MATO GROSSO - LOVE 1993

Aperto da Dj Luca Effe, Febbraio 15, 2008, 09:10:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Luca Effe

Love, what you need is love...  :rox2:

Bel disco e bel progetto  .up:
Old Vinil Disk Jockey

Mirage

 :sisi:
ricordo benissimo. molto bello.

maxdance

Altro bel disco dei Mato Grosso  :applausi:

Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


♣Tommy♣

love, what you need is love, love... :r0x: :r0x: :r0x:
sono tutte belle le produzioni dei mato grosso

francesco patrono

Certo,era molto bella...me la ricordo perche'c'era una radio di Taranto che la sera aveva la programmazione col lettore multi-cd e spesso la passava perche'era contenuta nella compilation "THE X-PRESS SELECTION" forse qualcuno la conoscera'...

Djmarto

#6
si conosco quella compilation con il treno disegnato e sfondo giallino se nn ricordo male!

....la cassettina di quella compilation aihme nn riesco piu a trovarla a casa e mi disp per il ricordo e nn per le song perche le ho!

si mato grosso era figa ,pure il remix....il loro stile mi e' iniziato a piacere da questa song e infatti quelle precendenti nn tanto mi piacevano appunto!

francesco patrono

Mi sia consentita una piccola deviazione off topic ma proprio una cosa velocissima...
...di quella "X-PRESS SELECTION" mi piaceva molto la traccia"ACTIVATOR"di sid vicious,quanto darei per riascoltarla...

scusate ma dovevo dirlo!!!

Djmarto

beh potevi dirmelo di Activator no?

ce l'ho!era su Downtown records...bello ,house !

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Frankyesterday

Quando comprai questo disco ricordo che comprai anche i panni della stessa label: la DFC dance floor corporation, lo ricordo come fosse ieri e invece son passati 15 anni  :muro:. Respect to Marco Biondi e Graziano Pegoraro!! :applausi: