Euromasters - Amsterdam Waar Lech Dat Dan? (1992)

Aperto da Ravecreator, Marzo 12, 2008, 00:03:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ravecreator

Sono le 0:03 e vi segnalo il "Disco della Buonanotte".....leggero leggero per conciliarvi il sonno  :eheh:, buono come una Bonomelli  :eheh:

Suonato in tutta Europa, in Italia principalmente da MOKA DJ all' Asylum di Venezia!!!!! Ah , l'anno e' il 1992....

:eheh: Sogni d'oro!!! :eheh:

doctordj

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

questo fu il primo pezzo hardcore olandese, mitico! 8) :r0x:

Citazione di: *MoRy* il Maggio 14, 2008, 18:52:49 PM
consiglio "a message from hell"  .up:

questa non l'ho mai sentita purtroppo :uhm:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

°яαиѕιє°

ahuhuauh meno male che qualcuno apprezza!!!!

Martina

Disco storia.. :progo:

Non so se sapete "Amsterdam, waar lech dat dan" è un coro da stadio che i tifosi del Feyenoord urlavano contro i tifosi dell'Ajax durante le partite..

Citazione di: ஐMoRyஐ il Maggio 14, 2008, 18:52:49 PM
consiglio "a message from hell"  .up:

la parte iniziale di questa mi fa venire troppo i nervi.. :muro:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

angelbeats

Citazione
questa non l'ho mai sentita purtroppo

ho colmato questa lacuna... :asd:

Citazione
la parte iniziale di questa mi fa venire troppo i nervi.. :muro:

a me fa ridere :eheh: dal titolo credevo fosse un pestone violento, invece è molto "happy" ;D

Citazione di: Martina il Maggio 16, 2008, 22:14:05 PM

Non so se sapete "Amsterdam, waar lech dat dan" è un coro da stadio che i tifosi del Feyenoord urlavano contro i tifosi dell'Ajax durante le partite..

infatti sono quelli gli "original gabber", gli unici che si possano definire in quel modo, a differenza dei truzzoni italiani del periodo 2000/2001 che conoscevano a malapena due o tre dischi :D (peraltro orrendi e tamarrissimi tipo HARD SL - COMMON SENSE ???) e che per fortuna si sono estinti :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

°яαиѕιє°

beh anni 2000/2001 il movimento in italia era gia pessimo da 1 pezzo...

Oldschool Man

Grandissimo gruppo anni 90 formato da :Paul Elstak, Rob Fabrie, Otto Van Den Toorn, Vincent Hendriks, Fabian Kruizinga & Rob Christensen

Vecchi pestoni che han fatto la storia dell'hardcore mondiale.
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Dj Peroz

Quello che è cosiderato il Primo Vero Brano HARDCORE! Rumore molto ben assemblato! Respect to Early Hardcore Dutch Producers!

Oldschool Man

Se vogliamo dirla tutta,la prima è Rotterdam Termination Source - Poing!.

Ma anche qui gli olandesi sono arrivati dopo,ci aveva già pesnato qualcun'altro...Mescalinum United - We have arrived e ho detto tutto.

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Il Bonze

NOn so se avete notato che è uguale a X-REX di REXANTHONY :uhm:
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

Dj80

Citazione di: Il Bonze il Gennaio 31, 2010, 18:08:51 PM
NOn so se avete notato che è uguale a X-REX di REXANTHONY :uhm:

Il caro Rex si è ispirato a questa canzone soprattutto in "For You Marlene". Anche se sono entrambe del 1992 penso che a "copiare" sia stato lui.  :asd:

X-Rex è una rivisitazione in chave hardtrance del 1996, infatti i bpm volano.  :r0x: