Due parole prima di salutarvi...

Aperto da francesco patrono, Febbraio 20, 2008, 09:34:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Fra', visto che sono stato io  a farti conoscere questo forum e ho spinto a farti iscrivere,mi ci piange il cuore purtroppo a sapere il tuo stato attuale, veramente, sei un ragazzo troppo per bene e mi ci dispiace, cmq ricordati che noi ci siamo e ogni giorno ascolta la dance 90, in tutte le sue sfaccettature e vedrai che ti aiuterà a stare un pò su di morale e per qualsiasi cosa contattami in privato..ok?un abbraccio forte da me e da tutto il forum, mi raccomando non mollare!che la dance sia sempre accanto a te e che ti dia sempre quella forza e umore necessario per tirar avanti!abbraccioni forti,
Fabio  ;)

francesco patrono

Fabio non ti preoccupare,oggi come vedi sono stato presente e anche abbastanza attivo...purtroppo le giornate qua sono ardue da affrontare...ero passato per fare un saluto d'educazione a tutti oggi e per trattenermi qualche minuto,ma poi sono stato circondato dal vostro affetto e come vedi sono ancora qua!
Comunque ecco,volevo dirvi che se dovessi scomparire di botto,sapete il perche'...oggi la giornata e'stata abbastanza leggera e quindi e'stato un piacere per me intrattenermi in Vostra compagnia,ma non so domani e i prossimi giorni come saranno...purtroppo a programmare le cose si finisce sempre per andare in direzione contraria!!

Un abbraccio.

DjMonak

... alla faccia dell' "arrivederci" e "torna presto"!
Quando mai sei andato? E' un arrivederci "al rallentatore", questo. ;D

francesco patrono

Hai ragione,pero'sinceramente non mi va di allontanarmi...anche se il tempo e'poco e devo fare i tripli salti mortali con avvitamento carpiato per stare qui,ma sto troppo bene con voi!!!

DjMonak

francesco patrono

Qua c'e'un pulsante che dice RIMUOVI provo a premerlo che dici? tanto in effetti non serve piu'...cosi'facciamo spazio!

DjMonak

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 26, 2008, 12:46:00 PM
Qua c'e'un pulsante che dice RIMUOVI provo a premerlo che dici? tanto in effetti non serve piu'...cosi'facciamo spazio!
No, beh, che bisogno c'è di rimuoverlo? Basterebbe che un moderatore chiuda il topic, dato che non serve più...

francesco patrono

Infatti me lo ha confermato anche Tommy con il quale mi sono appena sentito privatamente...se non da'fastidio e non prende spazio lo chiudessero pure dai...

padi73

come è andato il primo giorno di lavoro?

francesco patrono

Finito mezz'ora fa,discretamente...si sta bene qua,se non fosse che c'e'l'apecar della frutta che passa ogni due minuti mentre i docenti spiegano,ma va be'...

crono 80

bene, x fortuna s puo kiudere allora qsto topic  :ita:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!