12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

voglio vedere le foto raghiii..

dal sms arrivato stamattina da EmpeVoV deve essere stata una serata da  :progo:

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

R@ve M@ster Dj

Purtroppo come ho già detto l'esibizione dei Da Blitz mi ha riempito la memory card della macchina digitale, pertanto le poche foto che sono riuscito a scattare non è che siano molto "utili"...

Le posto cmq, in attesa delle foto di Nico e degli altri utenti.

Mo-Do si fa fare un autografo da Marto... ( :uhm: forse è il contrario...)  :lol:

Una piccola parte di ciò che era presente... giusto per rendere l'idea...

Altra foto della marmaglia presente... Ma in questa foto si può ammirare che alla serata era presente in incognito anche ALEX78... Ma noi l'abbiamo sgamato ugualmente! E' quello sulla sinistra vicino a quel braccio alzato

Una "videofoto" con Dancecorto  :D

Mauro Tonello

Kim Lukas  :progo:

Tra poco qualche filmato...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Video

Kim Lukas - Inizio di Let it be the night
http://it.youtube.com/watch?v=EYT38_Wzas4

Kim Lukas - To be you
http://it.youtube.com/watch?v=52BLl5LAKFg

Mo-Do - Eins, Zwei, Polizei
http://it.youtube.com/watch?v=cdRudqItMSQ

Purtroppo finora non sono riuscito a mettere l'intera esibizione dei Da Blitz... sono 20 minuti di filmato...e già mi si è bloccato l'upload per 2 volte... sto ritendando  <_<

Emperor Absolutus

Mi viene la commozione se penso a quanto è stato bello tutto quanto... 22 ore di viaggio tra andata e ritorno in treno, ma le rifarei perchè merita veramente... l'emozione di vedere voi calorosi amici del centro e del sud, la cena con gli artisti a due passi da noi, le interviste per la tv locale, la serata super splendida, la numero 1 ... stasera mi metto all'opera e conto entro domani sera di finire di mettere online tutto  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjjR86

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2008, 10:06:49 AM
Io sinceramente non ne conosco... ecco perchè cercherò di esserci a tutti i costi. Più che altro la gente che hai citato va spesso a Salerno e provincia ma non per feste anni 90.
:bravo: in effetti non fanno dance anni 90,e per inciso a Salerno non viene uno di questi artisti citati da anni,l' unico è stato gigi d' ag ad agropoli quest'estate(17 agosto),gli altri vanno ad avellino(aquilonia) o caserta,te lo dico perchè ci lavoro in quel ramo a Salerno :regista:

DjjR86

Citazione di: webraffa il Aprile 11, 2008, 19:02:14 PM
Salve Ragazzi, io sono di Angri(SA). C'è qualcuno delle mie parti che sarebbe interessato a partire con me? Mi Annoierei a farmi il ritorno da solo. Sono 40Min di macchina...
a saperlo prima saresti venuto con me,io sono di Scafati :rox2:

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 13, 2008, 17:47:21 PM
Mi viene la commozione se penso a quanto è stato bello tutto quanto... 22 ore di viaggio tra andata e ritorno in treno, ma le rifarei perchè merita veramente... l'emozione di vedere voi calorosi amici del centro e del sud, la cena con gli artisti a due passi da noi, le interviste per la tv locale, la serata super splendida, la numero 1 ... stasera mi metto all'opera e conto entro domani sera di finire di mettere online tutto  :r0x: :r0x: :r0x:
:o

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Io visto tutto lo sbattimento che c'era da fare mi sarei fatto un paio di giorni li in vacanza  :P

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

R@ve M@ster Dj

Tutta l'esibizione dei Da Blitz feat. Il braccio di EmilGreg (che spunta ogni tanto in video)  :lol:

http://www.sendspace.com/file/fvf6nl

Djmarto

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 13, 2008, 17:26:16 PM

Mo-Do si fa fare un autografo da Marto... ( :uhm: forse è il contrario...)  :lol:

LOOOOOOL:..macche Mo-do firmava l'autorizzazione a farmi togliere dalle scatole al piu presto  :risatona:..mado censurate le foto mie perche so venuto come un mongolo..mi immagino le altre 0_o
come al solito no so fotogenico! :pesi:

Beh che dire sabato mi so svegliato alle 9 di mattina e ora sono le 21 di domenica e ho dormito solo 2 ore oggi pm a casa...mado sono rinco ora!

cmq delirio tutti...abbiamo fatto un po gli scemi in pista  :risatona:...pero nico era in trans(si vabbe e' un trans anche come stile sessuale  :risatona: ma lo era anche perche ammirava le esibizioni  cosi concentrato da non rispondere nemmeno alle gridate che gli facevo a pochi cm di distanza...)!ho rotto le scatole anche un po a tutti scherzando e cazzeggiando un po!
ho parlato un bel po con Simone Pastore....molto timido ma nn se la tira ed e' un ragazzo per bene !e' stato figo parlare con lui di cose tecniche...ho parlato poco con viviana perche era sempre circondata da gays(  :risatona:) affamati di foto e autografi  :risatona:......no vabbe siamo riusciti a fare le foto con tutti pero...li abbiamo bloccati al tavolo appena loro hanno finito di mangiare  :drop: ...poverini

e' stato troppo figo anche se al ritorno ero un alieno addormentato(vabbe che quando so sveglio in foto non e' che cambia tanto  :asd: )
mettero' delle foto anche io..vediamo...taleesa si vero brutta prestazione perche l'audio si sentiva male e piu basso rispetto alla musica..pero noi eravamo a mezzo metro e devo dire che abbiamo notato che tanti guardavano le sue gambe ed c'e chi mi ha detto che e' scappata pure la visione dello slip  :clap:
altro dettaglio che nn succede mai qui da me(perche dopo un po rivogliono l'electro,minimal,house) e' che tutta la disco ha ballato solo anni 90(dance,techno,progressive,eurohouse)dall'inizio alla fine (erano le 5 passate quando hanno finito nella pista principale(in un altra pista prive' invece continuavano).....e' stato tutto bello..c'era anche emilgreg(che ho conosciuto sul web qualche anno fa)e ho confermato che e' un'altro pazzo collezionista  :lol:)

rave e mario due ragazzi gentili..mario lo conoscevo da tempo e dal vivo ho confermato il suo modo di vestire un po originale eccentrico  :asd: ma simpatico(lui ha pure ballato con taleesa sul palchetto  :doh:  :asd:)

boh appena mi vengono in mente altre cose posto

foxinho

è stato un grosso peccato non essere venuto, però alla luce delle performances rimpiango solo mo.do :D

pizpizo

taleesa fece flop anche 3 anni fa, peccato sarei venuto solo per lei.

Un saluto particolare a emiliano

cristalclouds

;)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: foxinho il Aprile 13, 2008, 21:22:15 PM
è stato un grosso peccato non essere venuto, però alla luce delle performances rimpiango solo mo.do :D

aspetta i video di nico...e vedrai che rimpiangerai anche le altre esibizioni ;)

foxinho

Citazione di: pizpizo il Aprile 13, 2008, 21:23:59 PM
taleesa fece flop anche 3 anni fa, peccato sarei venuto solo per lei.

Un saluto particolare a emiliano

cristalclouds

;)

quoto il gay che parla  :lol: