15.03.2008 Molella Porta anni 90 a Faenza..

Aperto da DJ STEFY ENERGY, Marzo 02, 2008, 13:57:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

allora ragazzi iniziamo a fare sul serio!!!

partenza da modena destinazione faenza..

dopo il ritiro di tommy e monak abbiamo

io ( fabbry )
gamma
francesco
emperor

poi??????? forzaaaaaaa
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

ATTENZIONE E' UN CIRCOLO ARCI.. molella inizierà dopo l'una...
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DJ Viper

SUPER MEGA IPER EXTRA PRESENTISSIMO!!!Un evento del genere non si può perdere!!!  :progo: :progo: :progo: :r0x: :r0x: :r0x:

Fabbry,segna me e Lorixx per la comitiva modenese...  8) :r0x: Forse (FORSE) sono con la Stefy...Stò aspettando sue notizie...Ma tu tienici 2 posti,che casomai andasse male siamo con voi...  :D

DjMonak

Come già anticipato a Fabbry, io purtroppo, per impegni legati al volontariato, finendo ad una certa ora e, data la distanza, non riuscirò ad esserci.
Mi dispiace... ma ci saranno altre occasioni!  ;)

Fabbry(T)he RadioMan

mmm dunque ricapitolando...

fabbry
gamma
niko
fra
viper
lorix

dunque 6.. ragazz bisogna che venga qualcun'altro perchè se no è inutile prendere 2 macchine...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 11, 2008, 21:09:47 PM
ATTENZIONE E' UN CIRCOLO ARCI..
L'ho letto solo ora. Peccato non venirci: io la tessera dell'Arci Gay (non pensate male: è per via dei locali in cui ho lavorato fino a poco più di un anno fa  :asd:) ed avrei avuto uno sconto!  :o
Ma la tessera è nominale e non la posso prestare!  8)

DJ Viper

Capoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! (Fabbry)

Ti aggiorno sulla nostra situazione (mia e di lorix): noi all'andata siamo con la stefy...E ci vediamo direttamente lì al locale...Al ritorno dobbiamo per forza venire con voi,perchè la stefy può rimanere solo fino alle 2 al massimo,poi deve andare via...E non credo che Molly per quell'ora abbia già suonato...Quindi per farla breve a me e Lorix il passaggio in macchina con voi ci serve solo al ritorno...  :D

Appena puoi contattami che ci aggiorniamo...  ;)

Emperor Absolutus

Benissimo!! Allora domani sera roxxiamo tutti insieme insieme al Molly e alla Stefy NRG !!!  :r0x:
Ho già guardato gli orari dei treni, domani mattina faccio i biglietti, Fabbry sa già tutto, adesso mi metto a ricaricare il cellulare e la digitale :D

Emperor Absolutus

fabbry
gamma
niko
fra
viper
lorix
Stefy
Velelo76

and we are the best  8)
P.S. informazione dell'ultimo momento... ci dobbiamo fare tutti la tessera annuale per entrare, anche se so che li dentro forse non ci metto più piede  ;D

☆Fè®

:progo: :progo:

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

grassie amore...

la tessera io c'è l'ho gia in quanto l'ho dovuta fare al tunnel per cerla...

cmq il biglietto e di 14 euro con consumazione...
Radio Byte Network[/b]

jickly

ragazzi io non sarò presente ma il mio spirito sarà lì con voi!!!

divertitevi anche per me!  ;)

DJ Viper

Anche io ho già la tessera...L'ho fatta verso novembre/dicembre 2007...Mica devo rifarmi n'altra volta tutta la fila per rifarla...?! :|