saluti

Aperto da rocco mancusi, Febbraio 21, 2008, 16:15:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rocco mancusi

salve io mi chiamo rocco mancusi ho 39 anni faccio il muratore e sono di potenza sono un amico di vecchia data di franco patrono di lama mi conosco con lui dal 1992 e lui mi ha consigliato di iscrivermi su questo forum anche se non sono molto pratico di computer infatti alcune volte viene lui a vedere per me se c'è qualcosa.anche a me piace molto la musica dance e comunque vista la mia età ho vissuto in pieno gli anni settanta e gli ottanta e anche io come franco condivido l'hobby per il radioascolto estero.spero di conoscere nuova gente anche perchè pure io come franco sono solo.grazie e buona giornata a tutti! rocco.

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

francesco patrono

#2
Hai visto Rocchi'?vedrai che qua ti troverai bene!
Anzi,per tutti gli amici del forum ecco la poesia che io dedico sempre al mio amicone Rocco:

ED ANCHE I ROSPI,
NEI PANTANI,
LA NOTTE SOSPIRANO
IL TUO NOME:

ROKK ROKK ROKK!!!!!

E'ARRIVATO MAST ROCCHIN...UN BELL'APPLAUSO !!!!

DjMonak


maxdance


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

rocco mancusi

grazie a tutti voi e a franco per avermi fatto conoscere questo magnifico posto!

francesco patrono

#7
E allora benvenuto al mio fratello acquisito Rocchino!!!! POMBAAAA!!!!

trattatemelo bene che il ragazzo e'timido eh?

☆Fè®

:progo: :progo:

padi73


francesco patrono

#10
INTERVALLO

POTENZA - LA FORD ORION DI ROCCO MANCUSI CON LE GALLINE DI ZIA DONATINA DIETRO...


rocco mancusi

#11
grazie ancora a tutti per il benvenuto.

lama,la rover 200 a tre porte di mio fratello francesco patrono detto gheddafi
vedi che quella orion non è la mia la mia è nera e lo sai pure!

francesco patrono

Eh appost si',mo hai detto pure che macchina ho io!!!

♣Tommy♣

 :lol: :lol: certo che voi due messi assieme siete proprio forti, tra la poesia e tutto  :lol:
grandi.. benvenuto rocco!!  :birra:

francesco patrono

#14
Rocco per me e'veramente come un fratello e poi abbiamo tante cose che ci accomunano...noi giochiamo a prenderci in giro ma poi alla fine ci vogliamo bene piu'di prima Tommy fidati!!! :D :D

PS:e lo devi vedere quando giochiamo a scopa o a tressette con l'altro amico suo come bara il disgraziato!

Per chi lo volesse vedere,Rocco e'anche su youtube,lo trovate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=p2L0EyFaoW8