COMUNICAZIONE: "CRUMIRI FOR DUMMIES" di stasera 12/03/2008

Aperto da DjMonak, Marzo 12, 2008, 09:39:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Ultime notizie

GESSATE (MI) - Prosegue lo sciopero indetto dall'ADSL di DjMonak iniziato Sabato 8 Marzo.

"E' una situazione insostenibile:" ha dichiarato DjMonak "ogni volta che piove, la mia ADSL entra in sciopero: si è messa in testa che non può lavorare in quelle condizioni. Le abbiamo fatto notare che è pagata anche per lavorare quando piove, ma ha deciso di non interrompere le agitazioni."

La telecamera inquadra una giornalista dal marcato accento pugliese e dalle prosperose forme.

GIORNALISTA: DjMonak, la sua ADSL è in sciopero da Sabato. Quindi la prevista puntata di stasera di "CRUMIRI FOR DUMMIES", il programma di musica dance e satira che è come la borsa del ghiaccio dopo che ti hanno dato un calcio nelle palle, non andrà in onda?
DJMONAK: Di sicuro la concorrenza sta tentando di boicottarlo, ma se pensano che basti questo piccolo inconveniente a fermarmi, allora proprio non mi conoscono. Abbiamo provveduto a registrare la puntata, che andrà in onda regolarmente anche se non sarà in diretta. Ma ci sarà tutto quello che era stato già previsto: i due megamix a richiesta, le battute e i mixaggi, che abbiamo preso dal nostro ampio archivio di compilation e registrazioni di serate, messo insieme in otto anni di attività. Sucate! (DjMonak si porta le mani all'altezza del cavallo dei pantaloni)
GIORNALISTA: Cosa intende fare se la situazione si dovesse protrarre ancora per molto?
DJMONAK: Beh, guardi... se così fosse, sarò costretto a rescindere il contratto stipulato oltre un anno fa.
GIORNALISTA: Non ha paura di ritorsioni?
DJMONAK: Ritorsioni? Possono anche venire a baciarmelo finchè mi gira. Che ci provino pure, ma si ricordino che ho conoscenze nella mafia gay...
GIORNALISTA: Silvio Berlusconi, settimana scorsa, ha strappato il programma della puntata di stasera dicendo che lei è il tipo di persona che proprio non sopporta, a cominciare dalla sue battute.
DJMONAK: Lo ha strappato? Beh, una volta ci si è pulito il sedere davanti a tutti, in un'altra occasione l'aveva utilizzato per rivestire la gabbia dei canarini, in un altro episodio ancora l'aveva deriso pubblicamente con Emilio Fede, mentre settimana scorsa aveva fatto pubblicare sul suo quotidiano un articolo in cui mi si dava del sovversivo, agitatore, forcaiolo, anarchico, oligominerale, sternocleidomastoideo, emetofobico, coprolalico, tarpa-orecchi, Taquinio Prisco, Taquinio il Superbo... e tutto questo solo nella pagina dei necrologi!  :o
GIORNALISTA: Non si sente orgoglioso di tutto questo?
DJMONAK: Direi più "orgoglione".
GIORNALISTA: Quindi stasera andrà in onda una puntata registrata. Cosa farà di bello dato che non sarà impegnato a trasmettere?
DJMONAK: Potrei rigirarle la domanda: che fa stasera?
GIORNALISTA: Ma come si permette?! Lei considera le donne solo come degli oggetti decorativi da esporre per farle fare bella figura nei locali che frequenta!! Guardi che abbiamo una nostra dignità, ci siamo emancipate, possiamo fare a meno di una figura maschile brutale e castratrice!! Siamo molto di più di un corpo vuoto con cui godere per poi disfarsene prontamente quando ci si è stufati di noi!!
DJMONAK: Pago io la cena.
GIORNALISTA: Per le otto va bene?

R@ve M@ster Dj

noooooooooooooooooooooooooooooo

Voglio la direttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

altrimenti organizzo una manifestazione e verrò a protestare sotto gli studi di Gessate!!!  :(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Marzo 12, 2008, 09:39:16 AM

La telecamera inquadra una giornalista dal marcato accento pugliese e dalle prosperose forme.

