CLAUDIO SIMONETTI - COLLEGE (1990)

Aperto da francesco patrono, Febbraio 13, 2008, 16:08:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

E'proprio vero che youtube e'una miniera...e allora questa qua l'ascoltiamo la balliamo e rimembriamo insieme il capo camerata Baldani,il capitano Salice,il colonnello Madison,la signorina Muller e Carletto Staccioli...e pure i Mangosi va!

Scherzo...comunque onore al grande Claudio Simonetti!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5OHtFvIqEuc

marieclaire75

Dj Vïnce

Grandissimo! Ce l'ho su una One Shot '80...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

francesco patrono

Tra l'altro ecco voglio dire una cosa...la regia era di Federico Moccia...non so se mi sono spiegato...

roby5-78

e l attrice principale era la splendida FEDERICA MORO (scusate la parentesi) :cuore1:

francesco patrono

Dico un'altra cosa e poi la chiudo la parentesi...JESSI CALZA'ossia Vally...mi piaceva molto di piu'...ok ok scusate!!!

Emiliano RTRN

A parte la "miticità" del film (e del telefilm), cosa che mi trova pienamente d'accordo  .up:, volevo però fare un paio di precisazioni.
Il tilolo originale è "College Club - College", scritta appunto da Simonetti, e l'anno di pubblicazione non è 1990, ma 1986.
Per il resto.... MITICO !!!
(Come I Ragazzi della III C)

RTRN - Welcome... To The Past !

francesco patrono

Ma era gia'usato per il film?questa mi torna nuova...

Emiliano RTRN

Si, è la stessa colonna sonora del film dal quale è stata tratta poi la serie tv.
Ho il vinile dell'86.

francesco patrono

Ecco questa era una cosa che non sapevo e ne prendo atto...non si finisce mai d'imparare!!!

Emiliano RTRN

Figurati Francesco, mi sa che io e te siamo in sintonia....
Ci piace la stessa musica (a parte la mitica dance 90), ci sono piaciuti gli stessi programmi televisivi, i soliti telefilm, e abbiamo pressappoco gli stessi ricordi (anche se sei un po + piccolo di me).
MITICO FRANCESCO !!!

francesco patrono

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...ehm pardon!!!

Emiliano RTRN

....e Francesco ha attivato il monoscopio.....

:lol:

francesco patrono

NOTA CONTINUA A 400 Hz,SEGNALE IN FASE...SEGNALE IN CONTROFASE...sono gli effetti della monoscopite acuta!
Comunque la nota continua del monoscopio e'utile se uno vuole divertirsi a fare il deejay,la puoi mixare con quello che vuoi e fai sempre bella figura...