Due parole prima di salutarvi...

Aperto da francesco patrono, Febbraio 20, 2008, 09:34:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

in bocca al lupo x tutto...torna presto ^^ un abbraccio :carezza:
:progo: :progo:

djpix10

In bocca al lupo! Sconfiggi tutto e tutti e torna più forte di prima!  :ciao:

(da)vid(son)77

ciao fra ti aspettiamo a braccia aperte tutti quanti
che la forza sia con te

Fabbry(T)he RadioMan

in bocca al lupo!!! speriamo che questo momento passi in fretta!
Radio Byte Network[/b]

trezeguet77- U Can't Touch This

CIAO  FRA    .....     UN  TOCCO DI MAGIA  :magic:    PER  DARTI  ENERGIA.........

TI  ASPETTIAMO     CIAO  CIAOOOO..........

francesco patrono

Ancora una volta grazie,grazie veramente di cuore...le vostre parole le apprezzo perche'so che sono sincere,non potevo esimermi dal passare a vedere se c'erano delle risposte,le ho trovate e cosa dirvi...mi date tanta energia!
Non appena le nuvole si diraderanno,saro'nuovamente tra voi e voglio esserci.Ancora una volta lo ripeto:la notte e'scura ma non ci fa paura!

Ciaooo!!!

Emiliano RTRN

Azz, proprio adesso che avevo trovato un amico che ricordava tutto quello che ricordo anche io....
Torna presto Franco ci mancherai, e ti auguro che si possa risolvere tutto, nel migliore dei modi per te.
IN BOCCA AL LUPO E TORNA PIU ROXXANTE DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Ti aspetto.
:ciao:

RTRN - Welcome... To The Past !

angelbeats

torna presto francesco! ti auguro tutto il bene possibile :ciao:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emperor Absolutus

Quando vorrai tornare, noi siamo qua e ti riserveremo la stessa accoglienza che ti abbiamo riservato quando sei entrato ^^ A presto
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet

Dispiace anche a me... ma vedrai, tutto si risolverà. ;)
Alla prossima, amico.

francesco patrono

Grazie ancora,amici miei!!!
Anche se non posso partecipare attivamente come ho fatto finora,comunque cinque minuti sul forum ogni giorno vengo a trascorrerli molto volentieri...non foss'altro perche'per me siete dei veri amici e vi voglio un bene dell'anima a tutti indistintamente!!!

Con affetto.

PBLMX

Buona fortuna Francesco!

M raccomando, testa alta e passo deciso, per abbattere con onore e dignità ogni ostacolo che la vita mette davanti!  Sii forte!

A presto!

Saluti!

Paolo.

francesco patrono

Ciao Paolo,non ho il piacere di conoscerti,lo sto avendo adesso,e accetto e apprezzo molto volentieri i tuoi saluti e i tuoi auguri.
Qua veramente i problemi si accavallano,ed e'brutto affrontarli da soli e per di piu'a soli 28 anni trovarsi davanti a tante difficolta'di varia natura,e'una cosa che non auguro nemmeno al mio peggior nemico,posto che li abbia...comunque come abbiamo combattuto mille battaglie affronteremo anche questo momento negativo...e venire qua e leggere il vostro apporto mi fa molto bene allo spirito,ricordatevi che a noi non c'ammazza nessuno!

Mi fermo qua per oggi,vedo nei prossimi giorni di passare per farvi un saluto a tutti ok?

Ciaooo!!!

Mixx

Il più grande degli in-bocca-al-lupo, Francesco...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

francesco patrono

Non vi preoccupate...per quanto posso,ma ci sono...se le giornate sono state abbastanza calme come quella di oggi,riesco a stare in vostra compagnia senza problemi...GRAZIE VERAMENTE A TUTTI !!!