GIORNALISTA: Quindi stasera andrà in onda una puntata registrata. Cosa farà di bello dato che non sarà impegnato a trasmettere?
GIORNALISTA: Ma come si permette?! Lei considera le donne solo come degli oggetti decorativi da esporre per farle fare bella figura nei locali che frequenta!! Guardi che abbiamo una nostra dignità, ci siamo emancipate, possiamo fare a meno di una figura maschile brutale e castratrice!! Siamo molto di più di un corpo vuoto con cui godere per poi disfarsene prontamente quando ci si è stufati di noi!!

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :doh: :drop: :progo: :progo:
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj

Fabbry(T)he RadioMan

tu mio caro andre sei un mito un idolo un uomo da seguire e ispirarsi....

però come al solito in quanto ad attività gestionale del tuo programma non ci siamo.. come la volta scorsa hai soppresso il buon viper questa volta hai scritto la comunicazione del tuo programma in off topic mentre andava scritta nella parte dedicata ai programmi della radio..
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Marzo 12, 2008, 09:39:16 AM
GIORNALISTA: Silvio Berlusconi, settimana scorsa, ha strappato il programma della puntata di stasera dicendo che lei è il tipo di persona che proprio non sopporta, a cominciare dalla sue battute.
DJMONAK: Lo ha strappato? Beh, una volta ci si è pulito il sedere davanti a tutti, in un'altra occasione l'aveva utilizzato per rivestire la gabbia dei canarini, in un altro episodio ancora l'aveva deriso pubblicamente con Emilio Fede, mentre settimana scorsa aveva fatto pubblicare sul suo quotidiano un articolo in cui mi si dava del sovversivo, agitatore, forcaiolo, anarchico, oligominerale, sternocleidomastoideo, emetofobico, coprolalico, tarpa-orecchi, Taquinio Prisco, Taquinio il Superbo... e tutto questo solo nella pagina dei necrologi!  :o
GIORNALISTA: Non si sente orgoglioso di tutto questo?
DJMONAK: Direi più "orgoglione".

:lol: :lol: :lol: :lol: monak for president :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

E' stato strano dover registrare prima la puntata e non poter interagire con voi. Potevo dire "non mi va l'ADSL, pazienza" e lasciare perdere... ma non è da me!  ;D
Avevo già le battute scritte e i mixaggi pronti, non potevo lasciare perdere!  ;D
Ad ogni modo, per chi l'ha ascoltata, com'era?  :uhm:

Mirage

Ieri sera eravamo in pochini sulla chat... però la selezione ci è piaciuta molto, soprattutto alla fine. Diciamo che senza le tue battute il programma perde di vitalità.... i mixaggi invece sono stati ottimi.
Aspettiamo la pleilist !

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 13, 2008, 08:48:21 AM
Ad ogni modo, per chi l'ha ascoltata, com'era?  :uhm:

Meriteresti di essere castrato da un toro imbufalito solo per non avermi messo nei saluti iniziali tra gli ipotetici (ed assidui) ascoltatori...  <_<

Per il resto... bella selezione... almeno fino a che ho potuto godermela in pieno prima della pioggia di LOL che mi sono piovuti telefonicamente dalla giornalista che ti ha intervistato...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Saretta

uff ieri sera non sono riuscita ad ascoltarti xchè non ero a casa e sicuramente mi perderò anche la replica  >:(

DjMonak

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 13, 2008, 09:51:43 AM
bella selezione... almeno fino a che ho potuto godermela in pieno prima della pioggia di LOL che mi sono piovuti telefonicamente dalla giornalista che ti ha intervistato...  :uhm:
Eh sì, era fuori a cena con me e stava facendo LOL perchè, una donna, bisogna saperla far ridere.
Pechè bisogna saper far ridere una donna? Beh, io ho un mio motivo: ogni volta che ascolto una intervista per esempio ad una velina, alla domanda "Cosa deve avere un uomo per piacerti?", lei risponde sempre: "Deve sapermi fare ridere".
E così io penso: "WOW! Tutti quei calciatori con cui vi accompagnate devono essere spassosissimi!"   ::)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Marzo 13, 2008, 14:00:35 PM
"Deve sapermi fare ridere".
E così io penso: "WOW! Tutti quei calciatori con cui vi accompagnate devono essere spassosissimi!"   ::)

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Marzo 13, 2008, 14:00:35 PM
Eh sì, era fuori a cena con me e stava facendo LOL perchè, una donna, bisogna saperla far ridere.

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

djpix10

Monak, ieri sera anche la mia adsl ha fatto i capricci e quindi niente trasmissione però sabato vado di replicozzo anche perchè sono troppo curioso di sentire il mio mixato a richiesta!