Wubble-U - Petal (1994)

Aperto da ♣Tommy♣, Marzo 13, 2008, 18:16:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Tecnicamente non è eurodance, ma questo pezzo è cmq dancico e avantissimo per i tempi.
ve lo ricordate? spero di si perchè nn se ne era ancora parlato  :-[ :cuffie:

simo le roy

Come dimenticarlo.... lo passava pure il maestro Parrini al Torquemada!
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

webber90

Difficile collocare questo pezzo del 1994 in un genere ben preciso, però ricordo che all'epoca veniva catalogato come trance... a mio modesto parere non c'entra nulla con la trance, ma magari qualcuno più esperto di me potrà aiutarmi nella giusta collocazione!

♣Tommy♣

personalmente nn lo considero trance, il topic su questa canzone cmq c'era gia nella sezione dance. unisco e sposto

crono 80

azz guardando due video d qsto disco certo ke lo ricordo qsto tema originale ripreso anke altre volte (MUTE - She loves me del 95 )....cmq xme è proprio trance...non dance d sicuro  :redindian: ?  lo s deduce dal cantato x nulla vocale ma ke punta più al groove e dalla base non dance ma virtual e dream... almeno a mio modesto modo d sentire, tenendo anke conto ke in qgli anni la dance era un qlcosa d ben definito e diverso cme ritmica e timbri. :-X

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Mi ero persa pure questa, eggià molto particolare  ???

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

never back down

io la conoscevo,ma nella versione del '98 :sisi:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Spider Jerusalem

#7
Citazione di: webber90 il Maggio 22, 2008, 22:19:48 PM
Difficile collocare questo pezzo del 1994 in un genere ben preciso, però ricordo che all'epoca veniva catalogato come trance... a mio modesto parere non c'entra nulla con la trance, ma magari qualcuno più esperto di me potrà aiutarmi nella giusta collocazione!

E per aumentare la confusione,Discogs lo cataloga come Progressive House... :-X
Sempre secondo Discogs e' un produzione tedesca,anche se dalle sonorita' ero convintissimo fosse inglese.
Vabe',a prescindere dal genere e dalla provenienza e' un gran bel disco.