15.03.2008 Molella Porta anni 90 a Faenza..

Aperto da DJ STEFY ENERGY, Marzo 02, 2008, 13:57:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ STEFY ENERGY

15.03.2008 Molella Porta anni 90 a Faenza..  suonerà solo anni 90 ..

:dj:

Mi sfugge il nome del locale.. ma ve lo faccio sapere al più presto..

DJ STEFY ENERGY

FabyM4DJ

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :-* :-* :-* MOLLY me stann oa venire le lacrime agli ochhi!!!Stefy me rovini!!!!!!!!!!!mado!ma te rendi conto il Molly inizia a fare le serate anni '90, quindi quello che me disse quando ce parlai 3 anni fà de persona se sta a avverà, grande Molly te volemo troppo bene!grazie mille Stefy!

Emperor Absolutus

Coooooooooooooooooooooooooooosa??? Ma dici sul serio????
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Nooooooo... pure Max Monti ci sarà?? Quello che ha fatto GAM GAM??? Ossantissimaaaaaaaaaa

DJ STEFY ENERGY

Ieri sera ero al MAFALDA di Parma (un locale dove lavoro come guest quindi vado volentieri.. ) per vedere Molella .. lui gentilissimo mi ha dato la notizia di persona.. e LUI STESSO HA DETTO LI FACCIO SOLO ANNI 90...
Mi ha riempito il cuore di gioia... è sempre stato il mio mito ..  negli anni 90...

:dj:

FabyM4DJ

ci parlai mezz'ora de persona 3 anni fà,lo assillai tanto,troppo (poretto jo fatto n'à testa..) avemo rememberato de dischi del 93 94 e quasi sempre parlato ampio spazio del molly for deejay alle 4.36 parte il treno di deejay, e me disse che girava l'idea de fà serate interamente only '90, sol oche all'epoca (2005) non c'era ancora la "voglia sociale" di attaccare a fare serate '90 tanto che se ve ricordate il 2005 fu un anno di installo, la crisi totale della dance, l'arrivo di qualche disco electro che andava a farsi sentire in mezzo a quel tribale, saxsofono e roba housseggiante fighetta...quindi le serate anni 90 sembravano ancora lontane, e adesso a leggere sta notizia mi ha illuminato il cuore...

marco rossino

il 15 lavoro ma vorrei tanto darmi malato x essere presente!  :)
Sarà sicuramente emozionante sentire il Molly dei tempi d'oro!  :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

IO NON POTRO' MANCARE!!!!! POTETE GIA SEGNARMI!
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Io non posso ancora essere certo che andrò perchè la distanza è notevole... in questi giorni provo a chiamarli, a vedere se ci lascerebbero appendere il nostro striscione...
Ma di una cosa sono sicuro... IL RICHIAMO E' FORTE ... E' FORTISSIMO... di andare a conoscere uno dei nostri capisaldi, uno dei mostri sacri, delle persone che più hanno segnato la storia della nostra musica

Fabbry se dovessi esserci, ti faccio sapere, casomai la facciamo insieme da Modena...

jickly

bravi ragazzi! io sarò con voi mentalmente  :asd:
il 15 ho veramente troppi impegni:
- 2 feste di compleanno
- 1 concerto
- 1 possibile weekend a sciare
- e questa serata

tutto non se può fa!  :drop:

DJ STEFY ENERGY

Quasi sicuramente ci vediamo là...
Non ho ancora deciso al 100% ma è  più si che no ..

:rox2:

jickly

Citazione di: DJ STEFY ENERGY il Marzo 07, 2008, 15:18:35 PM
Quasi sicuramente ci vediamo là...
Non ho ancora deciso al 100% ma è  più si che no ..

:rox2:

brava stefy!!!  :clap:

FabyM4DJ

Francesco86

Citazione di: jickly il Marzo 06, 2008, 09:24:18 AM
bravi ragazzi! io sarò con voi mentalmente  :asd:
il 15 ho veramente troppi impegni:
- 2 feste di compleanno
- 1 concerto
- 1 possibile weekend a sciare
- e questa serata

tutto non se può fa!  :drop: