sempre più bello rivedere... delle persone con cui è bello stare in compagnia, che non pretendono la luna dalle persone, che vivono in pace e danno allegria, ascolto. Rimango in stazione con Crono, il nostro treno parte alle 7 precise... sulla tratta da Padova a Milano è solamente una dormita generale, e le poche cose che ci diciamo, devo avvicinarmi a lui quasi come un gay perché non sento niente... Poi facciamo in tempo io a comprare da mangiare, e lui a comprare da mangiare e le sigarette prima di prendere l'ultimo treno che avrebbe lasciato lui a Novara e me a Chivasso... pienissimo però quest'ultimo... tant'è che saliamo su, percorriamo a fatica pieni di intralci tutti i vagoni, poi arriviamo alla fine del treno nello scompartimento del capotreno, e decidiamo di stare lì... chi se ne frega!!! Certo che qui nel "Gabiot" del capotreno facciamo davvero i nostri comodi... mangiamo, beviamo, bricioliamo, buttiamo le cartacce nei cestini delle biciclette dei capistazione (dove abbiamo visto che c'erano già degli avanzi, sarà la loro pattumiera), mi auguro che i ferrovieri della linea Torino Milano non siano fan della dance anni 90 e navigatori di internet... Scatto una foto mentre consulto i rapportini del capotreno...
Arriviamo a Novara in orario... e abbraccio Alessandro, ormai una persona che posso chiamare sempre di più amico, un'amicizia che va ben oltre la Dance anni 90, una persona con la quale mi  trovo sempre a parlare. Il mio viaggio prosegue tranquillo fino a Chivasso, tranquillo per me ma non per una ragazza che rischio di investire con il mio modo SPARTANO di aprire le porte tra un vagone e l'altro... Il ritorno a casa è stato per le 11,30.
E' giustissimo, a volte le cose sofferte e ottenute, sono quelle che danno più soddisfazione... è ovvio che avrei preferito per esempio trovarmi come a Benevento Anita a una cena ipotetica prima della festa, ma così forse non avrei sentito un orgoglio così profondo, l'orgoglio di combattere con tutte le mie forze per una cosa in cui credo. Invece così ogni cosa che abbiamo conquistato durante la serata ce la siamo stra sudata, stra meritata... Abbiamo rafforzato la nostra amicizia, nella festa mia preferita... ci siamo stretti le mani con sincerità, perché noi veramente ci vogliamo bene, e come hanno detto tutti abbiamo creato un gruppo unito. Nella vita spesso è così, le cose non vengono dal cielo, ma siamo noi a dovercele costruire. Il segreto per farlo è solo uno, la passione. Grazie a tutti ragazzi... senza di voi non sarebbe la stessa cosa... perché a rendere il tutto magico è la nostra presenza.
Ancora una volta abbiamo toccato il cielo con un dito... il dito che durante le note dei nostri dischi preferiti alzavamo con tanto trasporto. Ancora una volta abbiamo dimostrato che ci pensiamo noi a tenere viva la musica, e che finchè esisteremo verrà tenuta in auge. EVVIVA LA 90 FESTIVAL... l'apoteosi della novantazione, il delirio della roxxaxione, la paura più rombosa e tuonante trasformata in potenza sonora.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

RobyDJ

#65
nico a giudicare dai video deve essere stata una serata magica! li ho già visti tutti! musica spettacolareeeeeeee! appena potrò permettermelo un salto lo farò sicuro!  :r0x:

alphadj

 guradando adesso ivdeo e che dire sono fantastici, spero che al 90 is magic di mercoledi sia uguale, cioe una canzone piu bella dell'altra nn vedo l'ora di emrcoledi raga, una curiosita di scatman a messo anche scatman world? e poi l'amour toujours l'ha messa?

alphadj

mamma mia spiageg di fiorella e fantastica ho anche il vinile

Mirage


Djmarto

#69
Fiorella ?  :lol: lo so che aveva il codino 12 anni fa pero ora ha fatto il passo per essere donna?grazie per la notizia Gossip  :risatona:


cmq questo disco di Fiorello secondo me non e' granche' per essere dance! a me nn piace tanto ^^


anche nel video di nicazzo confermo oltre ai missili (mado')  :risatona:,  il playback (lei o parla sul cantato gia presente nella song o ogni tanto aggiunge non in playback qualche parole sulle canzoni)  

(per es un punto dove si vede e' 4:05..ma anche si sente che quel presunto cantato al  microfono non puo essere fatto dal vivo perche il tipo di voce che viene fuori e' lo stesso fatto con specifici filtri in casa discografica(vedi punto 5:28 per es per capire che da come e' filtrata e' per forza il disco o cd che canta) e che quindi non e' riproducibile dal vivo al microfono appunto..vabbe dettagli tecnici per chi per curiosita voleva confermato che nn ha cantato veramente sempre ma solo ogni tanto ...peccato perche mi piaceva tanto tanto lei e aveva una stupenda voce  negli anni 90   :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: ...ora si sente che ha cambiato un po timbro con gli anni ..vabbe succede!in ogni caso mi avrebbe fatto un grande piacere fare foto con lei


scusate i commenti ma facendo il confronto devo dire che viviana e' stata piu brava e ha cantanto dal vivo davvero


cmq  grande nicazzo emperazzo (alla fine ti ho sentito che hai detto "you are great" LOOOL  )

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 26, 2008, 00:42:19 AM
Allora aspetta che arrivino i miei filmati, poi vedi può darsi che cambi idea...  :D

Mah... sinceramente non mi è parsa sta gran cosa questa esibizione...

per non parlare poi dell'esibizione delle due ballerine dietro... sembrava di essere ad un provino di Amici di Maria De Filippi  :down:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Marchino

 :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: grazie Nico per i video....mi hai aiutato a colmare i 4/5000 km (boh...quanti sono????  :drop:) che mi seperavano giovedi sera dalla pista dello StatiOn............. la recensione poi...... :bravo: ......... dettagli tali che ti fanno vivere ogni centimetro, ogni secondo della serata e l'attesa per l'evento....... :thumbsup:
grande il 90 Festival!
PS: il prox e' il 1 Giugno al Molo5 di Mestre/Marghera(VE)............quasi quasifaccio la pazzia e mi prendo un aereo per il weekend e vengo li................. :plane:

Marchino
:dj:

°яαиѕιє°

mi sn scaricata i video,bellina come serata!!!!
e c era il pienone  :o bene  8)
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

Quella ragazza bionda bellissima con il vestito azzurro sta nel video di BROTHERS IN THE SPACE e THE FINAL COUNTDOWN, tra i 20 e i 30 secondi, e tra 1 min 30 sec e 1 min 40 secondi  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --