The Horrorist - Flesh Is The Fever

Aperto da doctordj, Febbraio 28, 2008, 09:42:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

doctordj

Ricordate questo disco del '98? Uscito sull'etichetta di Zenith,la Trance comunication,quella di colore scuro.
L'ho postato in questa sezione,mi sembrava la più adatta,anche se nel disco ci sono influenze hardcore.Suonatissimo da  :jason:Prezioso.

Ravecreator

 :bravo: :applausi: :bravo: :applausi: Ottima segnalazione doctordj, un disco che ricalca il sound che prediligo, il 12" come hai gia detto te e' un cross-over tra Hardcore e Techno, i bpm non sono tanto elevati ma i suoni con cui e' costruito tutto il vinile e' da "violenza psicologica" .
Oliver Chesler, l' Orrorista, oltre a dimostrare di essere un "manico" nell' uso delle macchine presta la sua voce a questo delirio!!!!
"Flesh is the Fever" e' la gemma del disco lenta e costante nel suo scorrere, un carro armato di 5'50"!!

Anche il resto dell' E.P. e' molto interessante, a dir poco angosciante la traccia "In the Year of the 1999" (decisamente Hardcore Gabber) dove The Horrorist profetizza l' arrivo dell' Apocalisse e la relativa radiazione dell' Umanita'  :eheh:

La cover del vinile stampato su Arcade uscita nel 1997, quello che ho io,  ha l' immagine di un neonato con ali da angelo fatta ai raggi X tenuto fermo con fil di ferro e chiodi , e con un sorriso forzato da ganci attaccati alla bocca !!!!  :jason:
Violentissimo!!!!!

:jason: THESE ARE THE THINGS TO COME!!! :jason:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

angelbeats

grandissimo THE HORRORIST! :rox2: :progo: tutte le sue produzioni sono uno spettacolo :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."