Come avete scoperto Danceanni90.com

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 16, 2008, 04:50:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Come avete conosciuto questo forum?

Spam Emperico Absolutico (Nico rox)
11 (28.9%)
Spam altri utenti (Info da altri utenti in internet in generale)
8 (21.1%)
Guglando e simili (Motori Ricerca)
10 (26.3%)
Tutubo (Youtube)
1 (2.6%)
Altro (se c'è...)
5 (13.2%)
Per sentito dire (voci di corridoio)
0 (0%)
Dal fruttivendolo..
3 (7.9%)

Totale votanti: 37

francesco patrono

A me e'stato fabietto su youtube che ha insistito "e vieniti a iscrivere e vieniti a iscrivere" e siccome franguccio quando promette mantiene sempre mi sono iscritto...

♣Tommy♣


Larssoncascio

Ma dove al classifica di entrata degli utenti???
comunque cercavo un sito anni90 su virgilio...mi era capitato anche un bel sito che aveva un saccodi classifiche anni 90 ecc.ecc. ma sembrava abbandonato...poi verso gennaio ho scoperto questo sito e mi sono iscritto...insomma una botta di culco...
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

padi73

Citazione di: Larssoncascio il Febbraio 16, 2008, 14:09:43 PM
Ma dove al classifica di entrata degli utenti???
Clikka su "utenti" e poi "data di registrazione"

Dark_Night

mi pare da un utente di hardware upgrade

forse è.. ma lo aveva nella firma e non ho resistito ( intendo il link  :doh: )
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

padi73

Citazione di: DarK_NighT il Febbraio 16, 2008, 14:14:59 PM
forse è.. ma lo aveva nella firma e non ho resistito ( intendo il link  :doh: )
lol
forse sono io allora :D

angelbeats

non ricordo bene ;D mi sembra fosse stato nico a dirlo su danceteque, la prima volta sono venuto qui a dare un occhiata verso novembre/dicembre 2006, poi ad agosto mi sono iscritto su consiglio di fabionrg ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Djmarto

#22
beh tramite nico che conoscevo dal 2004 o 2005! l'aevo conosciuto su radiofusion quando ancora nn faceva il programma e rompeva le balls facendo il pettegolo sui titoli delle songs che mettevano o richiedevano  :lol:

e mi pare mi ero iscritto quando ancora il sito contava una cinquina di iscritti ! quando ancora le skin o i topic erano da completare e ancora grezze quindi.... :asd: mi divertivo infatti a dire a claudio su msn : " se metti il nome di chi sta visualizzando il topic in questo momento diventa piu figo ,ecc ecc "


mio primo toPIC ,loooool :

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=21.msg56#msg56

Mirage


Mixx

Spam di un utente sul forum di Gigi D'Agostino  :eheh:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

tarry80

Beh,io stavo cercando un pezzo di gnocca da 90 e mi sono sbagliato inserendo su google pezzi da 90 e da li sono arrivato quì, :dots:però quella a 90 mica l'ho trovata ancora!!!!

hahaha :sticazzi:
Tarry

Dark_Night

Citazione di: padi73 il Febbraio 16, 2008, 14:15:55 PM
lol
forse sono io allora :D
forse
comunque grazie
perche proprio quel giorno pensavo: ma la musica 90 è sparita, la gente non ne parla.. non so piu cosa ascoltarmi
basta.. spengo tutto e vaffanxulo!!!!!
quando invece vedo questo link e mi brillano gli occhi per 15 secondi! appena entrato non ho esitato a registrarmi! ci mancherebbe altro!
ascolto 90 24/24 ore :D:D:D

seriamente, penso di star male, ascolto musica minimo e dico minimo 12 ore al giorno..... ma minimo è!!!!!!!!
e non è che non ho un cazzo da fare, è che mentre faccio le cose ascolto musica... anche se si tratta di fare un minimo sforzo cerebrale come studiare.. io lo faccio con la musica!!!!!!
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

♣Tommy♣

Citazione di: DarK_NighT il Febbraio 17, 2008, 01:22:47 AM
seriamente, penso di star male, ascolto musica minimo e dico minimo 12 ore al giorno..... ma minimo è!!!!!!!!
e non è che non ho un cazzo da fare, è che mentre faccio le cose ascolto musica... anche se si tratta di fare un minimo sforzo cerebrale come studiare.. io lo faccio con la musica!!!!!!
tranquillo, nn sei l'unico  :D :D :-[ :-[

pic1972

Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

Tommy El Fighet

Tramite Spam e pubbliche relazioni da parte di Nico. ;)
Ma è da dire che inizialmente non ero molto attivo perché frequentavo già un altro forum di musica... poi però ci ho preso la mano. ;D