PERCHE'SANREMO E'SANREMO...

Aperto da francesco patrono, Febbraio 25, 2008, 15:40:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

E questa è la piu bella sigla di tutti i festival di sanremo (altro che quella ciofega di ora)....

LORETTA GOGGI - IO NASCERO' (Sanremo 1986)
http://www.youtube.com/watch?v=OhDtC60b-sU

Tra l'altro scritta da Mango....


RTRN - Welcome... To The Past !

foxinho


francesco patrono


Dj Luca Effe

Solo 2 cose:

Baudo, ancora presenta, c'avrà duecent'anni, mo basta è vomitoso  :sbocc:

Spero tanto facciano ascolti sottozero :sisi:
Old Vinil Disk Jockey

DjMonak


Mirage

Stamattina ho sentito la canzone di Anna Tatangelo. Non ho niente da dire sulle sue qualità canore, ma la canzone è veramente inutile e parac**a.

Mery

sicuramente secondo me, si nota un'impegno maggiore da parte degli artisti
anche la scelta non cade più sui soliti...
di per sè farebbero bene a fare una carellata di musica per un mese facendo ascoltare tutti i generi musicali
il fatto che si gareggi con un brano musicale non è ...musicale
e infatti sono poche le canzoni che vantano questo titolo
a me ha colpito luzzato,  non condivido il suo parere su Moro,
e anche l'affermazione :che vuol dire critica costruttiva? una critica è una critica...
dipende...

Emiliano RTRN

E allora, riprendendo il discorso delle canzoni in gara similari ad altri successi....
Non notate una certa somiglianza tra Elisa - Luce (Tramonti a Nord Est) e il capolavoro dei Depeche Mode - Walking In My Shoes ?

RTRN - Welcome... To The Past !

Tommy El Fighet

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2008, 09:03:57 AM
Stamattina ho sentito la canzone di Anna Tatangelo. Non ho niente da dire sulle sue qualità canore, ma la canzone è veramente inutile e parac**a.
L'Anna Tatangelo in nude look è certamente stata un bel vedere, ma la canzone (scritta dal suo pigmalione partenopeo D'Alessio) non mi ha entusiasmato. Tricarico ha fatto un'esibizione del cavolo: a parte il fatto che ha cantato male, mi sembrava piuttosto spaesato e disagiato... ma aveva mai cantato in pubblico??? :-[

m@uro

Citazione di: Τομασο Ζαζα il Marzo 01, 2008, 00:35:13 AM
L'Anna Tatangelo in nude look è certamente stata un bel vedere, ma la canzone (scritta dal suo pigmalione partenopeo D'Alessio) non mi ha entusiasmato. Tricarico ha fatto un'esibizione del cavolo: a parte il fatto che ha cantato male, mi sembrava piuttosto spaesato e disagiato... ma aveva mai cantato in pubblico??? :-[
Ho visto anch'io... secondo me non era proprio lucidissimo... :asd:

Quanto alla Tatangelo, ho ammutolito la tv, tanto il sonoro non serviva :asd: :sticazzi:


Mery

difatti la novità de gli ultimi festival e in particolare questo è che le canzoni portino il timbro musicale dello stesso autore e non di canzoni di altri già sentite!
è già qualcosa!!


ps: sto rimixando il dvd, poi ti faccio sentire!!

baci

Emiliano RTRN

2008: Altri vincitori inutili..... Joe DiTonno & Lola Ponce.
Fra 2 anni non se li ricorderà + nessuno, come i Jalisse e gli Avion Travel....
>:(

RTRN - Welcome... To The Past !

m@uro

L'importante è che non abbia vinto la Tettangelo ;D


☆Fè®

Citazione di: m@uro il Marzo 02, 2008, 13:40:59 PM
L'importante è che non abbia vinto la Tettangelo ;D

quoto .. io cmq nn ho visto il festival ma lei m sta sl cazz a prescindere  :-[
:progo: :progo:

angelbeats

#59
Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 02, 2008, 12:14:47 PM
2008: Altri vincitori inutili..... Joe DiTonno & Lola Ponce.
Fra 2 anni non se li ricorderà + nessuno, come i Jalisse e gli Avion Travel....
>:(
sembra una di quelle robe uscite dall'eurofestival... ???
io non l'ho mai visto (anche perchè sono 30 anni che non va più in onda in italia), però mi hanno raccontato che è la piu grossa baracconata di cattivo gusto che si possa immaginare, :asd: metà delle canzoni sono di una melensaggine (nel nord europa le chiamano schlager) che in confronto i pooh sembrano i dream theater :D l'altra metà sono canzoncine dance bubble-gum insopportabili (noi ci lamentiamo di sanremo, ma c'è chi sta peggio... ;D)

alla fine della fiera, i veri trionfatori sono stati elio e co. :D

http://www.youtube.com/watch?v=AZsA_MCbTDc

vi rendete conto che hanno organizzato tutta sta pantomima solo per poter urlare "FIIIGAAAA... (ro)" sul palco nella serata finale di sanremo?  :lol: :lol: :lol: :lol:
sono dei pazzi furiosi :D :clap: :clap: :bravo: :applausi: :progo:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."