aiuto song su you tube

Aperto da roby5-78, Febbraio 16, 2008, 18:40:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby5-78

ragazzi qualcuno mi sa dire il titolo esatto di questo pezzo e quale e' la versione del brano;;:::::l ho cercato ma non mi sembra che il titolo corrisponda;;;;

http://www.youtube.com/watch?v=io9YJuycKIA

roby5-78


DJ_S@ndro

dovrei averla sicuramente ...ma non riesco proprio a ricordare il titolo  :uhm:
la ricordo bene perchè ha il ritornello simile a To france di Mike Oldfield

girolm

 :confuso:E' vero!!!! ... e similissima !!! ... io e 61Miles stiamo impazzendo x trovare il vinile o il singolo ma c'é in vendita solo un'altra versione... pare che sia " Mary 'O - Destiny " ...
ps ... io sono l'utente che ha messo il video su you tube ... se doveste riuscire a raccogliere indizi fatemi spere ...ve ne sarei infinitamente grato.. :horse: allora buona caccia!  :frecce: GRAZIE Girò!!
Sohscito Nakakàta

Djmarto

Mary '0 - Destiny .... e' questa, ce l'ho

girolm

 :muro: ok ... allora non ci sono più dubbi che questo pezzo sia Mary 'O - Destiny ........  ma la versione del video é ben diversa da tutte quelle che ci avete elencato ... Ma veramente nessuno di voi possiede un singolo , vinile o una compilation dove sia contenuto questo pezzo ....!!Quello del video!!  :confuso: :confuso: :confuso:
Sohscito Nakakàta

FabyM4DJ

questo disco ritirato fuori dallo scantinato archivione di discoradio  :)

girolm

e già ... pare che in quello scantinato si sia depositata talmente tanta polvere che la gente non lo ricordi più .. :)
Sohscito Nakakàta

Djmarto

#8
nn e' questione di polvere ma di questioni buracratiche radiofoniche o di etichetta per cui tanti pezzi andavano poco o rimanevano poco conosciuti.....ma nn ne ho parlato in altri topic!


cmq tu girolm almeno un mex di scusa(dopo il mio mex in cui parlavo dei tre utenti su quel link)...la prox volta faccio bene a non fidarmi di nex

girolm

#9
Δj Μα®τо Aίδα ti ho inviato un messaggio privato .... per me il rispetto viene prima di ogni altra cosa e se te l'ho fatto mancarein qualche modo ti chiedo scusa
Sohscito Nakakàta