12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 16, 2008, 18:22:49 PM

e inoltre aggiungo che mi sono rivenuti i brividi a sentire la partecipazione del pubblico sul live di Surrender  :progo: Già in diretta è stata una sensazione unica... risentendolo poi... mamma mia!  :rox2:

e' giusto uno scherzo grafico fatto velocemente in 2 minuti esatti ma l'intento era quello di tirare un po su rave che dice di non essere in un bel periodo  ;)

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

EmilGreg

Nico sei davvero un grande! Hai fatto una recensione meravigliosa, mi hai trasmesso nuovamente quelle emozioni che non dimenticherò mai

sono sicuro che fra non molto rifaremo una serata del genere, e mi piacerebbe se ci fossimo un'altra volta tutti quanti, te, Daniele, Ciro, Paolo, Mario e tutti gli altri

ho visto solo il video di double you, domani mi scarico gli altri.

PS: ragà ma mi avete visto nel video di double you, al minuto 11 e 30 secondi, mentre prendo il microfono e canto il ritornello? che roba ragazzi, queste si che sono cose da far vedere ai nipotini!!!!!!!!!!!!

mixio76

Mancavo solo io! Perdonatemi il ritardo di ben 6 giorni! Ma di questi 2 li ho impiegati x riprendermi dalla serata di sabato (con aiuto di flebo e vitamine e dire che io non ero tanto lontano da BN).
Che posso dire ragazzi miei? Dire ke è stata una serata magica è poco...
Per anni ho vissuto con le canzoni di Viviana e Taleesa a manetta nel mio mixer, nel mio walkman (con apposite cassettine monotematiche) ed infine attualmente nel lettore mp3. I loro dischi, i loro video e purtroppo il rimpianto di non averle mai viste dal vivo. Ma sabato mi sono rifatto, e alla grande... con relativa perdita di dignità sul palco con Taleesa (Nico... ma il video io non lo riesco a sentire... meglio o peggio?). E dire che non avevo bevuto neanche un goccio d'alcool!
A cominciare da Viviana gli artisti sono stati tutti di una grandissima dolcezza e disponibilità e soprattutto di grandissima professionalità sul palco: si vedeva che erano tutte persone che sapevano tenere l'esibizione e sopratutto coinvolgere il pubblico.
A proposito del pubblico piccola osservazione: a prescindere le 2-3 risse ke sono scoppiate dietro, ma vi siete resi conti che tutte le canzoni (live e non) erano cantate a squarciagola? E parliamo di persone che illo tempore non avevano la mia età bensì erano molto molto più piccoli. Allora posso dire con tranquillità che quelle degli anni 90 erano canzone che hanno si lasciato un segno ma sono a tutti gli effetti memoria musicale che in un modo o nell'altra si è conservata non solo per gli addetti e i nostalgici del settore. Inevitabile il confronto con la dance attuale: frequento discoteche e posso dire senza alcuna vis nostalgica che purtroppo la dance, italo e non, è cronologicamente morta nel 2000/2001. Dopodichè... il vuoto... E allora ben vengano (motivo in più) artisti come Viviana, Taleesa, Kim o Nathalie.
La magia della serata è dovuta anche a tutti i ragazzi che ho incontrato finalmente dopo anni e anni di chattate, a cominciare dal dolcissimo Nico (che aveva na faccia cosìtesa durante la cena!) passando per Paolo e la ragazza (Paolo dal vivo sei + brillante, sai?) e ancora Emilgreg con la ragazza Angela (con Emilgreg è stata una carrambata a tutti gli effetti... ma da quanto ci conosciamo? Saranno buoni 8 anni) così come gli altri ragazzi che purtroppo non conoscevo ma di cui mi ha colpito l'emozione che avevano addosso!
Piccola nota: alla serata mi sono trascinato il mio migliore amico il quale è venuto con attegiamento snob x la serie "n'dò m'hai portato???"... Beh... il giorno dopo mi contatta su msn: "Mi passi tutte le canzoni di ieri???".
E' dire raga!
A Viviana!!! Famme Hung Up te prego!!!
Vi lascio i miei myspace raga:
www.myspace.com/greatmario76
www.myspace.com/crcantichita
Ed il mio msn: mixio76@email.it
Un bacione forte forte a tutti!!!
P.S. Se avessi anche bevuto sabato scorso mi sarei proposto come cantante dei Sons Of Ilsa!

Djmarto

ciao mario grazie!

cmq ho appena sentito in email double you (ragazzo gentile devo dire) e  ci saluta e ringrazia tutti (forse anche visualizzera' questo topic perche gli ho dato il link)....
e' rimasto contento della serata e del nostro entusiasmo in ristorante e per il pubblico in pista anche !

grazie a te invece e sei stato grande come 14-15 anni fa!

ciao will

R@ve M@ster Dj

Citazione di: mixio76 il Aprile 17, 2008, 07:14:39 AM
ma vi siete resi conti che tutte le canzoni (live e non) erano cantate a squarciagola? E parliamo di persone che illo tempore non avevano la mia età bensì erano molto molto più piccoli.

E' vero! Sinceramente non mi aspettavo una tale partecipazione... sia proprio come numero di presenze che come coinvolgimento nella serata. Sono rimasto piacevolmente colpito anche perchè spesso nelle serate in discoteca che vivo oggi, capita ogni tanto che il dj passi giusto 1 o 2 dischi anni 90 e puntualmente la gente fa la faccia storta e la pista si svuota... questo mi faceva pensare che dalle nostre parti feste con questo tema non avrebbero mai preso il volo...e invece è andata alla grande, sperando che sia la prima di una lunga serie!!!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

Azz ragazzi - proprio il caso d dirlo -  che serata da invidia e da paura! che atmosfera!

Quanta gente e che musica!

Rimpiango d nn esserci stato, specie per MoDO e Taleesa che ancora nn ho mai visto Live e tra l'altro TAleesa è una voce che amo cosi come i dischi a cui l'ha prestata.

Fantastico!

Grazie del bel resoconto e dei video che cmq c avvicinano cn la mente e cn il cuore all'adrenalina di vere serate anni 90 come è stata questa fantastica d Benevento. AL vero spirito d vivere la notte come ai tempi che tutti rimpiangiamo!

Poi vedere la pista stra piena cn BBE  :-* m ha fatto immaginare d essere li cn voi a alzare le mani verso il cielo!
fantastico e grandissimi!!!

spero davv d poter incontrare Marto, Daniele e Ciro a un'altra serata cosi magari piu vicina al nord!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

W_TALEESA

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 13, 2008, 02:22:37 AM
tutto fantastico fino a taleesa e double you.. veramente due esibizioni pessime.. non cantavano proprio..

a quanto pare non capisci un cavolo di musica. perchè una persona che parla male dell'esibizione di Taleesa è solo un povero ignorantello che non capisce proprio un tubo!
Taleesa è la regina incontrastata degli anni 90 e non permetto a nessuno di parlarne male! tra l'altro ha cantato quasi tutto su versioni instrumental ed ha aggiunto anche pezzi non presenti sui dischi. quindi evita che fai più bella figura!

W_TALEESA

Citazione di: Mirage il Aprile 13, 2008, 02:38:50 AM
Quoto.... erano senza voce.....

io invece quoto nel capire quanto tu sia ignorante e non capisca un tubo di musica.

W_TALEESA

Citazione di: Joe80 il Aprile 13, 2008, 13:38:21 PM
vogliamo sentire il FLOP di Taleesa  :devil:
caro joe, non c'è stato alcun flop. guardati il video ed ammira l'esibizione di questa straordinaria cantante!
altro che flop! è stato un successo!

W_TALEESA

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 13, 2008, 14:45:06 PM
Taleesa nonostante si sia lamentata più di una volta col DJ per il volume del suo microfono troppo basso

se il tecnico audio non sa fare il proprio non è colpa di taleesa che ha cantato benissimo ed ha saputo trascinare il pubblico in maniera magistrale!

Emperor Absolutus

Citazione di: W_TALEESA il Aprile 19, 2008, 13:44:02 PM
a quanto pare non capisci un cavolo di musica. perchè una persona che parla male dell'esibizione di Taleesa è solo un povero ignorantello che non capisce proprio un tubo!

Citazione di: W_TALEESA il Aprile 19, 2008, 13:44:53 PM
io invece quoto nel capire quanto tu sia ignorante e non capisca un tubo di musica.

Ragazzi vi date una calmata oppure devo bloccare anche questo topic che è tra i più importanti nella storia delle nostre serate? W TALEESA per favore modera i toni, perchè qui stanno tutti dando delle opinioni personali sulla serata, sulle esibizioni, e sulla parte musicale, e nessuno ti autorizza a offendere le persone. Al prossimo intervento di questo genere, prenderò provvedimenti.

Per quanto riguarda gli altri che hanno dato opinioni negative su Taleesa ovviamente mi trovano in disaccordo perchè per me rappresenta un mito assoluto e ogni volta vederla cantare è un qualcosa di magico... soprattutto BROTHERS IN THE SPACE non mi sarei mai aspettato di sentirla.. è uno dei motivi principali per cui sono andato lì e sono stato ampiamente appagato, comunque rispetto la vostra opionione come anche tu, W TALEESA, devi fare. Non condividere opinioni è un conto, rispettare le persone è un'altra cosa.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

W_TALEESA

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 19, 2008, 13:50:31 PM
W TALEESA per favore modera i toni, perchè qui stanno tutti dando delle opinioni personali sulla serata

opinioni che non stanno né in cielo né in terra! basta guardare il video per capire quanto trasporto ed energia c'è stato sul palco con taleesa. vergognoso è leggere di persone che si permettono di offendere una cantante che ha fatto la storia della musica dance e che per di più ha fatto la migliore esibizione della serata!

Per quanto riguarda gli altri che hanno dato opinioni negative su Taleesa ovviamente mi trovano in disaccordo perchè per me rappresenta un mito assoluto e ogni volta vederla cantare è un qualcosa di magico... soprattutto
BROTHERS IN THE SPACE non mi sarei mai aspettato di sentirla.. è uno dei motivi principali per cui sono andato lì e sono stato ampiamente appagato

tra tutte le cavolate che spari almeno una cosa buona l'hai detta!

comunque rispetto la vostra opionione come anche tu, W TALEESA, devi fare. Non condividere opinioni è un conto, rispettare le persone è un'altra cosa.

l'opinione di questi ragazzini che non capiscono un tubo è del tutto soggettiva. è palese che taleesa abbia fatto una magistrale esibizione. ma forse loro sono abituati ad ascoltare esibizioni in playback...

cmq non c'è bisogno di chiudere il thread, il mio intervento finisce qui

Emperor Absolutus

Basta mi sono rotto... i tuoi interventi finiscono qui anche su altri thread... non solo su questo... ho già capito come intendi impostare le discussioni... mi spiace per la tua passione per Taleesa, ma l'educazione è un qualcosa che non può mancare in questo forum
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

m@uro