Mah..tentiamola.. [TROVATA]

Aperto da Lunetta106, Febbraio 13, 2008, 20:58:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lunetta106

Dovrebbe essere di un anno compreso tra il 1994 e il 1996 (lo so perchè ho un flash di me che gioco a crash bandicoot, lo avevo appena comprato e mentre gioco su discoradio trasmettevano questa canzone...hihiih ed il gioco è più o meno del 94).. dance, la voce è di una donna... e il ritornello fa LA LARALALILALILA' LA LA LA LA LA' LARALALILALILA'  cantato 4 volte consecutive poi cavoli a saper l'inglese sarei d'aiuto! Invece mi sembra che nelle strofe dice qualcosa tipo HERE BY MY SIDE... ALL AROUND THE WORLD.. (mi pare..) TOUCHING HEAVEN..

Poi non la so più, però è da anni che il motivetto mi perseguita e non ho mai scoperto il titolo..Grazie in anticipo!!!!! :-*
...GNAFF

Djmarto

secondo me e' ATC - Around the world ma e' del 2000...pero prova perche al 50% sono sicuro che e' questa  ;)

Lunetta106

l'ho ascoltata! ma non è questa accidentiiiiii!  e ciao, secondo me non lo scoprirò mai! Grazie però!!! 8)
...GNAFF

DJ_S@ndro

secondo me è More - Around the world
:ciao:

Djmarto

#4
mmmm si sto sentendo il vinile ....forse hai ragione Pimpiripimpazzo...mi sfuggiva quel touching che dice more...bravo


cmq Lunetta, pure "More" e' del 2000   :eheh:

Lunetta106

Citazione di: Pimpiripi il Febbraio 13, 2008, 21:56:25 PM
secondo me è More - Around the world
:ciao:



é proprio questa... dopo quasi un decennio l'ho trovata!!!!! MA NEH CHE è TROPPO BELLA?!?!?mamma mia che ricordi!!!  :P hgghhggh ero convinta fosse degli anni 95 o 96 accidenti!!!!!  :-[
PIMPIRIPI SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :birra: :birra:
...GNAFF

Dj80

Bhè il sound dance di More è lontano anni luce dai canoni dance del 94/95  :-X

Lunetta106

Citazione di: dj80 il Febbraio 14, 2008, 01:55:47 AM
Bhè il sound dance di More è lontano anni luce dai canoni dance del 94/95  :-X


:drop: :drop: :drop: :drop: dai non infierire anche tu!!!!!!!! SIGH.... :-[
...GNAFF

Dj80

 :asd: l'ho scritto solo perchè mi hai sviato dicendo che era del 94  :D

girolm

Bellissima! .... miiiiiiii non me la ricordavo più!   :drop:    come ho potuto dimenticarla!   :hammer:

                                       :dj:
Sohscito Nakakàta

FabyM4DJ

grande il marione nazionale!