29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Emperor Absolutus

AGGIORNAMENTO (QUASI DEFINITIVO)

In rosso anche cena, in blu solo serata, nero presenti ma ancora non si sa se anche cena o solo serata, punto interrogativo gli incerti

Nicola
Simone
Alessandro D. S.
Robert
Alessandro di Cambiano
Mauro

Francesco86

Fabrizio
Giovanni
Federica

Tommy + 2 amici

Edo + 3 persone

Alessandro (Milano)
Angela

Mauro (Evvai 82) più 10 amici

Alessandro (Biella)
Pasquale
Roberta
Marco

Andrea
Martina
Alex Samui
Andrea
Cece
Giovanna
Le tatu (ma vorrei sapere i loro nomi)
Eventuali amici delle tatu (ma anche li mi servono i nomi)
Alby987
Tommy

Mory
Monika

Andrea Fontana +10 amici

Sara
Martina
Maury
Raffaele
Daniele
Valeria
Paolino

Alessandra
RobyDj

Pamela
Umberto ?

Pamy c'è... niente più punto interrogativo per lei  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Ho notato che la mia digitale è ancora pericolosamente senza la batteria... è rimasta sotto carica... meglio che provvedo subito a scanso di spiacevoli sorprese  :asd:

Emperor Absolutus

djtonyb83

Visto che gioco in casa un paio di indicazioni utili...

Quelli in lista non si presentino prima di mezzanotte/mezzanotte e un quarto tanto non fanno entrare e si prende solo del freddo...
Dentro la discoteca i cellulari non prendono un tubo...quindi se cercate qualcuno che sapete sia li e da non raggiungibile è inutile coprirlo di appellativi vari perchè non è colpa sua :D
Vestitevi a cipolla perchè se dovete aspettare fuori fa freddo ma dentro si crepa di caldo...

Ci si vede li...a dopo!!!

padi73

Citazione di: djtonyb83 il Marzo 29, 2008, 17:27:49 PM
Quelli in lista non si presentino prima di mezzanotte/mezzanotte e un quarto tanto non fanno entrare e si prende solo del freddo...
Azzzz.
Ma che pignoli che sono.
Vabbè ci faremo un giro per Isola d'Asti nell'attesa.

marco rossino

edodude

2 pacconari del c....!!!  :sbocc:

ma in 2 presentissimi alla cena!!!!  :clap:

semplicemente: non vedo l'ora. Edo.

(da)vid(son)77

raga divertitevi anche per noi causa forza maggiore e anche di piu' non possiamo venire SPACCATE TUTTO

°яαиѕιє°

questione di poche oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  8)  :rox2:

----------------------
h 22.05
mi sa che son partiti già tutti...io parto verso le 23 cn Mony  :rox2:
arrivoooooooooooooooooooooooooooooo  :cuffie:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

marco rossino

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Marzo 30, 2008, 04:10:10 AM
com'è andata?

b e n i s s i m o ! ! ! !  Fabietto, la prossima volta però ci devi essere pure tu!!!  :)
E' stata una serata magica... forse ancor di più di quella scorsa! Probabilmente non prenderò sonno facilmente: ho ancora stampati nella mente i vostri occhi e i vostri sguardi, le vostre strette di mano alla fine della serata... è una gioia indescrivibile. Siete persone meravigliose e sono felice perchè sono riuscito a conoscervi tutti!  :applausi:

trezeguet77- U Can't Touch This

ciao  ragazzi  scrivo  per soecondo  cazzu  cazu  ilu  pilu   su  strack.. ma  ne  e valsa  la  pena  grande  rossini dj..  un  bacio   a  tutti da  trezeguet  e  mariclaire.   buona  notte  .arrivato  a casa  adesso :dj: :dj: :dj: :dj: 

RobyDJ

ore 8 e 24 appena tornato a casa! serata stupenda persone eccezionali! salutop tutti quelli che ho acvuto modo di conoscere! nico strepitoso come al solito! fox direi stupefacente! ale e roby stupende! marco solito pazzoide (ci dobbiaqmo sparare lo studio adesso) alex78 grandissimo e un saluto particolare ai miei compagni di viaggio i due alessandri ovvero crono e un suo amico!  :r0x:! ora speriamo al più presto in una replica

RobyDJ