Indiana - TOGETHER AGAIN

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 22, 2007, 03:01:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Ma che bella, tra il 1994 e il 1996 Indiana ha messo a segno dei bei dischi,tra cui anche questo,anche se purtroppo mi sà che lo passava solo rin e rds

vince_ro

Abbiamo assodato che i dischi di questo progetto hanno tutti delle singers diverse ma la voce di together again secondo voi di chi è?  ::)
Vince

FabyM4DJ

i nostri grandi saggi (pimpiripi,Emperor,61miles,Marto e la restante combriccola)  :D :applausi: non ne sanno nulla?

vince_ro

...insomma , tanto per fare un'illazione... la voce somiglia molto molto alla billie ray martin  :confuso:
Vince

Djmarto

#4
sul vinile di Together again c'e solo scritto "Background vocals " by Barbara E.


Indiana e diana's =  Sonora  che era un gruppo in cui c'era anche Ciro(datura) che saluto e spero rincontrarlo presto insieme a Stefano !  :dj:

aspettate che cerco di far rispondere Ciro che ne sapra' piu di me sulle voci femminili nei progetti indiana(all i need is love,together again,wanna be love,tears on my face) e Diana's ! infatti io nn ricordo nessun dettaglio su questo argomento e sui vinili nn leggo nulla a proposito di voci femminili tranne quello che ho scritto qui sopra!