Haiti

Aperto da foxinho, Gennaio 14, 2010, 02:46:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 14, 2010, 22:25:15 PM
Ecco una croce formata da dischi volanti che apparve 1 mese e 3 giorni prima della tzunami del 2005
sopra il cielo della Florida ...

A parte che la data sulla foto parla del 14 agosto 2005,quindi non esattamente prima del disastro alle Maldive,comunque quella foto e' un palese fotomontoaggio.Esiste comunque un fenomeno scientifico chiamato parelio,che da l'impressione che il sole si sia sdoppiato,anche se di certo non e' il caso di quella fantomatica "croce".Dancecorto ti prego,comincia a informarti sull'astronomia ufficiale e scientificamente provata,ben piu' affascinante di Nibiru,gli UFO,il 2012 e altre pacchianate pseudoscientifiche.

The Joker

Aldilà del cordoglio dovuto a queste persone, sono due le cose che odio di queste vicende:
- i cordogli finti ( vedi minuto di silenzio pre-partite di campionato, per poi tornare a correre dietro un pallone con la coscienza pulita )
- i sermoni di Dance.

Ma davvero credi che questi siano segni del tuo Dio? Ma ti rendi conto di cosa scrivi e di come lo scrivi?
I tuoi toni apocalittici sembrano un tema di un bambino invasato di scuola elementare: " I buoni, ....possono reincarnarsi, i cattivi vanno giù e non tornano sù." ( cit. testualmente ).
Ma cos'è sta frase????
Ma lo sai che la religione che tu dici di professare è contraria al principio della reincarnazione?

Perchè non ti documenti un pò di più, proprio sulla religione cui dici di appartenere, e lasci perdere un pò i tuoi toni apocalittici?
Se davvero esistesse un dio, padre e misericordioso, dubito fortemente che vorrebbe questo per i suoi figli.
Un padre ha sempre cura dei suoi figli, anche quando questi sbagliano; ricorda solo la parabola del figliol prodigo....
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Tommy El Fighet

E dov'è Dio in tutto questo? Perché ha lasciato che avvenisse una catastrofe come questa? Perché un essere divino dalla bontà infinita dovrebbe volere che le sue creature soffrano?

Terremoti, tzunami ed altre disgrazie naturali non sono segni apocalittici, ma solo conseguenze che la terra è un pianeta vivo: se non ci fossero più queste tragedie allora non ci sarebbe neanche più la vita.
Dio c'è eccome: è nelle mani e nelle braccia delle persone che non hanno smesso di scavare per trovare qualche superstite, di quelle che si offrono di dare aiuti e sostegno con i mezzi a loro disposizione, insomma di quelli che non perdono la speranza, perché è grazie a quella che se si cade si trova la forza di rialzarsi.

Spider Jerusalem

#18
Dal sito dell'Onlus Agire,alcune forme di aiuto per Haiti.