brano r&b del 1996-97

Aperto da yakuza83, Marzo 10, 2008, 22:15:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ciao a tutti, vi lascio giu un sample sempre fatta con la mia voce, di un brano  r&b del 1997 mi pare, l'anno dove trasmettevano il video dei UB40 con la colonna sonora di spedd2 per intenderci, periodo estate, la melodia piu o meno faceva cosi, era cantato da un duetto, i ragazzi erano di colore, tipici cantanti r&b o hip hop, e mi ricordo che nel brano si sentiva una frase simile a quella di shaggy mr lover lover man o mr luva luva man, ma non è mr.boombastic, non centra niente con sto brano.grazie se riuscite a capire cosa cerco,. se non sbaglio uno di questo forum tempo fa la cercava e non si ricordava il titolo esatto e neanche il nome del gruppo.

61 Miles

Se è significativa perchè rivoluzionaria, orecchiabile o di grande successo allora la trovi tra i titoli di questa tracklist filtrati per genere R&B:
Link



Ravenergy

Nel 1997 c'era questo brano che credo sia quello che tu stai cercando:

Molella & Phil Jay meets Heaven 17 - With This Ring Let Me Go

;) fammi sapere  ;)

ciao  :ciao:

yakuza83

intanto vi ringrazio entrambi per l'aiuto, ravenenergy volevo dirti che il brano che mi hai citato lo conosco ma purtroppo non è quello che cerco, per aiutarvi un po di piu, mi ricordo che la voce di uno dei due cantatni sembrava quella di shaggy, ora immaginatevi la melodia che vi ho cantato, sulla frase you'll be mine you''le be mine for a day mr luva luva man sembra quella di shaggy e poi parte quella del secondo cantante piu melodica, non ricordo bene se il nome del progetto era divso o era un unico nome, sapete se all'epoca del 1996 shaggy avesse fatto un progetto con un cantante cambiando il prprio nome? ho cercato invano ma purtroppo non ho trovato nulla. grazie. se solo mi ricordassi le parole, so che centrava questa frase mr lover lover man, ma il titolo del brano era diverso.

61 Miles

#4
Azzeccato in pieno!
Il brano che cerchi è compreso nella tracklist che ti avevo consigliato di guardare:
Shabba Ranks - Mr. Loverman...................................... :dj:

In effetti la voce è simile a quella di Shaggy ma il brano uscì nel 1992.

Download sample (~1,0 MB)
Link

Ciaoo!!



paradroid

Ero io che cercavo (e cerco ancora...) disperatamente quel brano!!!!!

Comunque non è neanche Shabba Ranks - Mr Loverman che in ogni caso è un gran pel pezzone R&B!!!!

A I U T O O O O ! ! !
L'universo è un ipertesto da clickare...

yakuza83

eila paradroid ci si rivede! hai avuto l'occasione di ascoltare il sample che ho lasciato, per caso te che ti ricordi meglio di me, il ritmo faceva cosi o mi sto sbagliando io? io in tutti questi anni me la sono ricordata con sto ritmo ma forse sbaglio brano. ti ricordi piu o meno le frasi che cerano? ciao

paradroid

Si, si! Faceva più o meno così!!! Ma non ho altri indizi...
L'universo è un ipertesto da clickare...

TheBoss77

potrebbe essere "something different" sempre di Shaggy? ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=3DqCwJC1JZY

facci sapere

paradroid

Citazione di: TheBoss77 il Marzo 13, 2008, 16:33:30 PM
potrebbe essere "something different" sempre di Shaggy? ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=3DqCwJC1JZY

facci sapere

ONORI A THEBOSS77!!!!!!!!!!!!!

E lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! !

Sei un grande... GRAZIE!  :applausi:
L'universo è un ipertesto da clickare...

yakuza83

ragazzi solo due parole SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
IO MI VOGLIO INCHINARE DINANZI AL VOSTRO COSPETTO...ma come CASPITA AVETE FATTO  a capire di che brano stavo parlando dandovi solo sti indizi???????? manco mi ricordavo dell'esistenza di sto Wayne Wonder, ecco perchè mi ricordavo che shaggy avesse fatto quell'anno un progetto con sto tizio.  :progo: :progo: :progo: :progo:....PARADROID SIAMO SALVI  il brano che cercavamo è prorpio questo SOMETHING DIFFERENT del 1996. mi s ono visto il video e mi sono commosso dopo tutti sti anni di assenza. purtroppo video e canzoni di sto genere non se ne vedono piu. quandi adoro gli anni 90!!!!! grazie raga siete unici vi vorrei stringere la mano

paradroid

Citazione di: yakuza83 il Marzo 13, 2008, 21:44:09 PM
ragazzi solo due parole SIETE GRANDI.
IO MI VOGLIO INCHINARE DINANZI AL VOSTRO COSPETTO...ma come CASPITA AVETE FATTO  a capire di che brano stavo parlando dandovi solo sti indizi???????? manco mi ricordavo dell'esistenza di sto Wayne Wonder, ecco perchè mi ricordavo che shaggy avesse fatto quell'anno un progetto con sto tizio.  :progo: :progo: :progo: :progo:....PARADROID SIAMO SALVI  il brano che cercavamo è prorpio questo SOMETHING DIFFERENT del 1996. mi s ono visto il video e mi sono commosso dopo tutti sti anni di assenza. purtroppo video e canzoni di sto genere non se ne vedono piu. quandi adoro gli anni 90!!!!! grazie raga siete unici vi vorrei stringere la mano

:) :) :) :) :)
L'universo è un ipertesto da clickare...

61 Miles

#12
Molto bella, non l'avevo mai sentita...
ora capisco perchè speravate tanto di trovarne il titolo