8 Marzo - Auguri A Tutte Le DONNE

Aperto da pic1972, Marzo 08, 2008, 09:29:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Ma grazie ragazzi siete troppo carini !

Baciiiiiiiiiiiii

rocco mancusi

le donne sono la cosa più bella che esiste,grazie a dio che ci siete,è vero alcune volte ci fate stare male,ma è il sale della vita,che brutto sarebbe vivere senza una donna.......e infatti noi viviamo male!

francesco patrono

R@ve M@ster Dj

Citazione di: rocco mancusi il Marzo 08, 2008, 14:41:18 PM
le donne sono la cosa più bella che esiste,grazie a dio che ci siete,è vero alcune volte ci fate stare male,ma è il sale della vita,che brutto sarebbe vivere senza una donna.......e infatti noi viviamo male!

:applausi:

quoto
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

già, auguri all'altra metà del cielo, a tt le donne, un dono che da senso alla vita

azz manca l'emoticon d un fiorellino XD pero' vabè in mancanza d meglio... qsta fa sempre il suo dovere:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco patrono

Riprendiamo la parola io e Rocco anche se scriviamo dal nominativo mio ma i nostri sono pensieri univoci (o univochi? boh chi lo sa...)

Vogliamo dedicare ancora un altro brano a tutte le ragazze presenti nel forum,questa e'solo per voi...

SCARLET - INDIPENDENT LOVE SONG
http://www.youtube.com/watch?v=c7dyXfHcYw8

Per ringraziarvi,grazie ragazze di esistere,come diceva Rocco,a volte capita che noi stiamo male per voi e ne soffriamo,ma la colpa non e'sempre la vostra,abbiamo anche noi la nostra parte di responsabilita'...quando si e'timidi si fatica a relazionarsi con le persone del sesso opposto e noi due ogni volta che abbiamo una ragazza davanti diventiamo purtroppo due blocchi di ghiaccio.
Comunque grazie,grazie,grazie,ragazze,per tutto quello che di bello sapete darci anche indirettamente...per i vostri sguardi,per la limpidezza dei vostri occhi,per la forma che scolpiscono sul viso i vostri capelli,per la vostra femminilita',per quel vostro saper essere tenere e comprensive,per quei vostri squilli o quei vostri sms che ci rallegrano la giornata,per quando dite di volerci bene...questo e'veramente tanto per noi,ed e'gia'un grosso traguardo!
E poi cosa sarebbe il mondo senza donne e senza ragazze dai...una tristezza unica,per noi voi siete veramente degli angeli scesi dal cielo!!!!
Un pensiero ce lo consentite anche pero'per due ragazze che ci hanno fatto stare davvero male: rosy per me e luciana (anzi LUGIANA) per Rocco... ne verremo fuori e sempre a testa alta!!!!!

Vi vogliamo bene!!!

TOTO' & PEPPINO...ehm pardon...Franco e Rocco!

Emiliano RTRN

E aggiungo anche il mio messaggio di auguri a tutte le donne..... :-*

W LE DONNE !!!! ...sono la parte più importante del mondo, cosa sarebbe un mondo senza le donne ? senza di loro.... si sarebbe tutti uomini !!!!   :lol:

BUON 8 MARZO !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

♣Tommy♣

Tommy El Fighet

Citazione di: m@uro il Marzo 08, 2008, 10:24:14 AM
Auguri a tutte, buona festa della Donna!

M@uraZZo... quel ramo di mimosa l'avevo regalato già io qui: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5069.150 :P

Citazione di: pic1972 il Marzo 08, 2008, 09:29:30 AM
A mio avviso la donna andrebbe festeggiata non solo in questo giorno ma in tutti i 365  dell'anno.
Azz, ma è già tanto se le sopportiamo le donne... figuriamoci se dobbiamo pure festeggiarle ogni giorno! A meno che non intendessi dire "fare loro la festa" :eheh: :devil:
Dai, scherzo donzelle... vi faccio ancora auguri e vi dedico questo messaggio:

Qual è la cosa più bella sopra la terra bruna?
Uno dice "una torma di fanti",
un altro "di navi",
un terzo "di cavalieri".
Io dico "la cosa più bella è ciò che ciascuno ama"

:-* :cheekiss: