aiutatemi a ricordare

Aperto da incastrato, Febbraio 16, 2008, 02:05:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

incastrato

non ricordo proprio i titoli di 2 pezzi; il primo e' piu o meno del 94 o 95 mi pare si chiamasse goust ma non sono sicuro si scriva cosi  comunque non era cantato se non da una voce che ripeteva bom bom bom bom bom bom piano piano si abbassava poi ripartiva.........

il secondo pezzo e' piu recente,dovrebbe essere del 2003 insomma il periodo di siliconesoul.....era tipo un allarme ,o somiglia anche alla lontana al rumore di un elicottero......
spero di essere stato il piu chiaro possibile.......
grazie in anticipo

FabyM4DJ


Dj80

#2
Il primo dovrebbe essere Gusto - Disco's Revenge

http://it.youtube.com/watch?v=l-NZk7P1nUI

è questa?

incastrato

perfetto il primo e' quello!, il secondo non saprei proprio come spiegarlo meglio piu che dirvi che sembra una sirena cupa

Lunetta106

..Emergency paging Doctor Beat? non so di chi sia l'unica che mi ricordo abbia la sirena!!!!però ne ha fatta una anche Prezioso molto simile che si chiama Emergency 911

...mah
...GNAFF

incastrato

Citazione di: Lunetta106 il Febbraio 16, 2008, 10:58:59 AM
..Emergency paging Doctor Beat? non so di chi sia l'unica che mi ricordo abbia la sirena!!!!però ne ha fatta una anche Prezioso molto simile che si chiama Emergency 911

...mah

mi dispiace cara ma non sono queste >:(
diciamo che lo stile e' piu su quello di dual band

FabyM4DJ

dual band - gsm??dici questa???allora è saccoman the bounce oppure embargo...oppure il disco che diceva "sono la tua sirena e partiva n'à sirena...

PBLMX

Sex Alarm - Siren   ???   siamo nel 96 però!

incastrato

no niente da fare non e' questa e comunque parlo del 2003 sono sicuro perche era sempre insieme a  "SILICONE SOUL"