Auguri a Overmars

Aperto da ☆Fè®, Aprile 11, 2008, 14:41:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
:progo: :progo:

Larssoncascio

Auguroni ad uno dei miei giocatori preferiti...la grandissima ala Overmars! :r0x: :compleanno:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dmdj

CitazioneAuguroni ad uno dei miei giocatori preferiti...la grandissima ala Overmars! 


anke a me piaceva molto....


vabbè........ tanti auguri  :compleanno:
Come Back!

Tommy El Fighet


Overmars

Grazieeeeeee

Scusate il ritardo ma ho avuto il pc "dal dottore" per parecchio tempo  :|
Amare qualcuno a vuoto è peccato mortale : non regalare mai la tua anima a chi non è disposto a donarti la sua !