Un lamer ce l'ha con me

Aperto da Tommy El Fighet, Marzo 14, 2008, 11:54:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

e tutto questo non sarebbe successo se invece di cazzeggiare all'università, studiassi...  :asd:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 15, 2008, 12:39:59 PM
e tutto questo non sarebbe successo se invece di cazzeggiare all'università, studiassi...  :asd:
:fischetto:

☆Fè®

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 15, 2008, 12:39:59 PM
e tutto questo non sarebbe successo se invece di cazzeggiare all'università, studiassi...  :asd:

senti ki parla...ki vista le cose e prende 70 euro al gg <_<
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

#19
Citazione di: Τομασο Ζαζα il Marzo 15, 2008, 02:11:18 AM
Chiaramente ora che so questa cosa (e mi vergogno di non averla saputa prima visto che studio informatica)
:vergogna: :vergogna:

Comunque immaginavo una cosa simile, che fosse qualcuno che ti conoscesse: quelli che ti capitavano erano, fondamentalmente, degli scherzi, niente di che: sarebbe stato peggio se qualcuno avesse incominciato a postare delle offese qua e là per il forum con il tuo account.
Sul discorso della scimmietta nel banner devo dire che però è una cosa molto carina...  :sisi:

♣Tommy♣

eh io quella me la sono persa, se era così carina come si dice però la potrebbe rimettere  :D
beh cmq alla fine nulla di particolarmente grave x fortuna.  :newyear:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Marzo 17, 2008, 22:34:33 PM
eh io quella me la sono persa, se era così carina come si dice però la potrebbe rimettere  :D

Se intendi quella della scimmietta, c'è ancora. Basta che aspetti un pò ed esce fuori nel banner :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

(da)vid(son)77

la scimmietta l'abbiamo vista adesso bellina pero'

♣Tommy♣

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 17, 2008, 23:44:32 PM
Se intendi quella della scimmietta, c'è ancora. Basta che aspetti un pò ed esce fuori nel banner :D
auhahaha ok l'ho vista, grazie  :D :-[

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Marzo 17, 2008, 08:41:37 AM
Comunque immaginavo una cosa simile, che fosse qualcuno che ti conoscesse: quelli che ti capitavano erano, fondamentalmente, degli scherzi, niente di che: sarebbe stato peggio se qualcuno avesse incominciato a postare delle offese qua e là per il forum con il tuo account.
Sì infatti, per quello inizialmente pensavo fosse opera di qualche moderatore, poiché si trattava di scherzetti innocenti... ma siccome bene o male lo staff deve mantenere una certa professionalità, quando ho visto che la cosa continuava allora ho capito che era colpa di qualcun'altro... e alla fine l'ultimo scherzo era piuttosto pesante. Comunque sì, poteva andarmi peggio, ad esempio postare offese in giro. :-[

Citazione di: DjMonak il Marzo 17, 2008, 08:41:37 AM
Sul discorso della scimmietta nel banner devo dire che però è una cosa molto carina...  :sisi:
Sì infatti, sono il primo a dirlo che là mi ha addirittura fatto un favore. ;D