ATC - Around The World

Aperto da Systematic, Marzo 30, 2007, 13:58:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

La La La La La! chi se la ricorda? pezzo piuttosto happy-dance annata 2000, prodotto da Alex Christensen, già produttore dei tedeschi U96 (Das Boot)...quartetto "multietnico", mi pare che il biondo fosse italiano  ;D bellissima, soprattutto il pezzo centrale dove si sente il pianoforte e la tipa che canta "around around around the world!!!"  :-* :r0x:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

DeeJay Froggy

Me li ricordo ancora gli ATC (ovvero A Touch of Class), erano Sarah (inglese), Tracey (neozelandese), Joe (australiano) e Livio (italiano), questo brano, pur non essendo stato a mio avviso il migliore di tutti (che secondo me era "I'm In Heaven When You Kiss Me") mi è sempre piaciuto da morire, nella sua versione originale (quella che accompagnava il videoclip), le altre fanno schifo!

delyryo

Citazione di: DJ Froggy il Marzo 30, 2007, 17:24:54 PM
Me li ricordo ancora gli ATC (ovvero A Touch of Class), erano Sarah (inglese), Tracey (neozelandese), Joe (australiano) e Livio (italiano), questo brano, pur non essendo stato a mio avviso il migliore di tutti (che secondo me era "I'm In Heaven When You Kiss Me") mi è sempre piaciuto da morire, nella sua versione originale (quella che accompagnava il videoclip), le altre fanno schifo!

straquoto i'm in heaven è stata la loro migliore

Ldj

Questa canzone l'ascolto ancora ora... Una volta alla settimana almeno... Mi piace moltissimo...Fu un vero tormentone... :progo:
Istinto Dance!

-Ritirato-

Secondo me la migliore degli ATC è proprio questa

Around the world, come dice LDJ, è stato un bel tormentone dopo l'estate 2000.
Andavo a scuola, ricordo che nella festa di Natale la ballavamo tutti in aula magna.

Mammamia che pienoni lì dentro tra il 2000 e il 2002, chissà perchè, dopo le feste sono state sempre noiose, aula magna vuota addirttura io scappavo creandomi varchi nella rete di recinsione per andare a casa.... ::)

Snake Dj

FANTASTICA!!!  :r0x:
una volta ascoltata è difficile dimenticarsela...! :)
Dance will never die!!

marieclaire75


Bloom06 aka Italodancer

posso mettermi a piangere di felicità ?

Tommy El Fighet

Me la ricordavo più recente questo pezzo. :uhm:

Ad ogni modo... carino sì, ma fu un vero tormento! Quel "la la la lalà" non riuscivo a togliermelo dalla testa. :-X

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Martina

Non mi sono mai piaciuti molto gli ATC..forse perché il loro nome assomigliava troppo a quello del mio amorino ATB  :-*
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



AndreaGerard


61 Miles

Col disco ATC - Around the World (La La La La La) Remixes
ho conosciuto le versioni:
# Ruegsegger Wittwer Club mix
# Triage Club mix
# ext. Club mix
# RNT mix ->  :| quanto fa brutto



Alan_1978

Citazione di: delyryo il Marzo 30, 2007, 18:34:38 PM
straquoto i'm in heaven è stata la loro migliore

i'm in heaven era carina ma non mi entusiasmava...around the world invece era strabella!!! :-*