Nostalgia anni 90: Capelli a BOCCIA

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 26, 2008, 02:13:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

settembre 1998...dei giovani si radunano sul terrazzo de casa, co le mutanne stese su lo stenni panni, fà callo, la radio trasmette elisir di d'agostino, storm storm, lizard di picotto (noto disco basso in levare "uom uom") e in italia c'è la moda di farsi  i capelli giallo ossigenati...chi piu corti chi a caschetto, chi piu lunghi...e poi...gira che te rigirà arriva la BOCCIA, la mitica boccia....e mi ci dispiace per tutti quelli che non l'hanno potuta mai provà la boccia (quella fatta a casa dell'amici con la macchinetta comprata al supermercato e ci si avventura a stajuzzare i capelli...)

http://it.youtube.com/watch?v=1uHclnKHD-8

angelbeats

io i capelli in quel modo me li facevo tutte le estati (anche se non erano proprio "a zero", ma erano molto corti ;D) dal '97 fino al 2003 mi pare... ma quest'anno me li rifaccio :D

nel '98 ci fu un estate clamorosa dal punto di vista del caldo (e anche musicalmente :-* anche se qualcuno dice che c'era un declinio, ma io non sono d'accordo :P) e c'è stato il "boom" di quella pettinatura in quel periodo ;D quando mandavano in onda ITALIA UNZ :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

foxinho

fatta la prima volta un mese fa e contento @ dismisura  :rox2:

DjMonak

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Febbraio 26, 2008, 02:13:30 AM
in italia c'è la moda di farsi  i capelli giallo ossigenati...chi piu corti chi a caschetto, chi piu lunghi...
Tipo così?  ::)

Citazione di: trancegenerator il Marzo 07, 2008, 18:10:24 PM
io i capelli in quel modo me li facevo tutte le estati (anche se non erano proprio "a zero", ma erano molto corti ;D) dal '97 fino al 2003 mi pare... ma quest'anno me li rifaccio :D
OK_ora come prova vogliamo una foto per OGNUNO di quegli anni del periodo preso in considerazione!   :fumo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 07, 2008, 23:57:27 PM
Tipo così?  ::)

OK_ora come prova vogliamo una foto per OGNUNO di quegli anni del periodo preso in considerazione!   :fumo:

Ti stavano bene i capelli così  :thumbsup:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 08, 2008, 00:00:18 AM
Ti stavano bene i capelli così  :thumbsup:
Dopo quattro anni però mi ero rotto le scatole. Quando ho annunciato che li avrei tagliati, c'erano amici e colleghi che dicevano che non avrei dovuto, ma tant'è...   ;D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 08, 2008, 00:02:13 AM
Dopo quattro anni però mi ero rotto le scatole. Quando ho annunciato che li avrei tagliati, c'erano amici e colleghi che dicevano che non avrei dovuto, ma tant'è...   ;D

Ma anche lo 'mbuto è ossigenato? O quello è il colore naturale?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 08, 2008, 00:06:28 AM
Ma anche lo 'mbuto è ossigenato? O quello è il colore naturale?
:sisi: E' ossigenato. Ma lui ancora non è voluto tornare del suo colore naturale. E può permetterselo perché non va a lavorare in un ufficio formale come il mio.  :o