AMADEUS - SALTELLARE (1991)

Aperto da francesco patrono, Febbraio 13, 2008, 00:58:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Grazie all'amico Stefano de"Le Introvabili"per averla messa a disposizione su youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=U3Q_BdiJiR8

Secondo voi,Amadeus e'piu'inutile quando cantava con"i ragazzi della curva"o adesso?
SCOSSAAAA...

marieclaire75

:asd: il simpatico ama!!non è inutile secondo me lui è un personaggio!saltellare  :asd: me lo ricordo questo pezzo!!!

francesco patrono

Tra l'altro i ragazzi della curva sono tutti i componenti dell'epoca di Radio Deejay...

maxdance

Ci mancava solo che dicesse "Faccela vedè faccelà toccà"......maddai  ;D

Non sporchiamo questo periodo meraviglioso per la dance con questa robbaccia per favore   :asd:

Mirage

Concordo con Max, anche se devo dire che su una cassetta ho una versione che mi piaceva, piu' musicale e meno cantata.

francesco patrono

E'vero ma non ho resistito alla tentazione di metterla...per quanto sia trash mi piaceva troppo all'epoca...

Emiliano RTRN

Naturalmente entrò anche nella Deejay Parade...
NO COMMENT !!!
Io aprirei un topic generico sulla dance trash degli anni 90 (tipo questa, oppure chi se la ricorda "MC Luigi e W Radio Deejay Team - Woo Dighidi Dagada) ?

RTRN - Welcome... To The Past !

francesco patrono

Onestamente questa non me la ricordo,pero'a pensarci bene c'era anche"RADIO CIPOLLA"di Mauro Marino,sempre restando in tema di dance trash anche se l'anno esatto non me lo ricordo...RADIO CIPOLLA LA SFIGA NON TI MOLLA...ed e'vero!!!

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey