2 Unlimited - No one [1994]

Aperto da DJ Zero, Settembre 03, 2007, 19:56:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ Zero

Bellissimo pezzo, senza dubbio rientra nei canoni eurodance con un rappone maschile e una melodica voce femminile, ma mantiene uno stile molto personale.
Che ne pensate?
___DJ Zero___

-Ritirato-

Conosco ma non ho il motivo in mente

maxdance

E' un bel disco Eurodance ma non ebbe lo stesso successo dei precedenti perchè secondo me ricalcava troppo lo stile di "No Limit"  ;)

antoinefr

Citazione di: maxdance il Settembre 04, 2007, 12:08:58 PM
E' un bel disco Eurodance ma non ebbe lo stesso successo dei precedenti perchè secondo me ricalcava troppo lo stile di "No Limit"  ;)

Non ce la vedo tutta questa somiglianza con NO LIMIT... è mooooooooolto piu lenta ! In francia (all'epoca vivevo e crescevo li) era addirittura uscita una versione in puro stile lento e la cosa brutta è che la passavano nelle discoteca ammazzando cosi la poca festa che già c'era... una tristezza!!

Bloom06 aka Italodancer

sarà anche particolare e molto diversa da tutte le altre (tranne forse Nothing but the rain, sì)... ma mi viene quasi da dire che è più bella anche di The real thing, Faces e Tribal dance che sono strepitose. video bellissimo poi, proprio come me lo immaginavo

francesco patrono

Ecco qua stavolta zio cilluzzo il regalo te lo fa !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=CvHsGXeViCQ

Curiosita',sai cosa fa ora Anita,la vocalist dei 2 Unlimited? La poliziotta ad Amsterdam...se vogliamo andare in Olanda e farci multare per eccesso di velocita'io ci sono eh? :P

Bloom06 aka Italodancer

 <_< temevo che personaggi importanti del suo modello sarebbero poi usciti per sempre dal mondo della Dance... a proposito dove hai scoperto la notizia (sapevo che aveva fatto la scuola di polizia prima del successo coi 2U ma non che era tornata a fare quella professione !) ? chissà ora come sarà a quasi 37 anni (ho visto che è del '71)

♣Tommy♣

up, topic doppio da unito, usate la ricerca please  ;)