Jennifer Lopez - Waiting For Tonight (1999)

Aperto da Tommy El Fighet, Marzo 15, 2008, 03:16:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Dai, ogni tanto anch'io voglio fare la mia proposta in "Musica Dance 90s". ;D
Tratto dall'album "On The 6", questo è stato indubbiamente il pezzo dance di chiusura del millennio, anche grazie al suo video in cui veniva fatto il conto alla rovescia dei secondi che mancavano al 2000 e dove una strabiliante Jennifer Lopez ballava in costume. :cuore1:
Oltre alla versione album, che è quella più commerciale ma comunque dance, è stato lanciato un remix di questa canzone detto "Hex's Momentous Radio Mix", il cui video si poteva vedere su MTV soltanto nella Dance Floor Chart. Come al solito, le mie preferenze vanno sulla versione originale, ma devo dire che anche la versione remix non è niente male e indubbiamente più ballabile in quanto più veloce di ritmo, mentre il ritornello cambia solo leggermente: al posto di cantare "waiting for tonight, o-ooh..." si sente l'eco in "waiting for tonight (tonight, tonight, tonigh)..."
Tralasciando l'incommensurabile fascino della cantante puertoricana sul quale non si discute, che ne pensate della canzone? :)

marieclaire75

io ho sempre adorato questo pezzo e mi comprai pure il cd singolo!!! :-*

Fabbry(T)he RadioMan

bellissimo questo disco ovviamente anche grazie alla spelindida voce della lopez che sa adattarsi a vari generi musicali..
Radio Byte Network[/b]

ath

Mi ricordo mentre la ascoltavo durante il capodanno 1999-2000 :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

foxinho

meglio "if you had my love"...questa non mi è mai entrata in testa... :unsure:

girolm

Sohscito Nakakàta

Tommy El Fighet

Citazione di: foxinho il Marzo 17, 2008, 00:17:22 AM
meglio "if you had my love"...questa non mi è mai entrata in testa... :unsure:
Anch'io preferisco "If You Had My Love", ma non è dance. :ciao:

djpix10

Gran pezzo uno dei migliori della splendida Jennifer. Visto che abbiamo citato If you had my love che non è propriamente dance, direi menzione d'onore ad Ain't it funny che secondo me era spettacolare e poi lei in quel video era meravigliosa!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right