Dopo tanto tempo...

Aperto da peppecastelli, Febbraio 28, 2008, 17:42:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

peppecastelli

Eccomi qui mi presento sono giuseppe castelli, 30 anni ex dj, e sopratutto nostalgico di sonorità ormai dimenticate.
Ho seguito spesso questo forum e la nostalgia degli anni 90 mi sale sempre alle stelle, ricordo ancora con i primi soldi lavorati, i miei primi piatti monacor, poi i primi vinili, le prime serate....e quanta fatica e sudore per arrivare a comprare 1 mitici technics 1210 con le puntine stanton ed un mixer numark.
Tutt'oggi ho tutto anche se per mia passione conto di prendere i cdj, ma i vecchi piatti sono inarrrivabbili, idem per il vinile, suono più sporco ma piu vero.
Dove sono finiti i vari bliss team, alex party, datura, usura, coro, 49ers, anticappella , ava e stone, fargetta, molella, cappella, da blitz, e via dicendo....dove è finita quella musica???? Quella voglia di andare in giro a fare serate per far divertire la gente??? Boooooooo....oggi non mi riconosco più in nessun genere, ma tutt'ora ogni qualvolta mi metto sui piatti ò'emozione che provo è sempre la stessa...bellissima.
Per adesso stacco a presto

maxdance

Benvenuto Peppe......parole giuste le tue  :ciao:

Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenuto!!! sono tutti all'interno di rado byte network..eheheh ascoltala!
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

benvenuto tra noi caro giuseppe!!

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

Ciao, sono anch'io un ex dj... e vedo che tutti gli ex-dj che si iscrivono a questo forum condividono certi sentimenti comuni, come quelli che hai descritto tu.
Benvenuto.

fordamian

heeee i tempi cambiano  :uhm:
comunque il vinile a livello collezionistico ha sempre molto piu fascino del freddo cd....ma pure il cd sta scomparendo..mannaggia è tutto cosi' virtuale ormai!
:muro:

www.myspace.com/marcofromitaly

♣Tommy♣


Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Emperor Absolutus

Benvenuto anche da parte mia!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet