raga una canzone ultrafacile , del qule non ricordo il titolo!! [TROVATA]

Aperto da copacabanas, Febbraio 27, 2008, 16:00:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

copacabanas

l'avrò ascoltata una miriade di volte , la avevo anche sul pc..ma poi è andata smarrita e il titolo non mi viene in mente di nessuna maniera!! il pezzo è ultra famoso..è cantata da una donna , la canzone è stile corona..il ritornello canticchia : nana ra na na nana i cant'stad be.. i can't stand morning..na nara nara nana i can't stand morning nana ra nara na.... è un pezzo che mettono sempre quando sfoggiano i fine serata nelle disco.. i pezzi buoni quà li mettono alla fine come intrattenimento..cretini.. :(

scusate per le frasi senza senso con il quale ho descritto la canzone  ;D ;D

padi73

quell' i cant'stad be mi fa venire in mente i twenty four sever con I can't stand it
però mi sa che non è quella dato che un nana ra nana nella canzone mi pare che non ci sia

copacabanas

no , non è questa purtroppo  :-[
le parole i can't stand diciamo che le ho inventate per far capire..in the morning è quasi sicuro..ora vedo se riesco a crare un file midi pe rfarvela ascoltare..è famosissima..

♣Tommy♣

mi viene in mente solo kk - i can't stand ma nn penso sia quella.. boh

copacabanas

no nemmeno questa tommy  :-[ :-[
forse la canzone dice " i back up for the morning na na na ra na na na..i back up for the morning na na na ra na na na.." ( non è quella di neja)..
forse dice " wake up " ma di morning sono alquanto sicuro.. è troppo bella questa song!! :-*

copacabanas

raga , il pezzo l'ho trovato.. è gala - freed from desree!!

:dj: :dj: :dj: