Remember Progressive Atto III : JAISS 19-04-1994/2008 !!!

Aperto da simone, Marzo 06, 2008, 15:55:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Emiliano RTRN

La serata si avvicina.......
SIAMO CALDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

FabyM4DJ

tornando al topic volevo fare i miei auguri ai ragazzi che hanno creato queta situazione e augurare un 2008 all'insegna dell'imposizione contro quelle musiche che da anni a questa parte stanno portnado allo sbando sociale giovanile e non miglioni di italiani, è ora di dire basta, fermiamo tutti insieme questo sbandamento totale! :( :( Diciamo tutti insieme basta allo schifo alle porcherie che hanno voluto imporre a generazioni che sarebbero cresciute sane e per bene e per colpa di brutte persone hanno IMPOSTO lo sbando di una nazione e l'elogiare gente che spaccia droga che si sbanda con l'alcool per arrivare ad essere un eroe chi va in coma etilico o chi stupra!!!!  :( :(  diciamo NO a tutto questo schifo,salviamo le generazioni future, ancora non è detta l'ultima, i ragazzi si possono ancora recuperare,lo so è molto difficile riprendere in mano la situazione dopo tutto questo sconvolgimento sociale a livello nazionale, ma ricordatevi che in ognuno di noi c'è la voglia lo spirito di affrontare chi vuole imporre il male come moda e futuro...il FUTURO E' NOSTRO E BASTA METTETEVELO IN TESTA QUINDI FORZA RAGAZZI!!!.....A testa alta e con onore diciamo W la Dance anni 90 e salviamo la nostra patria,la nostra nazione che vorrei sottolineare: il decennio passato è stato esempio e vanto in tutto il mondo e non solo in europa per l'esportazione di musica dance all'estero!ABBIAMO DELLE PRODUZIONI DANCE CHE ALL'ESTERO SE LE SOGNANO!oltre il calcio,le belle donne, il cibo vino e affini, monumenti storici etc abbiamo la musica prodotta in una nazione che vanta il primato di stupende produzioni create nel decennio passato da noi tanto amato..una musica che ha fatto muovere,amare, appassionare,fulminare miglioni e sottolineo miglioni di giovani e ha fatto girare migliardi e migliardi di lire!!!!.Andiamo  contro tutte le porcherie e le zozzerie che da anni e anni vogliono inculcare nel cervello di questi poveri giovani ingenui e che seguono chi porta brutti e pessimi ideali!  Ragazzi mettetecela tutta!

AndreaGerard

Mi associo... IO me ne sbatto delle mode, io vado per la mia strada e suono la musica che mi piace. La musica di oggi non può essere paragonata alla vecchia dance che ha resistito fino al 2001/2002.. Anni 90 per sempre!

Emiliano RTRN

Io quoto abbestia sia Fabio che Andrea.
Si fottano le mode e la musica di oggi, è ora di far sentire a questi pischelli quale è la "VERA" musica che ha fatto divertire milioni di persone e che continua a dare divertimento ancora quando viene risuonata !!!
Diamo una scossa a sto mercato musicale usa-e-getta !!!

P.S.
Mancano 2 settimane al volo progressivo........

:dj:

FabyM4DJ

dajeee e basta co questa finta musica chiamata in voga house quando nn sann omanco che è l'house oppure chiamta techno quanno te li vedi a fa li fighetti co li panni tutti firmati co la puzza sotto il naso...eddaje alza sta ***** de mano verso i lcielo per toccare la nuvolaaaaa ... ZETA CENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :r0x: :r0x: :r0x: dajeeeeeeee cassa & Strobo ckek it out!!!! :D

AndreaGerard

Meno male che in questo mondo esistono ancora persone speciali come ho conosciuto in questo forum ! :-[

Emiliano RTRN

1 settimana al volo progressivo......
SCALDO I MOTORIIIIIII.......
:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

marieclaire75