Ridatemi i soldi del biglietto!

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 02, 2009, 13:14:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: percy il Luglio 02, 2009, 14:03:43 PM
"La matassa" ,faceva veramente vomitare  :bleah:
Citazione di: Larssoncascio il Luglio 04, 2009, 13:31:09 PM
ma non è vero daaaaaaaaaiiiiii! :)
a me è piaciuto moltissimo.......
:P

Mah, a me per niente  :pesi: sarà che me ne avevano parlato in un modo e che già i film comici non mi fanno impazzire,anzi (ero andata a vederlo soprattutto perchè erano state girate scene oltre che a catania anche nel paese d'origine dei miei)
Il fatto è che l'ho trovato a tratti troppo lento e a tratti troppo veloce e poi l'atmosfera spesso più che comica era desolante ,con molti punti morti ( cosa che ,per un film comico non è il massimo immagino) e un tipo di umorismo curioso,insomma a me è sembrato parecchio strano come film ,in senso negativo  :-\

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Tommy El Fighet

Ah, un altro film per il quale avrei chiesto volentieri il rimborso è stato "Le cronache di Narnia"... e pensare che dal trailer sembrava bello. <_<

DjMonak

Citazione di: Il Gatto Lunare il Luglio 07, 2009, 00:54:47 AM
Ah, un altro film per il quale avrei chiesto volentieri il rimborso è stato "Le cronache di Narnia"... e pensare che dal trailer sembrava bello. <_<
Il doppiaggio del leone era qualcosa di inascoltabile!  :ph34r:
Un po' come il drago di Eragorn!  :ph34r:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Luglio 07, 2009, 08:52:33 AM

vero, osceni.

fra81

Citazione di: DjMonak il Luglio 07, 2009, 08:52:33 AM
Terribili.......... almeno nel seguito (Il Principe Caspian) il leone ha una voce decente..........  ;) Quando ho scoperto che Ilaria D'Amico "prestava" la sua voce alla dragonessa Saphira, mi sono cadute le braccia........ :| :| nn mi possono rovinare un personaggio così in quel modo........  :hammer: :hammer:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: percy il Luglio 02, 2009, 14:03:43 PM
"La matassa" ,faceva veramente vomitare  :bleah:

Ma no dai... l'ho visto ieri, non mi è sembrato malaccio. A me è piaciuto anche perchè cmq non è solo cazzate, ma c'è una storia "seria" dietro
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

fra81

The Blair Witch Project.............. tutti avevano paura, io ho riso per tutto il film... è stato più forte di me...........  :asd:

alphadj

io direi ridatemi il biglietto per tutte le americanate che mi hanno portato a veder i miei amici, transformer spiderman e tutte ste cose piene di effetti speciali

fra81

Citazione di: alphadj il Luglio 28, 2009, 16:41:47 PM
io direi ridatemi il biglietto per tutte le americanate che mi hanno portato a veder i miei amici, transformer spiderman e tutte ste cose piene di effetti speciali
Beh dai Spiderman e compagni sn ancora accettabili  :-\

Spider Jerusalem

Io dico E Venne Il Giorno,soprattutto per la mitica scena dove Marky Mark chiede scusa a un ficus per poi scoprire che e' di plastica. :lol:

Citazione di: alphadj il Luglio 02, 2009, 15:27:47 PM
tutte le americanate tipo trasformer e cose varie che  sono andatoa vedere  con i mei amici

Il primo Transformers era passabile,sul secondo meglio tacere...

alphadj

Citazione di: fra81 il Luglio 28, 2009, 16:49:12 PM
Beh dai Spiderman e compagni sn ancora accettabili  :-\
io odio proprio il genere di film, a me piaciono i film in cui si raccontano comunque storie che possono sucecdere nella vita quotidiana tipo generazione mille euro o alla ricerca della felicità

percy

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 23, 2009, 14:03:35 PM
Ma no dai... l'ho visto ieri, non mi è sembrato malaccio. A me è piaciuto anche perchè cmq non è solo cazzate, ma c'è una storia "seria" dietro
Non so Rave a me a pelle, anzi .."a pellicola"  :asd: non ha detto nulla !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."