Final Fantasy - I Close My Eyes

Aperto da doctordj, Febbraio 21, 2008, 12:11:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

doctordj

Continuo ad elogiare la Suck Me Plasma.Questa è un altro grande disco prodotto da Fridge & Hastik (Praticamente Komakino) nel '98.In Italia uscì su Red Alert :-*,che a quei tempi non si faceva sfuggire nulla.

Ravecreator

Bella traccia Trance, suoni facili e melodia da viaggio....si sentiva che da li a poco Ralph Fritsch avrebbe partorito il progetto solista "FRIDGE - Paradise" separandosi da Detlef Hastik......
Questo "I Close My Eyes" e' molto differente (purtroppo...) dall' energia che aveva contraddistinto il progetto Final Fantasy degli esordi, vi ricordate "Sometimes I See Your Mind" del 1993 e "Controlling Transmission" del 1995 sempre usciti su SUCK?  :jason:
E' comunque un 12" valido, tra le tre versioni anche un remix by AQUALITE.

doctordj

Certo Ravecreator che mi ricordo "Sometimes I See Your Mind E.P.La traccia che mi piace di più e "The sky is in your hands". Comunque hai nominato un altro disco che conservo con cura :P Fridge-Paradise. :-*

Ravecreator

FRIDGE lo custodisco gelosamente anche io, te pensa che quando lo andai a cercare nel 1998/99 al negozio chiesi la licenza su RED ALERT che era esaurita...in un pacco di dischi trovai il PROMO COPY su Go For It....bella botta di c..o!!
La melodia di Paradise e' presa dalla colonna sonora di Blade Runner!!! MERVIGLIOSA!!

doctordj