pezzo progressive

Aperto da girolm, Febbraio 23, 2008, 21:07:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

bhe ragazzi visto che me le avete identificate quasi tutte vado avanti ... questo pezzo l'ho registarto su M2O nell'estate del 2001 (credo) ... scusate x la qualità ma già su cassetta si sente na chiavica  :) ...  dj80 se ci 6 batti un colpo !  :clap:


                                http://it.youtube.com/watch?v=SbTy8osA8ps
Sohscito Nakakàta

Dj80

Caro Girolm potresti postare il brano intero (almeno quello che hai su cassetta) su youtube? mi è familiare ma al momento non ricordo il titolo.

ps. ma la ripresa del video è in camera tua?  :asd:

girolm

E' un fumetto di Manara  :clap: ... sono bravo a scegliere i paesaggi eh !?  :risatona: ... mi sa che più di così non riesco a fare ... già sulla cassetta si ente male e ho solo quel pezzo . Mi sa che se non lo identifichi tu é finita.. :drop:
Sohscito Nakakàta

FabyM4DJ


FabyM4DJ

me devi fà nà cortesia, me devi mettere il disco che entra dopo in miscelazione, è importante

DJAlby84


mmmh.. potrebbe essere un pezzo di Alphazone

prova a controllare la discografia loro, ma anche quella di Matt Silver & Tony Burt
Onore al synth!

Gonzalo

It could be  a remix of Signum -Coming on strog , it has the same acapella.

Cheers mate!

girolm

#7
Purtroppo anche sulla cassetta c'é solo quel pezzettino ... l'unica cosa che potrei fare é provare a migilorare la qualità dell' audio ... comunque mille grazie per la disponibilità!!!  :ciao:

Gonzalo ... Signum -Coming on strog it's a title ?? :confuso:
Sohscito Nakakàta

Gonzalo

Citazione di: girolm il Febbraio 25, 2008, 19:00:54 PM
Purtroppo anche sulla cassetta c'é solo quel pezzettino ... l'unica cosa che potrei fare é provare a migilorare la qualità dell' audio ... comunque mille grazie per la disponibilità!!!  :ciao:

Gonzalo ... Signum -Coming on strog it's a title ?? :confuso:

Signum - Coming on stroNg , i misstyped, Sorry!


FabyM4DJ

questo disco lo hai sentito sul 0 Db  ;)

Dj80

e pensare che questo disco ce l'ho, me l'ero dimenticato!!! Comunque quella sulla tua cassetta non è la versione originale e nemmeno il remix di Tiesto, dovrebbe essere il remix di Pulsedriver.  ;)

girolm

#12
Afferretoo  :r0x: ..... grazie ragazzi corro a cercarlo! ... vi faccio sapere di quale mix si tratta!!!  :dj:

grazie Gonzalo!!
Sohscito Nakakàta